Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 23:35   #321
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
No, stop.
Va bene attaccare l'idea, ma attaccare un uomo per un tick assolutamente NO!
Scusami, ma mi sono reso conto di avere anche io questo tick, ovvero sbattere le palpebre.
Facevo autoironia sulla razza umana.
Non ho capito a quale tick ti riferisci comunque, io non sto attaccando nessuno, ho postato solo una immagine.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:35   #322
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Qualcuno mi dice cosa ha detto de magistris a proposito dei termovalorizzatori che non ho sentito? grazie
che non hanno senso, bisogna passare alla differenziata e poi ai rifiuti 0
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:35   #323
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
AHAHAHAHAH TheMash ma come fai a replicare con tanta celerità!

Grazie mille, se non altro mi è tornato il buonumore.
In realtà sono in redazione e ho l'ingresso video della telecamera direttamente sul pc da cui sto scrivendo
Comunque figurati, x così poco

Old 11-06-2009, 23:36   #324
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Qualcuno mi dice cosa ha detto de magistris a proposito dei termovalorizzatori che non ho sentito? grazie
che possiamo portare tutto quello che non si può riciclare a casa sua
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:36   #325
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Infatti, ecco perchè IdV così come è ora NON VA.
è anche il discorso per cui una politica antiberlusconiana e contro tutto/i in maniera assolutamente non concreta, non e' raccomandabile , perchè poi la gente inizia a domandarsi che cazzo combinerebbe al governo...

No al nucleare , no agli inceneritori , no alle leggi sull'immigrazione , no a questo , no a quello

ok ma tu che cacchio faresti ?
E' facile raccontare le favole , ma poi bisogna anche risolvere i problemi ....
Old 11-06-2009, 23:36   #326
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
In realtà sono in redazione e ho l'ingresso video della telecamera direttamente sul pc da cui sto scrivendo
non sapevo che la redazione fosse a ragusa
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:36   #327
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Eccola

uahauhauahuahuauau
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:37   #328
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Mamma mia quanto sono petulanti Ghedini e Castelli.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:38   #329
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Scusami, ma mi sono reso conto di avere anche io questo tick, ovvero sbattere le palpebre.
guarda io ne ho uno peggiore, ogni 2-3 secondi respiro, pure nel sonno. Ho anche chiesto al medico se c'era modo di smettere, m'ha risposto che se ci provassi potrebbe essermi fatale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:38   #330
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
che non hanno senso, bisogna passare alla differenziata e poi ai rifiuti 0
ah ok, beh allora in quello ha sicuramente sbagliato. Oltre a tutte le strade da percorrere la combustione per fini energetici è ormai necessaria in ogni paese sviluppato.
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:38   #331
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quella della destra sono addestrati anche per non ridere sulle vignette di Vauro
Old 11-06-2009, 23:39   #332
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
arrivederci il 24 settembre con annozero.
speriamo dichiarino incostituzionale lodo alfano e questa porcata sulle intercettazioni.
altrimenti la vedo nera.
su castelli non mi esprimo per evitare il ban.
Old 11-06-2009, 23:39   #333
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Aggiungo questa citazione che ci sta tutta

E' di Borsellino
Sperando che serva a far capire cosa significhi senso civico...

Quote:
L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati. (dalla lezione del 26 gennaio 1989 all'Istituto Tecnico Professionale di Bassano del Grappa)
Per puro caso, de magistris ha fatto la stessa medesima citazione nel corso della puntata di stasera.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:39   #334
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
guarda io ne ho uno peggiore, ogni 2-3 secondi respiro, pure nel sonno. Ho anche chiesto al medico se c'era modo di smettere, m'ha risposto che se ci provassi potrebbe essermi fatale.
cavolo, allora non sono il solo ad avere dei tick.
Certo che è proprio terribile non aver un rimedio al tuo tick...
Tutto il giorno a fare scorrere l'aria nei polmoni..
Ma non diventi pazzo?

Old 11-06-2009, 23:40   #335
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per puro caso, de magistris ha fatto la stessa medesima citazione nel corso della puntata di stasera.
Esattamente, ricordavo di averla letta qui su HWUP e ho sorriso quando l'ha citata

Old 11-06-2009, 23:40   #336
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
ah ok, beh allora in quello ha sicuramente sbagliato. Oltre a tutte le strade da percorrere la combustione per fini energetici è ormai necessaria in ogni paese sviluppato.
cioè tu saresti a favore degli inceneritori perchè producono energia?
ma sai che l'energia che producono è parecchio inferiore di quella che sprecano per il processo di conbustione?
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:40   #337
Max 9000
Member

Iscritto dal: Dec 2000

• Anche il Dr. Travaglio è stato condannato con sentenza passato in giudicato.
  • Il comportamento dei politici con problemi giudiziari negli altri Paesi e della stampa all'estero non conta perché soltanto in in Italia c'è una magistratura politicizzata.
  • Grillo guadagna 4 milioni di euro l'anno.
  • De Magistris dice balle perché adesso fa il politico.
  • De Magistris non conosce il codice penale e deve tornare a studiare.
  • I magistrati non possono candidarsi ma i condannati sì.
  • La legge 30 (c.d. legge Biagi) l'ha fatta il centro-sinistra.
  • Padellaro è un fallito.
  • In Italia c'è tanta libertà di informazione e chi lo nega, come Padellaro, è un bolscevico.
  • Grillo dice cazzate ma ogni tanto anche qualcosa di sensato.
  • Berlusconi è un uomo buono.
  • De Magistris è antipatico.
  • Ma va là, ma va là....ma cosa dice, non è vero, ma va là...
Max 9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:41   #338
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
non sapevo che la redazione fosse a ragusa
eeeeh cavolo lo sanno tutti

Old 11-06-2009, 23:42   #339
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Infatti, ecco perchè IdV così come è ora NON VA.
ella peppa...

De Magistris è un'ottima candidatura.
Conosce il meccanismo degli appalti europei e spero che si faccia sentire in questo senso.
E' il motivo focale per cui io personalmente l'ho eletto.

Per il resto,IdV raccoglie al momento un elettorato dell'8% che ritengo essere il massimo esprimibile dall'Italia per questo partito.
Sono circa 2M di persone che hanno queste 3 caratteristiche principali:

- Sono informate
- Sono informate
- Sono informate

Va da se che pretendere di raccogliere altri voti,basandoti su questo aspetto risulta futile in questo paese.
Il 22 giugno c'è il congresso nazionale dell'IdV e il nome di DP verrà tolto dal simbolo,cercheranno di fare un partito strutturato.
L'IdV dovrà strutturarsi politicamente con una classe dirigente credibile e politicamente competenete.
Sarà una battaglia difficile ma sono dell'idea che oramai nell'IdV ci siano persone CONVINTE e COMPETENTI nel come realizzare questa mutazione del partito.
E' una sfida che dovrà concretizzarsi nel 2013,quando si tornerà a votare le politiche.
Convincere altri cittadini a votare IdV sarà difficile ma se il progetto politico sarà credibile come i suoi candidati,sono sicuro che sarà un successo.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:42   #340
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Max 9000 Guarda i messaggi

• Anche il Dr. Travaglio è stato condannato con sentenza passato in giudicato.
  • Il comportamento dei politici con problemi giudiziari negli altri Paesi e della stampa all'estero non conta perché soltanto in in Italia c'è una magistratura politicizzata.
  • Grillo guadagna 4 milioni di euro l'anno.
  • De Magistris dice balle perché adesso fa il politico.
  • De Magistris non conosce il codice penale e deve tornare a studiare.
  • I magistrati non possono candidarsi ma i condannati sì.
  • La legge 30 (c.d. legge Biagi) l'ha fatta il centro-sinistra.
  • Padellaro è un fallito.
  • In Italia c'è tanta libertà di informazione e chi lo nega, come Padellaro, è un bolscevico.
  • Grillo dice cazzate ma ogni tanto anche qualcosa di sensato.
  • Berlusconi è un uomo buono.
  • De Magistris è antipatico.
  • Ma va là, ma va là....ma cosa dice, non è vero, ma va là...
Da stickare nel primo post

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian