|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
lascia perdere, hanno dimostrato che con la Taser si risolve tutto senza far del male, d'altronde la signora stramazzata a terra emetteva urla perchè la scarica le ha provocato un orgasmo.
Una società a misura d'uomo, dove anzichè usare il dialogo si usano le scariche elettriche da 60000 volts sulle persone anziane. E' la legge d'altronde: un minimo di spirito critico le persone intelligenti dovrebbero averle, visto che le leggi sono fatte da esseri umani e possono essere anche sbagliate. Qui comunque non è questione di legge, perchè nessuno lo obbliga usare il Taser. Vorrei proprio vedere queste cose qui in Italia, anzi, vorrei che vi dessero una bella taserata così poi potreste parlarne per esperienza personale e raccontarci che lo hanno fatto per il vostro bene e che poteva andare peggio ammanettandovi o manganellandovi. La differenza è che la Taser si può considerare un'arma alla pari del manganello, quindi usare un'arma contro una persona disarmata, indifesa e pure in svantaggio a livello di forza fisica mi sembra l'atto di una persona esaltata e VIGLIACCA che andrebbe punita. Per voi è normale, e mi fa piacere per voi, dimostrate così che persone siete.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 12-06-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ma qui comunque è tutta una discussione basata sul buon senso: chi ce l'ha ce l'ha, chi non ce l'ha ecco che giustifica questi metodi, ovviamente in base al loro senso della giustizia applicato agli altri, perchè se riguardasse voi vorrei proprio vedere se foste qui a mettervi a dire "eh si, aveva ragione il poliziotto a Taserarmi". Ma smettetela con sta ipocrisia da 4 soldi...
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
violenza assolutamente ingiustificata (da parte dell'agente di polizia).
Poteva benissimo ammanettarla.... Una scarica così forte su una persona anziana non rischia di causare un infarto?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Qua la vecchia dà in escandescenze sul lato di una strada trafficata,se non la fermi SUBITO corri il rischio che per resistere all'arresto e allontanarsi a piedi se ne esca sulla carreggiata e...splat! se va bene.Se va male può causare qualche incidente.Se va ancora più male, questa sale di nuovo sull'auto (come aveva minacciato di fare) e scappa: ancora pericolo di incidenti,ecc... Qua il tempo di calmare la situazione alla "vogliamoci bene" non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e tu ritieni che farla cadere, oltre alla non remota possibilità di un arresto cardiaco, sia la migliore cosa invece del comunque opinabile ammanettamento?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora che fai per un colpevole di omicidio se scappa non lo insegui xchè rischi oltre a una certa età di causargli un infarto a furia di inseguirlo. MA LOL |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi prendessi una taserata perchè ho fatto l'idiota con i poliziotti, non mi lamenterei.Come se fossi nei panni del poliziotto avrei usato il taser contro la vecchia anche se fosse stata mia nonna. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
rispetta la legge viene preso e fucilato sul posto no ? in fondo non rispetta la legge nemmeno lui
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Applicando una forza non eccessiva poteva ammanettarla... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.