Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 01:04   #401
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Castelli è di un'arroganza scandalosa, se me lo trovassi davanti gli metterei le mani addosso...
attenta...
ti ricordo che tu hai molte + possibilità di me di ritrovartelo sottomano, polentona ( ).
(ma gli faresti MOLTI meno danni.. io credo che avrei minimo un d8 + 15 x Liv. .. e avendolo davanti partirei da minimo un 666° livello )
Old 12-06-2009, 01:06   #402
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Ma a quale ragazza state facendo riferimento nei post precedenti?
Ovviamente parlavano di Setzuko che è in trasmissione e posta dal blackberry

Old 12-06-2009, 01:06   #403
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi

Questa te la devi vedere stasera Tiger

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:08   #404
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Questa te la devi vedere stasera Tiger
E' ver quello che ha detto ghedini quando travaglio ha tirato fuori sto foglio?
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:09   #405
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
è anche il discorso per cui una politica antiberlusconiana e contro tutto/i in maniera assolutamente non concreta, non e' raccomandabile , perchè poi la gente inizia a domandarsi che cazzo combinerebbe al governo...

No al nucleare , no agli inceneritori , no alle leggi sull'immigrazione , no a questo , no a quello

ok ma tu che cacchio faresti ?
E' facile raccontare le favole , ma poi bisogna anche risolvere i problemi ....
Il programma di IDV è da ANNI sul loro sito.
Ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per chi vuole leggerlo.
Se ti aspetti la pappetta pronta come per le MENZOGNE del TUO pdc, allora mi dispiace, non potrai mai votare IDV.
Continua a sentire quello che dicono i comunicati di partito e vota il tuo condannato per tangenti bossi che fino a qualche anno fa dava tranquillamente del mafioso al tuo MITO Ilvio.
Old 12-06-2009, 01:10   #406
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma MAGARI ci fossero + politici come De MAgistris.
Solo a voi motorini azzurri/leghisti VENDUTI per qualche milionicino di euro a colui il quale GRIDAVATE "MAFIOSO" solo qualche anno prima sta sulle balle.
Ma mi rendo conto che la coerenza è una virtù che sta scomparendo sempre +, soprattuto grazie a gente come voi disposta a vendere l'anima x il tifo verso il vostro mito.

venduto sarai tu

Io lega l'ho votata per la prima volta alle ultime politiche e di cosa dicesse un quinquennio fa o quasi non me ne potrebbe fregare de meno. La voto perchè voglio dei miei interessi/idee in parlamento e ti assicuro che sono coerentissimo .

Il fatto che non mi piaccia il tuo idolo non ti dà proprio nessun diritto e nessuna ragione razionale per attaccarmi Mi conoscessi almeno
Old 12-06-2009, 01:11   #407
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
arrivederci il 24 settembre con annozero.
speriamo dichiarino incostituzionale lodo alfano e questa porcata sulle intercettazioni.
altrimenti la vedo nera.
su castelli non mi esprimo per evitare il ban.
Secondo me dichiareranno incostituzionale anno zero.
Nonostante lo scudo dell'epurazione precedente il Lider Maximo Ilvio Il Grande quando si applica può fare tutto quello che vuole in questo paese grazie a tutti quei "furbi" che lo votano.
Old 12-06-2009, 01:11   #408
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Il programma di IDV è da ANNI sul loro sito.
Ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per chi vuole leggerlo.
Se ti aspetti la pappetta pronta come per le MENZOGNE del TUO pdc, allora mi dispiace, non potrai mai votare IDV.
Continua a sentire quello che dicono i comunicati di partito e vota il tuo condannato per tangenti bossi che fino a qualche anno fa dava tranquillamente del mafioso al tuo MITO Ilvio.
Sei un po' ridicolo

Lanciare accuse e attacchi sulla base di tue supposizioni e/o interpretazioni fantasiose , però ...

edit

Ultima modifica di MesserWolf : 12-06-2009 alle 01:14.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:15   #409
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Sei un po' ridicolo
Interrompo un attimo il naturale flusso sequenziale del thread per dirti che ricambio amoverolmente.
Con la piccola differenza che io, a differenza tua, non voto per chi un tempo diceva che Ilvio era un mafioso e ora appoggia un individuo che aiuta i MAFIOSI.
Forse che un tempo la lega diceva cose giuste?
vabbè...
continua a ridere di me e di tutti quelli che ti raccontano come stanno davvero le cose.
Forse un giorno riuscirai a vincere il tuo TIFO BECERO che ti spinge a votare per individui del genre.
Intanto io non posso che ridere sotto i baffi pensando a tutti i MILIARDI di euro che ci state mandando e che ci manderete per la salerno reggio calabria (inaugurata + di TRENT'ANNI FA) e per l'INUTILISSIMO ponte che, senza nemmeno la prima pietra, è già costato un fottio.
va a laurà barbù.

Old 12-06-2009, 01:17   #410
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
cioè tu saresti a favore degli inceneritori perchè producono energia?
ma sai che l'energia che producono è parecchio inferiore di quella che sprecano per il processo di conbustione?
shhh...
melgio non dire certe cose in un paese in cui la libertà di stampa è inferiore al + sfigato paese dell'unione europea.
Lo dico per te perchè magari l'appuntato viene ad arrestarti perchè hai detto la verità che è contraria alla VERITA' passata dal regime a tutti gli adepti pronti a difendere a spada tratta Ilvio.

