|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Returnil Lab
Buongiorno a tutti e buona domenica. Mi rivolgo in particolar modo a riazzi visto che mi ha fornito lo spunto.
Stavo leggendo di returnil lab sul link da te gentilmente fornitomi e se ho capito bene (purtroppo l'inglese lo mastico ma non son bravo come voi ![]() Stavo poi leggendo dei problemi che stava incontrando shoshen con questa versione, ma forse perche' ha vista come s.o. Probabilmente essendo una versione beta potrebbero esserci alcuni problemi o incompatibilita' con alcuni software di sicurezza, a scanso di equivoci posto il link con la mia configurazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=186 A questo punto la mia domanda e': ho capito tutto bene? Cioe', ho tradotto nel modo giusto? ![]()
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo per le esaustive risposte ![]() Buon proseguimento di serata ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao vorrei installare returnil,ma non ho capito bene quale mi conviene installare se la versione free,quella lab oppure quella completa sfruttando il codice della promozione se è ancora valida!!!
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi tu mi consigli la free.... ma in quale delle 2 partizioni devo installarla?è in italiano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
La free non e' in italiano, ma tanto per quel poco che devi "smanettarci" non ti serve la nostra lingua... Returnil devi installarlo nella partizione del tuo sistema operativo, in genere la "C" poiche' immunizzera' solo quella (a meno che tu non opti per installare la LAB).. Un consiglio: leggiti tutto il thread (son poche pagine) ed eventualmente non dovessi capire qualcosa chiedi pure, se invece lo installi direttamente fa pure, non ci son problemi ![]() Particolarita' di returnil: una volta attivato l'icona diventera' rossa e per tornare allo stato "normale" del pc, dovrai spegnerlo ed accenderlo, cioe' riavviarlo...
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riazzi mi consigli di installare la free, la premium o la Lab? Tieni presente che non ho mai usato questo genere di programmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ciao! Spero di non sbagliare (
![]() Se invece usi la disk caching returnil crea una ulteriore partizione sul tuo disco rigido per virtualizzare il sistema, quindi se ad esempio hai la C, D ed E, returnil creera' un'altra partizione dedicata alla virtualizzazione. Oltre a questo (ma scusami perche' non ricordo bene) se opti per la seconda si potra' utilizzare una funzionalita' in piu' di returnil che non si potrebbe invece usando la memory cache... Se ho tempo rileggo il thread e ti spiego di cosa sio tratta altrimenti dovresti aspettare qualcuno piu' bravo di me (riazzi e' il top) per spiegarti bene di cosa si tratta ![]() Edit Questo il link di cui ti dicevo, e' la seconda pagina del thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=21
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 20-06-2009 alle 22:11. Motivo: Aggiunte |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi vorrei sapere qual è la migliore scelta x entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiunta Leggevo 80 giga... sembra gia' piccolino.... non so se lo vuoi partizionare o e' gia' pieno e/o lo vuoi lasciar cosi'...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 20-06-2009 alle 22:47. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ossia io ho un nb nuovo con 2 partizioni...una C col sistema operativo e altri programmi preinstallati e l'altra D vuota. Tutti i programmi che ho installato finora(firefox,tb,avira,ecc) li ho messi tutti in C...avrei dovuto metterli in D? In D cosa conviene mettere? Infatti è un po piccolino quelo da 80 sul pc fisso...ma x partizionarlo devo prima resettarlo oppure si puo partizionare anche ora che ho installato gia i programmi su? Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Per partizionare usa questo programma: http://www.partition-tool.com/ e' facilissimo da usare, l'ho scoperto su consiglio del nostro romagnolo ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao riazzi ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Un saluto a tutti(ciao kohai
![]() ![]() Quindi nel mio caso metto disk cache o memory? Inoltre dopo la partizione non la faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di tutto ciao, son stato assente per impegni familiari. Io personalmente non ho creato una partizione ed uso la memory ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.