|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ricordo a Marca ed a Kintaro che gli italiani guardano in massa il Grande Fratello, Amici, Ballando sotto le stelle, L'isola dei famosi e compagnia bella.
Non cercate d'intavolare logiche complesse con noi, pensate che a giudicare sulla liceità dei comportamenti del Sacro Silvio è gente che trova interessante quel genere di programma. Ricordo a Marca ed a Kintaro che l'elettorato del centrodestra è la stessa gente che ai sondaggi si dichiara "cattolica", che ha gli occhi rossi quando pescano uno stupratore extracomunitario e che s'indigna se vogliono togliere un crocifisso dalle scuole. I conti su quello che stà venendo alla luce Marca e Kintaro devono farli con questa gente, e col loro modo di ragionare e di vedere le cose, non con noi.
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Che poi, parliamoci chiaro, a me non frega assolutamente nulla se un ultra miliardario qualsiasi fa finta di essere sposato e preferisce organizzare festini, a casa propria, con la partecipazione giovani e bellissime donnine in topless.
Ma trattandosi del presidente del consiglio, CHE ABBIA LE PALLE DI AMMETTERLO e farsi giudicare per quello che è realmente, visto che il suo compito è proprio quello di governarci e rappresentarci, in Italia ed all'estero.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Esco perche' sono schifato.....non pensavo che il talebanismo politico potesse arrivare a certi livelli. Esco dalla discussione perche' di fronte a certi ragionamenti non rimane altro che rimanere sconfortati....... |
|
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1085 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
siamo proprio dei malpensanti, eh si. |
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei libero di dissentire, ma se prendiamo un elettore tipo... fai conto uno di CL... scommettiamo che un discorso del genere te lo fa ?
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma...toglimi una curiosita'....... Ora....visto che le foto sono comunque uscite tramite un giornale spagnolo....secondo te questo quotidiano pubblicava quelle piu' compromettenti o quelle all'acqua di rose ? Se queste non sono quelle compromettentil, perche' non ha pubblicato il resto ? |
|
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma dell'opportunita politica che si intrattengano rapporti diplomatici in questo modo nessun ne parla?
mi pare vergognoso come pure vergognoso è stato sentirgli dire a mattino 5 che lui paga doni anche di 10.000 € alle mogli degli ospiti , perchè non è che ce la si può cavare con un foulard , poi ci sono le figlie e via dicendo... ma questo modo meschino di fare politica davvero piace a quasi la metà dei cittadini? sono esterrefatto
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che ho un'amico comunista fino al midollo che e' direttamente coinvolto, deve essere entusiasto di un suo compagno che gli da del pedofilo...
|
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
|
Non lo sanno, oppure se lo sanno gli viene presentato in modo tale da farlo apparire encomiabile.
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora fai finta che ci sia il tuo amico al posto di Berlusconi in questa foto: ![]() ...mani negli stessi posti, e questo mentre la ragazza è altrove. Mettiamo anche che tu sappia che il tuo amico ogni tanto inviti a casa delle minorenni per le feste, e che queste arrivino sole, senza i genitori. Lo considereresti una persona "affidabile" ?
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un certo pericolo di folgorazione per chi tocchi i fili? bisogna poi vedere quali hanno sequestrato e cosa sono riusciti ad acquistare prima che venissero sequestrate non trovi? infine , la linea editoriale di un giornale che vuole garantirsi uno scoop non la decidi ne tu ne io , se fosse per me , doserei bene gli scatti per garantirmi il seguito necessario a vendere costantemente più copie possibile ... ti sembra poco logico?
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
Si ma riprendiamo il discorso sulla credibilità di Berlusconi
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il comportamento del VOSTRO presidente è inappropriato per qualsiasi impegno politico.
si dimetta si faccia processare non si candidi mai più e può farsi tutte quelle che vuole (consenzienti) FUORI DALLA POLITICA. confrontatelo con gli altri capi di stato
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho 37 ed ho rinunciato alle avance di una ragazza di 22 per questo motivo . un incontro ad armi pari ( o quasi ) è quel che un uomo che si rispetti si attenda , troppo facile far valere il proprio bagaglio di esperienze con una ragazzetta ma tant'è.. come diceva lo spot ? ti piace vincere facile?
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.