(tranne che nei thread in cui si VERGOGNANO tanto che nemmeno hanno le palle di entrare )
Old 12-06-2009, 01:17   #411
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Sei un po' ridicolo

Lanciare accuse e attacchi sulla base di tue supposizioni e/o interpretazioni fantasiose , però ...

edit

Sicuramente non sarai incoerente, anche perchè non ti conosco, ma è proprio la Lega a sembrarmi incoerente.
Prima lo chiamano mafioso e poi casualmente dopo la tangente Enimont di Bossi diventano amici fraterni?
Se stai in un partito non puoi dire che quel che ha fatto 15 anni fa non te ne frega, visto che le persone sono più o meno le stesse...

Old 12-06-2009, 01:23   #412
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Interrompo un attimo il naturale flusso sequenziale del thread per dirti che ricambio amoverolmente.
Con la piccola differenza che io, a differenza tua, non voto per chi un tempo diceva che Ilvio era un mafioso e ora appoggia un individuo che aiuta i MAFIOSI.
Forse che un tempo la lega diceva cose giuste?
vabbè...
continua a ridere di me e di tutti quelli che ti raccontano come stanno davvero le cose.
Forse un giorno riuscirai a vincere il tuo TIFO BECERO che ti spinge a votare per individui del genre.
Intanto io non posso che ridere sotto i baffi pensando a tutti i MILIARDI di euro che ci state mandando e che ci manderete per la salerno reggio calabria (inaugurata + di TRENT'ANNI FA) e per l'INUTILISSIMO ponte che, senza nemmeno la prima pietra, è già costato un fottio.
va a laurà barbù.

Old 12-06-2009, 01:27   #413
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
no, è che molte onestamente parlando sono di pessimo gusto
..diciamo che avete un umorismo VERAMENTE distorto visto che ridete per quelle veramente OSCENE di forattini che sa solo disegnare oggeti nel deretano di prodi &co.... manco in terza elementare ridevo + per cose del genere..
Old 12-06-2009, 01:28   #414
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Il discorso del 100% del riciclaggio è una vaccata altro che palle , per molti aspetti , a partire dall'irrealizzabilità in tempi umani e con costi umani e con consumi energetici umani.
.
Infatti sugli inceneritori De Magistris ha affermato una cosa, diciamo così, molto questionabile..ma l'ha fatto da politico, non da magistrato.
Si tenga lontano da Beppe Grillo e dalle sue tesi (bislacche)..per il resto, se fossi di Pietro, mi preoccuperei..il ragazzo (aka kagaminkia, silurato dai suoi amici dentro il CSM su iniziativa del Guardiasigilli, per calmare le acque giù a Catanzaro) c'ha stile, sa parlare, è simpatico ed è pure dotato di carisma...sulle intercettazioni fondamentalmente ha detto la verità.
Occhio Di Pietro, che te frega il partito.
Old 12-06-2009, 01:29   #415
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Solo a me appare un bambino rabbioso?
si.
[ot]...perchè ti sei fissato con neo e l'architetto?

...almeno fosse stato un ingegnere!!!

[/ot]
Old 12-06-2009, 01:30   #416
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Infatti sugli inceneritori De Magistris ha affermato una cosa, diciamo così, molto questionabile..ma l'ha fatto da politico, non da magistrato.
Si tenga lontano da Beppe Grillo e dalle sue tesi (bislacche)..per il resto, se fossi di Pietro, mi preoccuperei..il ragazzo (aka kagaminkia, silurato dai suoi amici dentro il CSM su iniziativa del Guardiasigilli, per calmare le acque giù a Catanzaro) c'ha stile, sa parlare, è simpatico ed è pure dotato di carisma.
In futuro perchè no, è il successore perfetto.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:32   #417
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
..diciamo che avete un umorismo VERAMENTE distorto visto che ridete per quelle veramente OSCENE di forattini che sa solo disegnare oggeti nel deretano di prodi &co.... manco in terza elementare ridevo + per cose del genere..
perchè tirare fuori Forattini? chia ha parlato d Forattini? chi ha detto che rido per le vignette di Forattini? non sei capace di argomentare sul punto ed hai bisogno di pensre che in fondo fanno schifo anche dall'altra parte per stare meglio? ho solo detto detto che spesso ad Annozero si vedono vignette di dubbio gusto...dove avrei detto che la stessa cosa non possa essere predicata per i disegnini di Forattini? illuminami

Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-06-2009 alle 01:38.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:34   #418
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
In futuro perchè no, è il successore perfetto.
concordo...
insomma è destino, già ce l'aveva scritto nel cognome
Ops... ora che ci penso io faccio Mangano di cognome

Old 12-06-2009, 01:35   #419
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si tenga lontano da Beppe Grillo e dalle sue tesi (bislacche)..per il resto, se fossi di Pietro, mi preoccuperei..il ragazzo (aka kagaminkia, silurato dai suoi amici dentro il CSM su iniziativa del Guardiasigilli, per calmare le acque giù a Catanzaro) c'ha stile, sa parlare, è simpatico ed è pure dotato di carisma...sulle intercettazioni fondamentalmente ha detto la verità.
sì, infatti l'ha spedito a Strasburgo...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:36   #420
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Per impegnarsi in prima persona bisogna tesserarsi.

E' una questione di principio visto che fare la tessera di un
partito è una grossissima adesione personale e morale.
Fino a quando ci sarà Leoluca Orlando all'interno dell'IdV non mi farò la tessera del partito.

Detto questo,speriamo bene per il congresso.

ma anche tu mi cadi nei luoghi comuni che vogliono tentare di diffondere donald &co. ?
io non mi tessero perchè non ho in primis tempo.
Ma leoluca orlando è una persona che ha fatto tanto per il nostro paese.
E si scornava con falcone proprio per la sua ostinazione a non volere aprire inchieste sul rapporto politica/mafia.
Se fose stato davvero affiliato a cosa nostra, come *qualcuno* vorrebbe sostenere, non si sarebbe MAI E POI MAI sognato di fare certe battaglie.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian