Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2009, 22:27   #21
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
da wikipedia il tanto vituperato programma del csx nel 2006. Che poi per mancanza di numeri al senato e i problemi che ne sono conseguiti non sia stato fatto e' purtroppo un altro discorso.

E poi non bisogna dimenticare la svolta liberale di Borsani che sta via via per essere affossata dal governo statalista e centralista del cdx.

* Rivalorizzazione delle istituzioni della Repubblica
* Una pubblica amministrazione di qualità
* Riforma della Giustizia
* Sicurezza dei cittadini
* Una politica estera solidale:

per valorizzare il ruolo dell'Italia come ago della bilancia nelle relazioni internazionali
per favorire la pace
per combattere il terrorismo internazionale

* Una politica economica alternativa:

aumento e miglioramento degli investimenti in ricerca e innovazione
una nuova politica energetica (basata sulle fonti rinnovabili e il nucleare pulito)
valorizzazione e tutela dei prodotti "made in Italy"
nuove politiche per l'agricoltura
valorizzazione dell'Italia come paese turistico

* Riforma del Welfare e lotta al precariato:

superamento della legge 30
riforma del sistema degli ammortizzatori sociali
lotta al lavoro nero
difesa del potere d'acquisto di salari e pensioni
una previdenza sicura

* Lotta all'evasione fiscale
* Il Mezzogiorno come risorsa
* Riforma della scuola e dell'Università
* Nuove e più solidali politiche sull'immigrazione
* Un'informazione più libera e pluralista
* Valorizzazione del ruolo della cultura
Old 13-06-2009, 22:29   #22
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
tra l'altro avevate due personaggi interessanti quali la serracchiani e de magistris stesso e la prima cosa che avete fatto gli avete infilato nel culo il solito nastro ... (Berlusconi mafioso , immorale , puttaniere ecc ecc ) senza
pensare a qualcosa di nuovo ed efficace suvvia!
Tra l'altro De magistris stesso deve qualcosa alla lega che ha fatto quello che poteva per sostenerlo.. nel periodo incriminato hanno fatto un centinaio di ore di trasmissioni con la lettura e spiegazione di TUTTI i fascicoli di De Magistris su Why Not Poseidon toghe Lucane ecc ecc con commenti molto pertinenti e oggettivi sulla questione , facendo senza paura i nomi e cognomi dei coinvolti ( la vicenda policoro , Saladino , Cesa , Il giudice Lombardi e altri illustri magistrati di Catanzaro e dintorni Iannuzzo ecc ecc )... il resto delle trasmissioni non lo ho trovato , chiederò a radio padania se li possono mettere da qualche parte
E ora invece siete alleati (per non dire i fedeli cagnolini ) di chi avversa de magistris, tutti i magistrati e ha come scopo primario aiutare i criminali e i mafiosi.
Bel cambiamento, non c'è che dire.
Old 13-06-2009, 22:32   #23
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
lo fece anche la lega all'inizio.. raddoppiava anno per anno
poi si fermò.. e come quando una squadra piccola fa un exploit , come il Verona di Bagnoli ... arriva il momento di cominciare a lavorare sul serio
per confermarsi e si finisce in serie C
Tutti capaci di cavalcare l'onda , ora io sono anche disposto a votare IDV e diventare un membro del vostro esclusivo clan di quelli che hanno capito tutto nella vita , ma lo farò quando sentirò da loro qualche proposta CONCRETA che non sia il solito mettete in Galera Berlusconi
Le proposte CONCRETE ci sono SEMPRE state, solo che i soliti detrattori fanno finta di non saperlo perchè altrimenti non avrebbero alcun argomento.
http://italiadeivalori.antoniodipiet...ni/12punti.php
Old 13-06-2009, 23:06   #24
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
la lega? Chi quella di Borghezio? Ah si simpatico fenomeno folkloristico se non da circo.

Non è che a sinistra i giullari mancano (Caruso , Diliberto , la velina Luxuria ecc ecc.. )
La lega chi? quella che inneggiava a Di Pietro e a mani pulite mostrando il cappio in parlamento? Non è altro che quello che stanno facendo quelli di idv quindici anni dopo
La lega, chi quella del ribaltone? Col 5 per cento e poi il 10 ribalti una bici non una nazione... si comincia dagli angoli
La lega, chi quella dell'accordo politico con l'MPA di Lombardo? si , come altre alleanze politiche regionali o settoriali.. se hanno in comune alcune idee
La lega, chi quella della legge Bossi-Fini, infatti non ce ne sono piu' di immigrati in giro? la bossi fini è fallita per mancata applicazione e per tutte le auto di traverso trovate sul circuito
La lega chi, quella di Malpensa, che ha ridotto l'hub del nord a scalo di serie B?
non sono al corrente della situazione , mica posso sapere tutto come qualcuno
La lega, chi quella del fenomeno mediatico del blocco degli sbarchi?
si , vedi il ribaltone e la bossi fini ... si comincia dagli angoli e si accellera se si sgombra la pista
La lega chi, quella dei "mai con i fascisti e Fini"?
é piu fascista Bertinotti di fini ormai...

