|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
ehm...infiltrazioni in casa
ehm...avevo bucato 3 gomme ehm...ho le talpe e hanno fatto 3 buchi in giardino ehm...ehm...ho finito le scuse Comunque,problemi( )a parte,veramente una bella serata ragazzi,posto molto carino(magari essendo venerdì un pò affollato(ma quei 2 rompiballe non potevano andarsene prima?!?ma io dico...bah ),ma molto carino),birra e cibo buoni,compagnia ottima ^_^mi dispiace solo di essermene dovuto andare presto(fino a che ora siete rimasti,voialtri?),ma elena doveva tornare a casa... |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Noi siamo venuti via verso le 2 più o meno...
Grazie anche da parte nostra per la bella serata |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi sto riprendendo adesso
Grazie a tutti ora vado a morire un pò sul letto, so vecchio per queste cose ormai
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io sto facendo colazione adesso cmq... ma sonno di merda =\ stamattina prima c'era una finestra che sbatteva,poi hanno citofonato 2 volte(postini del cazzo,sempre il mio citofono devono premere)e poi è passato un rappresentante folletto -_- |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il folletto? ancora lo vendono?
![]() come lo hai trattato il tipo?
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi siccome se gli dicevo che casa è mia mi si metteva ad elencare tutti i benefici etc etc,gli ho detto che i miei genitori stanno in vacanza e pace...se ne è andato ma dai,un rappresentante che come biglietti da visita ha dei foglietti di carta con sopra il timbro con le informazioni...dio santo,su vistaprint 250 biglietti costano circa 12€ spediti...fai un piccolo investimento sull'immagine!!!! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bella serata ragazzi
ovviamente anch'io fresca come una rosa stamattina
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
voi almeno avete dormitoooooo
odio i postini,odio i venditori porta a porta,odio che non ho il condizionatore e mi tocca dormire con la luce che mi entra in camera |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Se vi dico che mi sono alzata tipo 20 minuti fa?
Siamo arrivati a casa alle 3 e mezza, stamattina alle 9 la scuola mi ha chiamata per dirmi che mio figlio è stato bocciato ( Mi sono buttata sul divano, poi, in trance, sono andata a prendere mio figlio che arrivava in treno. Tornata a casa di nuovo divano... ri-dormito fino alle 5 e mezza Sono vecchia ormai per fare tardi! Comunque davvero una bella serata, grazie a tutti E chiedo scusa se qualcuno è rimasto traumatizzato dalla mia... irruenza |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Ah, e poi ieri sera ho imparato un sacco di cose: per esempio che c'è stato un tempo in cui Perugia è stata capitale d'Italia... anzi, del mondo
|
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io quasi tutti i Week End faccio minimo le 3 del mattino. |
|||
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
DUDA ancora non si è visto...![]() P.S: Vi ho visto mentre prendevate l'autostrada per Como/Chiasso...
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() In effetti a tratti l'ho visto con gli occhi un po' sbarrati, ma fondamentalmente credo che sia una questione di mantenere la calma: alla fine in molte cose eravamo anche d'accordo |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
sensi unici, ztl, corisie per i taxi, spero non mi arrivino a casa multe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

sensi unici, ztl, corisie per i taxi, spero non mi arrivino a casa multe