|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
si ma non basta quello da solo, ci vogliono altre sostanze che servono da solventi e collanti (non ricordo bene il termine) per essere assimilati dalla pianta, come ammoniaca, ammonio di carbonio naturale, che si potrebbero sostituire con urina e cmq mancherebbe sempre qualcosa....
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Qui la pianta cresce anche DA SOLA, senza bisogno di particolari trattamenti... ed è già "forte". Qualcuno aiuta la crescita usando il sangue di bue, ma non ti preoccupare che se uno si mette a coltivare l'erba in casa di sicuro non ci mette additivi chimici.
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche questo thread è stato infestato da komunisten con approccio scientifico
come osate minimizzare il letale potere delle canne! come osate paragonarlo a dell'innocuo tabacco! addirittura all'alcool! vergognatevi comincio a credere che sia necessario CENSURARE gli articoli scientifici, dato che poi una buona fetta di persone non ci capisce nulla e parte diretta con strampalate teorie. a partire dall'articolista dell'ANSA.
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il sangue di bue comunque è prevalentemente composto da azoto, componente fondamentale per la pianta in fase di crescita |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ogni discussione sul tema "droga", dopo il solito scambio di battute preliminare, finisce invevitabilmente per andare a toccare un quesito ben più ampio e importante, ossia: "esiste il diritto, per ogni individuo, di fare del proprio corpo ciò che meglio crede?"
E come corollario: "se è giusto che lo Stato ponga divieti ai cittadini con il fine di tutelarne la salute, come si giustifica l'attuale permissivismo nei confronti di attività "rischiose" come fumare tabacco, bere alcolici, giocare a calcetto o sciare?"
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sai cosa capita se lo si fa? CENSURA COMUNISTA COME IN CINA!!!!!!!!! Insomma, cmq la metti, sei sempre comunista. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Un conto però è un evento accidentale, un conto è un evento ampiamente prevedibile e noto. Io credo che sia ora di contenere seriamente i comportamenti malsani della nostra società, dal momento che un individuo che li adotta costerà MOLTO di più alla società rispetto ad un individuo che li evita. Credo che sia ora di cominciare a ragionare sul far pagare più tasse a chi fuma, a chi si imbottisce di alcool, a chi è obeso (a meno che non sia per motivi medici indipendenti dalla sua volontà) e via dicendo. Questi individui costeranno di più al sistema sanitario, per cui è giusto che paghino di più... sul quanto e sul come si può discutere, ma il principio guida dovrebbe essere quello secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Smetti di usare mezzi privati: la manutenzione della strada costa, in caso di incidente il supporto delle fdo grava sulle casse dello stato. Anche il fatto che servano pattuglie per controllare il traffico costa. Smetti di cucinare: potresti farti male e quello costa. Per non parlare dei possibili rischi collegati al gas. Sicuro che un obeso costi alla società più di uno sportivo improvvisato normopeso? Io non ne sarei così sicuro. Ah e attento a quando fai sesso potresti fratturarti il pene (seriamente) o prendere qualche malattia, poi le cure costano eh. Che cazzo si pagano a fare le tasse se poi non si può neanche vivere come si vuole. E' come se io mi rifiutassi di pagare le tasse per le cure ai malati terminali, tanto moriranno comunque che senso ha sprecare farmaci. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti ognuno potrebbe esigere tasse supplementari per quelli che hanno vizi diversi dai propri. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Come penso dovrebbe essere in uno stato che non ha pretese di paternalismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Sembra chiaro a questo punto che non basta che sia cannabis per avere effetti positivi sul cancro. Per esempio, potrebbe essere necessario che sia cannabis medica, questa sì studiata secondo procedure scientifiche rigorose. Purtroppo, parlando di tumori, sembra che non si vada oltre una riduzione della crescita delle masse tumorali, che è molto meno di "una cura per il cancro"
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#136 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ad esempio mia nonna... ed il tempo per beccarsi un tumore l'ha avuto. Quindi non è una "certezza scientificamente dimostrata", è un fattore di rischio. Indovina cos'altro è un fattore di rischio ? Sciare e bere alcolici. Quote:
Quote:
"The missing link" ? Quote:
Quote:
Un idiota che potrebbe ficcare la mano nel tostapane deve pagare più tasse, perché è più facile che ricorra al servizio sanitario nazionale. Non ci vedi niente di stupido a fare un test del QI ogni anno, vero ? E non parliamo di chi fa sport pericolosi... c'è gente che addirittura GIOCA A CALCIO! Metti che uno in una partita "scapoli vs ammogliati" si rompa un malleolo! E io pago! ...ma anche quando, se pure fumatori, bevitori, grassi, stupidi e sportivi (cioè, sommando le categorie, praticamente tutti) accettassero di pagare di più... a quel punto avrebbero il diritto di fare quel che gli pare ? A quel punto uno potrebbe finalmente farsi una canna in santa pace ?
Ultima modifica di ConteZero : 18-06-2009 alle 19:03. |
|||||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se si vuole uno stato in parte sociale devi rinunciare a qualcosa, è ovvio. Se si vuole uno stato in cui non si rinunci a niente non si chieda niente in cambio (principio libertario): ma così ti assicuro che vivono solo in pochissimi (o gente con le spalle coperte o gente PROGETTATA(si) per arrivare ad avere spalle coperte.....i secondi saranno "meritocraticamente promossi" ma sono terribilmente antipatici nel loro cipiglio e nella loro protervia, cosa che li spinge ulteriormente a coprirsi le spalle fino all'esaurimento ).Ah, solitamente non fanno filosofia |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Gia sapevo che il fumo fa male, ma quando ho visto sto video c'ho messo definitivamente una pietra sopra.
Una canna senza filtro non me la voglio nemmeno immaginare: http://www.facebook.com/video/video....6445244&ref=mf |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Siccome non tutti possono permettersi determinate cure senza l'aiuto dell'intera società. Anche perché un sistema di tasse basato solo sui proprio consumi lo vedo complicatissimo perché andrebbero contati anche i consumi indiretti e le varie evenienze eccezionali che sono centinaia o migliaia suppongo in quanto niente è esente da rischi che possano finire sulle casse dello stato. Si potrebbero organizzare le tasse in settori: sanità, ambiente, ecc. Ma chi paga la sanità dovrebbe aver diritto a tutte le cure indipendentemente dalle proprie abitudini di vita. Io dal pagare solo i propri vizi ci guadagnerei di brutto. Come già detto non mi drogo, non fumo, non bevo, non pratico sport pericolosi, non ho auto o mezzi inquinanti e uso solo mezzi pubblici, l'unico mio vizio, la musica, lo pago già coi soldi miei visto che lo stato non mi fornisce cd, partiture e strumenti. Quindi non parlo da abusatore di fondi pubblici |
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quella frase l'ho scritta perchè tutti gli studi sull'argomento dagli anni 70 ad oggi e sono parecchi sostengono che il thc è anticancerogeno. infatti un fumatore di cannabis e molto meno a rischio di tumori rispetto a un fumatore di tabacco proprio per quanto detto prima fumare cannabis comunque non è sicuramente il modo giusto per assumere la medicina, in quanto gran parte del principio attivo viene bruciato e la combustione stessa ha effetti dannosi per il corpo umano. http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16336 http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=17442 http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=18436 http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=19685 solo per riportarne alcuni se ti può interessare ti consiglio questo documentario Quote:
Ultima modifica di Marco! : 18-06-2009 alle 19:25. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.