|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
da wikipedia il tanto vituperato programma del csx nel 2006. Che poi per mancanza di numeri al senato e i problemi che ne sono conseguiti non sia stato fatto e' purtroppo un altro discorso.
E poi non bisogna dimenticare la svolta liberale di Borsani che sta via via per essere affossata dal governo statalista e centralista del cdx. * Rivalorizzazione delle istituzioni della Repubblica * Una pubblica amministrazione di qualità * Riforma della Giustizia * Sicurezza dei cittadini * Una politica estera solidale: per valorizzare il ruolo dell'Italia come ago della bilancia nelle relazioni internazionali per favorire la pace per combattere il terrorismo internazionale * Una politica economica alternativa: aumento e miglioramento degli investimenti in ricerca e innovazione una nuova politica energetica (basata sulle fonti rinnovabili e il nucleare pulito) valorizzazione e tutela dei prodotti "made in Italy" nuove politiche per l'agricoltura valorizzazione dell'Italia come paese turistico * Riforma del Welfare e lotta al precariato: superamento della legge 30 riforma del sistema degli ammortizzatori sociali lotta al lavoro nero difesa del potere d'acquisto di salari e pensioni una previdenza sicura * Lotta all'evasione fiscale * Il Mezzogiorno come risorsa * Riforma della scuola e dell'Università * Nuove e più solidali politiche sull'immigrazione * Un'informazione più libera e pluralista * Valorizzazione del ruolo della cultura
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Bel cambiamento, non c'è che dire.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
http://italiadeivalori.antoniodipiet...ni/12punti.php
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
D'altronde è piu facile gestire una famiglia di piccole dimensioni che una struttura enorme Maggior sicurezza che non significa come si vuol far credere razzismo ed emarginazione ma integrazione di che VUOLE essere integrato (non mi pare che al nord brucino immigrati ogni giorno o ci siano evidenti fenomeni di intolleranza checchè ne credano quelli che quassu non ci vivono) Rispetto delle regole comuni e valorizzazione delle culture e usi locali e autonomia locale gestita da chi la vive ogni giorno e ne conosce pregi e difetti Aiuto delle popolazioni in difficolta sul posto ... ricordo una barzelletta italiani ho una notizia buona e una cattiva ... da domani mangeremo tutti merda , ma la buona notizia è che ce ne è per tutti Sicuramente usano un modo di comunicare talvolta rozzo (ma sono migliorati) e populista , ma in politica non mi sembra siano detentori del primato in questa specialita e hanno diversi esponenti in gamba che stanno emergendo Ok... poi non sono un politico e mi fermo qua |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi quando sono al governo fanno meno di quello che ha fatto la lega che almeno riesce a condizionare il duce nano Certo che per quanto riguarda il csx al momento di sostituire Veltroni invece di mettere Bersani (Che io stimo molto) ci hanno messo quel fantoccio di franceschini che si sta immolando per servire D'alema e c... col cazzo che Bersani va a farsi bruciare... Per quello dico che rischiano di fare la fine dei radicali , aspetto solo il primo sciopero della fame |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
e poi ci vuole tanto a prendere atto che il canale principale d'informazione della lega è stato l'unico oltre al forum di Hw upgrade (cosi il vostro ego è soddisfatto) a dare tanto spazio e a trattare in maniera molto esaustiva
il caso De Magistris quando nemmeno il vostro Dio Santoro è andato oltre a una trasmissione di 1 ora con quttro ragazzini con lo striscione w de Magistris , senza dare un minimo di in formazione reale su quello che stava accadendo e sopratutto PERCHé stava accadendo? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dopo simpatico ragazzo verde, perche' non mi fai leggere qualche forum padano, dove hanno parlato di De Magistris? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Sicurezza? E perche' votano contro le intercettazioni ad esempio? Perche' si pensa di dare soldi alle ronde (!) invece che alle forze di polizia?
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Telepadania sinceramante non la ho MAI vista , ma se mi dici che si vedono tante tette ti credo , dato che ti sarai documentato! Scrivere 238 pagine di fuffa (voglio vedere chi si è letto tutto il programma , forse manco quelli che lo hanno scritto) e poi impantanarsi dopo 20 gioni in baruffe e polemiche con i partiti di governo che sfilano contro il governo stesso? Ovvio c'erano le idee e i programmi di una accozzaglia di partiti dall'estrema sinistra ai mastelliani e cattolici... ma fatemi un piacere su! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
con te ho finito caro ragasso rosso nero o bianco che tu sia e cmq il verde almeno è rilassante Mandi e stami ben... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah dimenticavo so nero... ne rosso, ne bianco. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
che dopo vorrei capi' na cosa, simpatico regazzi' dalle lunghe tetti verdi:
Ma con sto 3d che cazzo voi di'? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ah...ciao dantes ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.