|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, che fosse più serio di Berlusconi lo si era già capito dalla faccia che ha fatto al parlamento europeo quando Berlusconi ha fatto la gaffe con Schulz...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Comunque si, bella azione di forza da parte di Fini, ma ocio che Fini è furbo..è presidente delle camere e come tale deve anche sapersi calare nei panni istituzionali che tale figura si presuppone abbia e possa atturae Non poteva dire certo mi spiace, pover uomo, sarà per la prossima volta.. Certo il tappo lo avrebbe detto, mi gioco le palle |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma scusate eh, cosa c'è di tanto eclatante?
Se uno dopo due ore non arriva mi pare il minimo annullare l'incontro, anzi: io già dopo 45 min. me ne sarei andato! Schifo totale poi per D'Alema, un vero servo. Per una volta devo essere d'accordo con Storace: 18:54 Storace: "Ci siamo fatti prendere in giro da beduino" "Ma era necessario farsi prendere in giro da un beduino di nome Gheddafi? Fa sorridere l'eroico gesto del presidente della Camera". Lo dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra. http://www.repubblica.it/2009/06/dir...gno/index.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.