|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
FORZA LAZIO! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Infatti è questa la parte più grave... ma questa norma chi l'ha fatta? E chi l'ha abrogata (sempre se sia stata abrogata, ma mi pare di aver capito di si)?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quindi ? Volevi dire qualcosa?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Boh.....che abbiano macchinone non penso sorprenda molto, se si deve fare le pulci per qualcosa, si discuta dui soldi con cui le hanno comprate.....SE si ha qualche base.
Il fatto dei rimborsi in base al modello non mi pare nulla di eccezionale, anche i rimborsi ACI funzionano così, ogni tipo di auto ha il relativo rimborso al chilometro. E' bene comunque che si stringano i rubinetti anche su queste cose.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non diciamo eresie. Di solito, almeno nel mio caso, se svolgo prestazioni "outdoor" i rimborsi vengono calcolati in base a tabellari dove sono riportati i costi di esercizio a Km a seconda della marca, modello, motorizzazione dell'auto. Mi pare siano tabelle di Quattroruote. Semplicemente ti vengono restituite le spese per percorrere un dato tratto per ragioni di lavoro, ma di sicuro non ti ci paghi la macchina. Ma nemmeno l'IVA... Uno non può acquistare un'auto facendo affidamento su quello, perchè se per 50 Km (esempio) i costi di esercizio gli vengono coperti, tutto il resto dell'utilizzo è, evidentemente, a carico suo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 10-06-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quel tipo di rimborsi sono una cosa normale, anche senza scomodare la casta. Usi l'auto per x chilometri per svolgere un lavoro? Sei risarcito per quel tot in base alle tabelle di cui sopra. Se poi ci fanno la cresta perchè i chilometri certificati sono gonfiati o altro non lo so, ma se le cose sono fatte correttamente ripeto che sono meccanismi perfettamente normali ed utilizzati da anni anche nelle aziende private. E chiediamoci anche se al contribuente costerebbe meno l'ennesima flottiglia di auto blu (suppongo non auto coreane) rispetto a questo tipo di sistema.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
350-400€ al mese di rata per un 5000cc? Si, magari per 4 anni, dandogliene 20.000 di anticipo ed altri 15.000 alla scadenza... Ma dove vivete?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mah, io comunque non sono d'accordo...il rimborso dev'essere uguale per tutti, non "mi prendo la macchina più grossa e prendo più soldi"...poi se è così pazienza, non sarà per questo che smetterò di votare idv
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Ora comunque mi sovviene un'altra questione, visto che si parla solo di idv e pd: ma in questo consiglio membri del pdl non c'erano? E sono tutti puliti puliti?
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
tu cerchi qualcuno peggio di voi, cosi' voi possiate sembrare normali. ma per fare questo... non so in quale posto devi andare, manco in un carcere troverete qualcuno peggio di quelli che mi vuoi fare mangiare. Se io non dovessi votare idv, lo faro' perche sul caso englaro il parito ha lasciato liberta' di scelta su qualcosa che ne limitava la liberta'..di scelta.. io potrei ribbaterti su millemila punti.. ma tu come al solito ti daresti alla macchia. come vedi le tue portate sono alquanto insipide.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Donald fai ridere.
Ti appesantisci su queste cazzate e giri la testa davanti a questo schifo: Il PDL spedisce fior fior di condannati in Europa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997164
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma poi....SU UNO ESPULSO DAL PARTITO!!! Cioè rendetevi conto.....
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Ma bene. Avanti così. Vuol dire che il cactus nel loro popò cresce sempre di più. Ogni thread ridicolo come questo fa capire sempre di più la PAURA del PDL per IDV.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
esiste una legge della politica che dice: tu prendi un criminale, chiudi gli occhi, dopo li riapri, il criminale al 100% lo trovi iscritto nel pdl..
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

FORZA LAZIO!