|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ho vinto una contestazione per oggetto non ricevuto (ovvero il venditore mi ha rimborsato prima che trasformassi la contestazione in reclamo). E' accaduto oggi ma non vedo i soldi né su paypal né sulla mia carta. Dove saranno messi i soldi e quanto devo aspettare?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#6942 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6943 |
|
Bannato
|
Raga per informazioni sul mio problema che numero dovrei chiamare?
|
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho fatto richiesta circa 2 sett fa della nuova postepay...
mi è arrivata la busta con il pin ma ancora niente carta e quella attuale è scaduta... - si può controllare lo stato dell'invio della nuova carta ? - una volta arrivata e attivata tramite numero verde , per l'utilizzo online della stessa come mi devo muovere ? - l'attuale account registrato con la carta ormai scaduta va chiuso contattando magari le poste ? - La carta scaduta devo portarla alla posta o basta che la tagliuzzo e la butto ?
|
|
|
#6945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1) no 2)ti devi registrare sul sito 3)mi sa che si disattiva nel momento in cui attivi la nuova 4) puoi farne quello che vuoi, tanto anche se la lasci integra non possono farci nulla dal momento in cui i fondi vengono traferiti sulla nuova |
|
|
|
|
|
|
#6946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In effetti quando è successo a me ci volle di meno.
|
|
|
|
|
#6947 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
richiesta fatta il 19 giugno...ad oggi niente , nessuna carta... ci metteranno ancora molto ?? dato che domani mi serve , se vado in posta e ne faccio una dopo posso farmi cancellare una delle due ?
|
|
|
|
#6949 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
oppure Quote:
scusa la tentazione è stata troppo forte Immagino che tu l' abbia fatta il 19 maggio, se il pin ti è arrivato, vedrai che a giorni arriverà anche la carta. C'è solo da pazientare. Se vai in posta te ne puoi fare tranquillamente una nuova, tanto ti fanno pagare, per loro non è un problema. Quella che poi ti arriverà la puoi chiudere tranquillamente quando vuoi.
|
|
|
|
#6950 |
|
Senior Member
|
dato che mi piace complicarmi la vita...
ho fatto richiesta della nuova carta postepay causa scadenza della prima... ricevo il pin mi serve una postepay urgentemente quindi corro in posta a farne una ora , per utilizzare online quella che ho ora ( la nuvoa , quella del rinnovo ) non è ancora arrivata , come posso fare ? ho provato a registrarmi ma ovviamente risulto già registrato...con la vecchia pp...
|
|
|
#6951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo , con la nuova pp ( quella nuova , non quella del rinnovo ) devo far eun pagamento paypal e quindi l'ho registrata sul sito paypal come già fatto con la precedente... solo che dato che non posso utilizzarla onlien tramite sito delle poste e quindi non posso vedere lo storico , sono andato in posta per stamparmi gli ultimi movimenti... il saldo è corretto , ci sono gli € tolti per l'attivazione paypal , però manca la scritta riguardante il movimento e quindi anche il codice per confermare la carta di credito sul sito paypal... come posso risolvere ?
|
|
|
|
#6952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho aperto una controversia per oggetto non conforme, dai patti col venditore, doveva rimborsarmi tutto compreso quello che ho speso per rimandargliela indietro, ora vedo che la controversia e' stata chiusa automaticamente da paypal, e il rimborso e' stato solo di quanto ho sborsato all'inizio per l'oggetto, senza la spedizione che ho sostenuto, per caso e' possibile che mi abbia rimborsato di piu' ma che nella mail di paypal non compaia?
|
|
|
|
|
|
#6953 |
|
Senior Member
|
La spedizione non la rimborsano, salvo diversi accordi con il venditore (dubito).
|
|
|
#6954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
DOMANDA IMPORTANTE!
Ma per prelevare il saldo su paypal quali metodi ci sono, magari i più veloci ed economici di commissioni?
ho sentito per esempio che per trasferire i soldi su carta postepay, paypal prende una certa commissione e che andando al postemat mi richiede altri 5 euro di commissione ci sono altri modi? |
|
|
|
|
|
#6955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 5€ al postmat non ho capito chi te li chieda...
|
|
|
|
#6956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
avrei una domanda sulla postepay: ho bisogno di prenotare un albergo per luglio, in un circuito per cui la carta vale solo da "garanzia", il problema è che la mia carta scade a fine giugno e ho paura che possano togliermi la prenotazione perchè la carta è scaduta! Mi è arrivata la carta nuova, ma la posso attivare prima che scada l'altra, così da usarla per prenotare l'albergo?
|
|
|
#6957 |
|
Senior Member
|
Se la nuova carta è già attiva penso proprio di si. Se vuoi toglierti il dubbio dai uno squillo al numero verde..
|
|
|
#6958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
tieni conto che se prenoti cmq ti arriva nella stragrande maggiornaza dei casi una conferma (al tel, email etc.) quindi se ci sono problemi ti avvertono che la tua prenotazione nn è valida in ogno caso chiama l'hotel e fai prima |
|
|
|
|
|
|
#6959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#6960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sbaglio o PayPal non consente più ai conti 'Personal' di ricevere i due pagamenti annuali da carta di credito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.