|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Appunto,qua in macchina ci sono 4 tipi di attacco... 1)La mattina in circonvallazione,al semaforo ci sono 6/7 lavavetri per lato e ti sbattono quel coso lurido sul vetro senza chiedere...tengo appositamente 2 metri dalla macchina davanti,appena si avvicinano prima e via. 2)Gli zingari,anzi,le zingare che ti puliscono i fari...si,i fari anteriori;prima te li puliscono e poi ti chiedono i soldi,in quel caso basta dire:no intiendo italiano,yo yo yo". 3)Qualche giocoliere,sempre in circonvallazione,questo almeno è bravo,quando so vicino gli metto la colonna sonora. 4)Quelli col cartello "ho fame grande"..." no compà,non so leggere,cosa c'è scritto?"o "mpare,io facci l'elettrauto allo zen,trovatelo pure tu il lavoro" In particolare,nei casi 2 e 4,se diventano più insistenti,con 4000 watt rms di musica ci vuole poco a coprire ogni loro richiesta Se si becca un arabo so quelle 3 paroline giusto per mandarlo a fanculo e in caso di lingua straniera,grazie e altrettanto.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il senegalese e' il maschio che tutte le italiane dovrebbero sposare,
l'unico che puo' soddisfare le loro voglie represse.. il maschio italiano non e' piu' buono a nulla, preferisce magari fare il moderatore sul forum, piuttosto che imporre la sua presenza alle femmine, che poi restano sempre deluse.. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Il problema infatti era che potessero sconvolgere il tuo amico
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.