Qualche cosa buona la ha anche detta e fatta ma da qui ad essere una seria forza di governo anche sul piano nazionale ed internazionale ce ne vuole.
intanto a livello regionale si sta dimostrando molto attiva e presente sul territorio , e per quel che mi interessa al momento tanto basta
Dalle altre parti che si arrangino

Ma quali sono i programmi della lega a parte lo pseudo federalismo?
Sicuramente una gestione politica ed economica locale con amministratori che rispondono direttamente ai cittadini per le cagate che fanno
D'altronde è piu facile gestire una famiglia di piccole dimensioni che una struttura enorme
Maggior sicurezza che non significa come si vuol far credere razzismo ed emarginazione ma integrazione di che VUOLE essere integrato (non mi pare che al nord brucino immigrati ogni giorno o ci siano evidenti fenomeni di intolleranza checchè ne credano quelli che quassu non ci vivono)
Rispetto delle regole comuni e valorizzazione delle culture e usi locali e autonomia locale gestita da chi la vive ogni giorno e ne conosce pregi e difetti
Aiuto delle popolazioni in difficolta sul posto ...
ricordo una barzelletta
italiani ho una notizia buona e una cattiva ... da domani mangeremo tutti merda , ma la buona notizia è che ce ne è per tutti
Sicuramente usano un modo di comunicare talvolta rozzo (ma sono migliorati)
e populista , ma in politica non mi sembra siano detentori del primato in questa specialita e hanno diversi esponenti in gamba che stanno emergendo
Ok... poi non sono un politico e mi fermo qua
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:13   #25
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Le proposte CONCRETE ci sono SEMPRE state, solo che i soliti detrattori fanno finta di non saperlo perchè altrimenti non avrebbero alcun argomento.
ragazzo i programmi elettorali si lasciano scrivere , anche leggendo quello di forza nuova vi si trovano spunti interessanti , figuriamoci quello dell'IDV
Poi quando sono al governo fanno meno di quello che ha fatto la lega che almeno riesce a condizionare il duce nano
Certo che per quanto riguarda il csx al momento di sostituire Veltroni invece di mettere Bersani (Che io stimo molto) ci hanno messo quel fantoccio di franceschini che si sta immolando per servire D'alema e c... col cazzo che Bersani va a farsi bruciare...
Per quello dico che rischiano di fare la fine dei radicali , aspetto solo il primo sciopero della fame
Old 13-06-2009, 23:19   #26
q_simodo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Eh ma chi voti allora, la sinistra che non propone niente? Tsè!

La Lega invece

Hanno cambiato opinione velocemente sti qua, mah
a ragazzi' dipende da quanto stanno al kg
q_simodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 23:20   #27
apollo70
Bannato

e poi ci vuole tanto a prendere atto che il canale principale d'informazione della lega è stato l'unico oltre al forum di Hw upgrade (cosi il vostro ego è soddisfatto) a dare tanto spazio e a trattare in maniera molto esaustiva
il caso De Magistris quando nemmeno il vostro Dio Santoro è andato oltre a una trasmissione di 1 ora con quttro ragazzini con lo striscione w de Magistris , senza dare un minimo di in formazione reale su quello che stava accadendo e sopratutto PERCHé stava accadendo?
Old 13-06-2009, 23:21   #28
q_simodo
Bannato

Quote:
ragazzo i programmi elettorali si lasciano scrivere
E' no!! simpatico ragazzo padano, solo quando li scrive prodi i programmi son cazzate da 238 pagine, quando lo fa la lega e' classe.
Old 13-06-2009, 23:24   #29
q_simodo
Bannato

Quote:
il caso De Magistris quando nemmeno il vostro Dio Santoro è andato oltre a una trasmissione di 1 ora con quttro ragazzini con lo striscione w de Magistris , senza dare un minimo di in formazione reale su quello che stava accadendo e sopratutto PERCHé stava accadendo?
guarda che il testa ramata le ha fatte le puntate, tu forsi eri impegnato a guarda' le tetti verdi su telepadania, il fatto e che oltre a dipietro e santoro non ci stava nissuno..
e dopo simpatico ragazzo verde, perche' non mi fai leggere qualche forum padano, dove hanno parlato di De Magistris?
Old 13-06-2009, 23:26   #30
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Sicuramente una gestione politica ed economica locale con amministratori che rispondono direttamente ai cittadini per le cagate che fanno
D'altronde è piu facile gestire una famiglia di piccole dimensioni che una struttura enorme
Maggior sicurezza che non significa come si vuol far credere razzismo ed emarginazione ma integrazione di che VUOLE essere integrato (non mi pare che al nord brucino immigrati ogni giorno o ci siano evidenti fenomeni di intolleranza checchè ne credano quelli che quassu non ci vivono)
Rispetto delle regole comuni e valorizzazione delle culture e usi locali e autonomia locale gestita da chi la vive ogni giorno e ne conosce pregi e difetti
Aiuto delle popolazioni in difficolta sul posto ...
ricordo una barzelletta
italiani ho una notizia buona e una cattiva ... da domani mangeremo tutti merda , ma la buona notizia è che ce ne è per tutti
Sicuramente usano un modo di comunicare talvolta rozzo (ma sono migliorati)
e populista , ma in politica non mi sembra siano detentori del primato in questa specialita e hanno diversi esponenti in gamba che stanno emergendo
Ok... poi non sono un politico e mi fermo qua
E chi ha detto che i leghisti bruciano gli immigrati? Ma da qui a dire che la lega e' coerente....
Sicurezza? E perche' votano contro le intercettazioni ad esempio? Perche' si pensa di dare soldi alle ronde (!) invece che alle forze di polizia?
Old 13-06-2009, 23:36   #31
apollo70
Bannato

