Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2009, 12:25   #1
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Mi serve un contenitore trasparente per costruire....leggete :)

Salve a tutti era un po' difficile spiegarlo nel titolo ma mi sto costruendo un filtro esterno per il mio piccolo acquarietto avendo una Hydor Seltz 30 presa dal liquido del vecchio pc il problema e' questo mi servirebbe per contenere il materiale filtrante un cilindro (trasparente perchè é più pheego) cn tappo impermeabile e giacché non mi voglio scervellare a cercare su ebay o altro ho pensato vedendo i detersivi che magari potevo usare qualche confezione di qualche prodotto...
Qualcosa che scendo di casa e posso facilmente reperire...
All'inizio avevo optato per uno di quei portaspaghetti trasparenti ma non li ho trovato col tappo... ora vi posto un img per rendervi un po' l'idea di quello che cerco...



questo é quello che ho intenzione di copiare....(tralasciamo come e' fatto dentro o altro a me interessa solo trovare il "cilindro trasparente con tappo" di plastica)


Stamattina ho trovato fra la spesa di mia madre una di quelle ricariche per borotalco palmieri andrebbe bene se non fosse che la plastica é troppo "morbida" e non e' trasparente...lei mi ha suggerito una bottiglia da mezzo litro di collutorio oralB pero' ha l'estremita' del collo della bottiglia che si restringe, a me serve un cilindro....


...tipo questo

Sapete qualche confezione di qualche prodotto alimentare non so, detersivi cosmetici qualcosa del genere??
E' una richiestra strana ma mi sto scervellando da un paio di giorni e ho pesato di chiedere a voi
Grazie a tutti



edit:

dimenticavo di aggiungere che ogni suggerimento é molto gradito
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™

Ultima modifica di lovsky : 10-06-2009 alle 12:28. Motivo: edit
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:02   #2
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
hai già dato un occhiata a questi? http://uploads.forumcommunity.it/pos...1196631935.jpg
sono per acqua "potabile" (come potrai vedere dalla foto ) e si trovano praticamente in tutti i brico di varie forme dimensioni e di 2 tipi: quello filtrante col filtro e quello con i sali (per il calcare se non erro).
interessatissimo al tuo consiglio ma il link non funziona
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:40   #3
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11811
Il contenitore di plastica per la pasta, quello per gli spaghetti ! generalmente ha forma cilindrica, è bello alto e tiene anceh un bel chilo di pasta .

mi era sfuggita la tua frase dove lo menzionavi

comunque prova a vedere all'esselunga, nel mio esselung fino a ieri c'erano; al massimo cambia supermercato, di sicuro li trovi
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 00:01   #4
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Il contenitore di plastica per la pasta, quello per gli spaghetti ! generalmente ha forma cilindrica, è bello alto e tiene anceh un bel chilo di pasta .

mi era sfuggita la tua frase dove lo menzionavi

comunque prova a vedere all'esselunga, nel mio esselung fino a ieri c'erano; al massimo cambia supermercato, di sicuro li trovi
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
a me va (non è che sei con la 56K?) riprova con questo
quello che penso serva a te è quello a sinistra (nota il filtro al centro).
chiedi pure in ferramenta, se hanno un minimo di idraulica hanno anche questi.
ragazzi vi ringrazio per la collaborazione!
ho optato per il portaspaghetti é davvero perfetto
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 00:04   #5
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
hai già dato un occhiata a questi? http://uploads.forumcommunity.it/pos...1196631935.jpg
sono per acqua "potabile" (come potrai vedere dalla foto ) e si trovano praticamente in tutti i brico di varie forme dimensioni e di 2 tipi: quello filtrante col filtro e quello con i sali (per il calcare se non erro).
scusa ma cos'e' di preciso? quanto costano? quanto sono grandi?
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v