|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
allora si dovrebbero vietare anche le sigarette, i cibi grassi, etc etc ci sono delle campagne di sensibilizzazione, ma non si può vietare di mangiare cibi grassi, mentre si può obbligare a indossare il casco, se poi per te non c'è differenza tra le cose....
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 21-06-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ciò non toglie che hai diritto all'assistenza medica anche se giri senza casco o senza cintura.
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
A me non sembra tanto fuori dal mondo uno stato che applichi il principio "Ognuno coltivi tutti i vizi che vuole, basta che poi ciò non si ripercuota sull'incolumità e sulle tasche degli altri individui che compongono la società" Mi sembra un principio che permetterebbe di tutelare al massimo chiunque, sia chi i vizi li coltiva sia chi i vizi li evita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
I danni alla collettività (evitabilissimi, come hai ben evidenziato), sono solo una comoda scusa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè secondo te io non fumo perchè è vietato, oppure metto la cintura solo perchè c'è l'obbligo?
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi mette la cintura perché ha paura di morire in un incidente e chi la mette perché non vuole beccarsi una multa... c'è chi non fuma perché lo ritiene un inutile spreco e chi non fuma perché ha una paura fottuta di non riuscire a smettere.
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Hai forse paura del liberalismo, dato che ti sei sentito chiamato in causa?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comqunque mettiti l'anima in pace, che il liberalismo in italia non ci sarà mai, è uno dei pochi pregi dell'italia
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
e certamente uno che usa la parola droghe senza sapere nemmeno il significato non lo è.. cmq libero di esprimere le tue convinzioni, che comunque non sono reali.
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#292 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Dimmi cosa ci trovi di sbagliato in un tale principio: Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
|
Allora gradirei una risposta alla domanda che ho posto prima anche da te
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti hanno gia risposto : "la gente non sà autoregolarsi". E' necessario che ci sia qualcuno che ponga dei limiti, altrimenti poi ci si fa male molto facilmente.
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stupefacente
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...no, non questo governo... il prossimo, che per reazione allo schifo che stà combinando questo sarà liberista, libertario ed anche di stampo LAICISTA.
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toh, ci sono anche alcool e tabacco, giudicate MOLTO più pericolose della cannabis. Anziché star qui a farci una testa così per la cannabis perché non andate a rompere i cabbasisi ai vosti politici di riferimento per rendere illegale il consumo d'alcolici ?
Ultima modifica di ConteZero : 21-06-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando anche il fatto che alle europee ha rivinto il centro-destra (e questo forse vuol dire che la maggioranza degli italiani ha idee opposte alle tue Ti dimentichi che in Italia c'è il Vaticano e quindi per Pacs e droghe la vedo molto dura. Il mondo ti rema contro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.