Quote:
E chi ha detto che i leghisti bruciano gli immigrati? Ma da qui a dire che la lega e' coerente....
Sicurezza? E perche' votano contro le intercettazioni ad esempio? Perche' si pensa di dare soldi alle ronde (!) invece che alle forze di polizia?
é un punto di vista della lega che non vede le ronde come un attacco alla democrazia ma un sistema che può aiutare la polizia ad evitare un superlavoro... ma poi siete sicuri che i poliziotti vedano di cattivo occhio questo interesse della comunità per la sicurezza
Telepadania sinceramante non la ho MAI vista , ma se mi dici che si vedono tante tette ti credo , dato che ti sarai documentato!
Scrivere 238 pagine di fuffa (voglio vedere chi si è letto tutto il programma , forse manco quelli che lo hanno scritto) e poi impantanarsi dopo 20 gioni in baruffe e polemiche
con i partiti di governo che sfilano contro il governo stesso?
Ovvio c'erano le idee e i programmi di una accozzaglia di partiti dall'estrema sinistra ai mastelliani e cattolici... ma fatemi un piacere su!
Old 13-06-2009, 23:38   #32
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da q_simodo Guarda i messaggi
E' no!! simpatico ragazzo padano, solo quando li scrive prodi i programmi son cazzate da 238 pagine, quando lo fa la lega e' classe.
si... la sintesi ha una certa importanza nella vita
Old 13-06-2009, 23:39   #33
apollo70
Bannato

Quote:
guarda che il testa ramata le ha fatte le puntate, tu forsi eri impegnato a guarda' le tetti verdi su telepadania, il fatto e che oltre a dipietro e santoro non ci stava nissuno..
e dopo simpatico ragazzo verde, perche' non mi fai leggere qualche forum padano, dove hanno parlato di De Magistris?
ho gia linkato abbastanza... ora sta a te ascoltare se ne hai voglia... altrimenti continua pure la tua vita
Old 13-06-2009, 23:40   #34
q_simodo
Bannato

Quote:
E chi ha detto che i leghisti bruciano gli immigrati?
Ma quale bruciare? a regazzi', ma che stai dicendo?? e solo che Burghezio ogni tanto si dimentica di girarli quando so' sopra la griglia del barbecue, e quindi fanno un po' di fumo, ma tutto qui.
Old 13-06-2009, 23:42   #35
q_simodo
Bannato

Quote:
ho gia linkato abbastanza... ora sta a te ascoltare se ne hai voglia... altrimenti continua pure la tua vita
il link con le tetti verdi di telepadania? aho, e posta!!!
perche',caro il mio simpatico regazzino verde, non hai postato na fava.
Old 13-06-2009, 23:48   #36
apollo70
Bannato

Quote:
il link con le tetti verdi di telepadania? aho, e posta!!!
perche',caro il mio simpatico regazzino verde, non hai postato na fava.
ce ne sono nel primo topic e anche piu in giu
con te ho finito caro ragasso rosso nero o bianco che tu sia
e cmq il verde almeno è rilassante
Mandi e stami ben...
Old 13-06-2009, 23:52   #37
q_simodo
Bannato

Quote:
ce ne sono nel primo topic e anche piu in giu
con te ho finito caro ragasso rosso nero o bianco che tu sia
e cmq il verde almeno è rilassante
Mandi e stami ben...
nel primo link? embe'??? a regazzi che ti piace la pupu' dei bambini, che ti rilassi con la pupu' dei bambini so azzi tuoi, a me interessava leggere i linke, sia quelle con le tetti evrdi che tu guardavi quando facevano le puntate di capello biondo su De Magistris, e quelli dove i leghisti si strappavano le vesti per De Magistris, ora te poi rilassa'.

ah dimenticavo so nero... ne rosso, ne bianco.
Old 13-06-2009, 23:54   #38
q_simodo
Bannato

che dopo vorrei capi' na cosa, simpatico regazzi' dalle lunghe tetti verdi:

Ma con sto 3d che cazzo voi di'?
Old 14-06-2009, 01:37   #39
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Per lo meno con i programmi la lega e' coerente, non come il prodo che scive una cosa poi ne fa 100 altre...
Ah...ciao dantes !
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 01:39   #40
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Quote:
Regolazione dei flussi migratori, intracomunitari ed extracomunitari, in base a principi di solidarietà, di effettiva occupazione e di capacità di sussistenza.
Un punto a caso....una frase che vuol dire tutto o nulla...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian