|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Forse quando ero piccolo Di Pietro aveva la BMX con le ruote non a norma.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-06-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Giraci intorno quanto vuoi ma assodato il fatto che non hai visto le altre discussioni, e va bene, ti ricordo che ho solo chiesto quale fosse l'argomento della discussione, perché oltre un copia incolla di argomenti differenti e in contrasto con il titolo tu_non_hai_fatto.
Zero commenti, solo articoli sparsi su ADP senza apparente filo logico, malizia a parte. Risposta: lo fanno anche gli altri. Mi sembri però più interessato a dimostrare che un cattivo utente come me non ti vuole far scrivere quello che tu ritieni più opportuno, quindi ripeto ancora visto che ti piace soffermarti su ciò: scrivi quel che vuoi in linea o in discordanza con altre discussioni, non mi interessa. Basta che faccia sapere di cosa vuoi parlare, e di quello si discute. Buon proseguo, la discussione scivola sul personale e mi defilo, ti lascio all'argomento del thread.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 10-06-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Da un pezzo c'è scivolata...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
per la goduria gerentoiatrica di Papi trasportati sul volo miltare a 4000 euro a passaggio tutto a carico del contribuente, Il Rotolo non ha commentato? a Giordanobimbo non ci risulta? fg |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oh cazzo! Mi sono fatto pure io la BMW 3000, ora aprirà un thread pure su di me
Madò, il thread degli epic failure, praticamente fail in failed ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scivolata perchè il primo ctrl c/ctrl v era un argomento piuttosto debole, che parla di un comportamento deprecabile del figlio della persona che vuoi attaccare, persona che però non fa nemmeno più parte del partito del padre.
Da persona intelligente te ne sei accorto pure te, ma per non mollare la presa ti sei messo affanosamente alla ricerca di qualcosa altro e non hai trovato niente di meglio di un vecchio argomento di cui si era già discusso. Argomento altrettanto debole. Vedi, se questo è il massimo che si riesce a fare per attaccare Di Pietro, non fa altro che confermarmi che ho votato giusto, questa volta. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Cmq secondo me alcuni ci godono a fare EPIC FAIL e lo fanno apposta. E dire che credevo fossero stati massacrati abbastanza nei thread riportati dal buon Mau
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.