|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Silvio mangerà il Panettone? | |||
| NO |
|
34 | 21.12% |
| SI |
|
87 | 54.04% |
| FORSE |
|
30 | 18.63% |
| NON SO |
|
10 | 6.21% |
| Votanti: 161. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Hai ragione, l'avevo scordato. Anche se forse ha soltanto accelerato un qualcosa che era già ai nastri di partenza...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Il tutto dipende da Fini che difficilmente si muoverà ora... La Lega ha già più volte dichiarato che Berlusconi e il suo governo si sono comportati bene, "che hanno mantenuto le promesse" (cit.)... perciò senza una mossa forte di Fini o senza la sicurezza di stare in parlamento... la Lega chiuderà ancora non uno ma ben due occhi... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso proprio di si.
Liberarci di questo governo mi pare troppo bello per essere vero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Secondo me non accadrà nulla come al solito
![]() Che rabbia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il nano è troppo attaccato alla poltrona e al potere.
altro che paladino dell'antipolitica... questo non si schioda nemmeno con le bombe. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un mesetto fa la ritenevo un'ipotesi assai probabile
morta la sorella morto uno dei fondatori di forza italia (bagetbozzo) il medico personale scapagnini in coma il cerchio si stava stringendo ma pare che l'invidiosa e rancorosa accoppiata Morte (con falce) e Odino (con martello) abbia subito una battuta d'arresto
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Secondo me arriva a fine mandato... Agli italiani (almeno a quelli che conosco io e che l'hanno votato) non gliene frega niente di chi si scopa e se fa degli illeciti. Finché continuerà a fare in modo che loro possano evadere o farsi i fatti loro continueranno a votarlo, almeno così mi hanno detto e io ho ragione di credergli...
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Secondo me l'aver dato dell' "abbronzato" all'uomo più potente de mondo non è stata una mossa furba.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
*
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
...anche il torrone, la colomba, l'uovo e tutto il resto.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e poi, dopo aver brillantemente superato l'impasse dei rapporti con la mafia, delle corruzioni, delle frequenze abusive, dei falsi in bilancio, delle leggi ad personam, scivolare su una puttanata sarebbe troppo, troppo comico, persino per una commedia italiana
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mah.. io vedo impossibile un suo abbandono forzato della scena.. molti politici (Gasparri etc) stanno sulla loro poltrona solo per merito suo e scomparso lui dalla scena politica, scompaiono anche loro... questa è la fine di chi obbedisce ciecamente al padrone...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Purtroppo sì.
E anche la colomba.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Se non viene fuori nient'altro se ne mangia 4 di panettoni. Come già hanno detto in molti l'appoggio non gli manca e nemmeno quelli che qualche volta fanno storie, questa volta gli vanno contro, anzi...
I numeri ce li hanno |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
*
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lo spero davvero !
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A quel punto la Lega Nord farebbe un bel "marameo" a Berlusconi perché il loro rapporto con FI è "d'interesse" mica "d'amore" e correre insieme sapendo di perdere (visto anche quanto quelli della Lega Nord stimano Silvio) sarebbe un suicidio. L'UDC di sicuro in questo momento non può schierarsi con Berlusconi e Lombardo (quello che tiene sotto assedio un 10% buono dei voti della Sicilia) non aspetta altro che la caduta dell'attuale PdL.
Ultima modifica di ConteZero : 22-06-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non ce ne libereremo così facilmente...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Mi sfugge perché sarebbe nato da Fini. Se Fini scindesse la sua componente immagino che si porterebbe dietro qualcosa più del 7 o 8 percento.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!