|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
per la cronaca, questi sono i treni usati: ![]() lamentati ancora se ne hai il coraggio ![]() edit: dimenticavo, per colpa di questa linea spesso e volentieri da ragazzetto dovevo farmi 4-5 km a piedi quando il sabato sera decidevo di andare a napoli centro coi mezzi, dato che l'ultimo treno che faceva tratta completa passava intorno alle 22 e 30, poi facevano solo metà percorso per un paio di turni e poi stop, niente treni! Ultima modifica di Adrian II : 06-06-2009 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io uso quotidianamente ed esclusivamente i mezzi pubblici (non sono motorizzato, per scelta) dalla prima superiore, quindi dal 1994. Ne ho viste tante di scene incredibili nel corso del tempo, il conducente appena spostato da un'altra linea che non sapeva la strada, quello che sbaglia strada, un cantiere aperto dove il giorno prima c'era la strada e l'autista che non sapeva dove fosse stata spostata la fermata, ecc... Però nel complesso sono molto soddisfatto del servizio Che ci siano ampi margini di miglioramento é palese
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 06-06-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() si, dimenticavo che si parlava di Napoli ![]() cmq la A non è malvagia, da quando hanno messo i treni nuovi... è sempre strapiena, ma abbastanza efficiente. ![]() la B è uno schifo, treni del dopoguerra dove d'estate REGOLARMENTE collassa qualcuno per il troppo caldo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io invece trovo che i mezzi pubblici a Milano funzionino bene..il problema semma è il traffico.
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Al mattino é ottima, poco affollata, frequente e veloce. Soprattutto da quando hanno aperto la corsia preferenziale Da Ple delle Milizie a Ple Zavattari (saranno ormai 5 o 6 anni, credo) i ritardi che ho riscontrato sono molto pochi. Alla sera, tornando dal lavoro, invece la evito, spesso trova molto traffico tra Ple Lugano e Vle Monte Ceneri (é una fermata sola, ma si imbottiglia tutto il traffico sul cavalcaferrovia) e si rischia di aspettare parecchio. Per fortuna ho altre alternative per tornare a casa, quindi preferisco la 78 o il 14.
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando dovevamo prendere la metropolitana sbuffava tantissimo perché doveva comprarsi il biglietto ![]() Io invece ho sempre viaggiato con l'abbonamento, mi sento più a posto
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() certo, in teoria ti beccano all'uscita, ma quante volte fanno i controlli? tra l'altro adesso si sono inventati i controlli "trasparenti" http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi/...+CONTROLLI.htm chi prende una multa dopo aver letto il sito è proprio un babbo allucinante scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io dico 10 di stima!!
![]()
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non li uso più, vado in macchina e me ne sbatto. fino quando non farano qualcosa di diverso dal carro bestiamo inquinerò
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ci piove dentro...devi restare con l'ombrello aperto anche lì... ![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
edit
Ultima modifica di Wolfhwk : 06-08-2009 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
i mezzi a milano non saranno malaccio, ma mi son trovato molto meglio con i mezzi pubblici di varsavia: più spartani, una sola linea di metro, ma un sistema di mezzi "su strada" (tram e autobus) che ti portano ovunque con facilità, compreso un sistema di autobus notturni che più volte mi ha "salvato".
precog: sì, ci andrei a vivere a varsavia, anche domani, se trovassi un lavoro e parlassi la lingua autoctona.
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
faranno schifo i mezzi a Milano, ma perlomeno ci sono sempre e ovunque
![]() Fighi i calessi che spacciate per tram ![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Que asco...." ...tradotto: CHE SCHIFO!! ...come dare torto ad una ragazzina di 12 anni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.