Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 16:11   #1081
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ricordo a Marca ed a Kintaro che gli italiani guardano in massa il Grande Fratello, Amici, Ballando sotto le stelle, L'isola dei famosi e compagnia bella.

Non cercate d'intavolare logiche complesse con noi, pensate che a giudicare sulla liceità dei comportamenti del Sacro Silvio è gente che trova interessante quel genere di programma.

Ricordo a Marca ed a Kintaro che l'elettorato del centrodestra è la stessa gente che ai sondaggi si dichiara "cattolica", che ha gli occhi rossi quando pescano uno stupratore extracomunitario e che s'indigna se vogliono togliere un crocifisso dalle scuole.

I conti su quello che stà venendo alla luce Marca e Kintaro devono farli con questa gente, e col loro modo di ragionare e di vedere le cose, non con noi.
Old 07-06-2009, 16:11   #1082
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Che poi, parliamoci chiaro, a me non frega assolutamente nulla se un ultra miliardario qualsiasi fa finta di essere sposato e preferisce organizzare festini, a casa propria, con la partecipazione giovani e bellissime donnine in topless.

Ma trattandosi del presidente del consiglio, CHE ABBIA LE PALLE DI AMMETTERLO e farsi giudicare per quello che è realmente, visto che il suo compito è proprio quello di governarci e rappresentarci, in Italia ed all'estero.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:13   #1083
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
"Se palpeggia delle giovani maggiorenni probabilmente palpeggerebbe anche le minorenni" (modo di pensare diffuso)
Ma sai che questo ragionamento e' la cosa piu' imbarazzante che ho sentito ?

Esco perche' sono schifato.....non pensavo che il talebanismo politico potesse arrivare a certi livelli.

Esco dalla discussione perche' di fronte a certi ragionamenti non rimane altro che rimanere sconfortati.......
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:14   #1084
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Che poi, parliamoci chiaro, a me non frega assolutamente nulla se un ultra miliardario qualsiasi fa finta di essere sposato e preferisce organizzare festini, a casa propria, con la partecipazione giovani e bellissime donnine in topless.

Ma trattandosi del presidente del consiglio, CHE ABBIA LE PALLE DI AMMETTERLO e farsi giudicare per quello che è realmente, visto che il suo compito è proprio quello di governarci e rappresentarci, in Italia ed all'estero.
Non si fa giudicare per corruzione, figuriamoci per questo.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:15   #1085
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Quindi ?
Avalli il fatto che questi possano influenzare la vita di qualcuno ?
No, dico solo che possono influenzare l'opinione della gente nei confronti di Berlusconi, e quindi anche le intenzioni di voto.

Quote:
eeehh...sapessi cosa non mi piace del berlusca....ma da qui a dire che se l'é trombata......oh, poi se a voi piace vivere di preconcetti fatti vostri, ma poi non scassare i maroni perche' i leghisti vivono di preconcetti sugli extracomunitari, perche' siete pari a loro....
Again, io dico solo che è facile crederlo, e che certe cose una volta che le metti in testa non escono più.

Quote:
Urca..... manco il berlusca avesse mezza mano nella fregna di una delle 2
Scandalosissimo !!!!
Per uno che si definisce "l'unto del signore" (ora forse modificherà in "l'unto dalla signora") è scandaloso.
Old 07-06-2009, 16:16   #1086
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:

Esco perche' sono schifato.....non pensavo che il talebanismo politico potesse arrivare a certi livelli.

Esco dalla discussione perche' di fronte a certi ragionamenti non rimane altro che rimanere sconfortati.......
No aspè prima di uscire rispondi a me
Old 07-06-2009, 16:16   #1087
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

mannaggia, qui si mina alla specchiata morale di uno che teneva il mafioso Mangano nella sua villa di Macherio
siamo proprio dei malpensanti, eh si.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:17   #1088
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Non l'ho detto io. E'quello che molte persone possono, legittimamente, pensare.
Sei libero di dissentire, ma se prendiamo un elettore tipo... fai conto uno di CL... scommettiamo che un discorso del genere te lo fa ?
Old 07-06-2009, 16:17   #1089
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non si fa giudicare per corruzione, figuriamoci per questo.
Beh dai, per il fatto della corruzione rischia la galera, per questa al massimo perde qualche voto, ma non ci giurerei...
Old 07-06-2009, 16:19   #1090
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
forse perchè le foto le ha in mano? e una volta che le ha vendute e si scopre non siano vere si sputtana per sempre?
quella del caso sircana poi... dire che gli italiani non l'hanno creduta dopo le reazioni politiche pubbliche e le conseguenze avute ..
mah sono davvero stupito ...
capisco difendere il tuo idolo , ma arrampicarti cosi in alto su uno specchio è rischioso ....
Questo quello che dice il fotografo ora che le foto non le ha piu'....

Ma...toglimi una curiosita'.......
Ora....visto che le foto sono comunque uscite tramite un giornale spagnolo....secondo te questo quotidiano pubblicava quelle piu' compromettenti o quelle all'acqua di rose ?
Se queste non sono quelle compromettentil, perche' non ha pubblicato il resto ?
Old 07-06-2009, 16:21   #1091
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
ma dell'opportunita politica che si intrattengano rapporti diplomatici in questo modo nessun ne parla?
mi pare vergognoso come pure vergognoso è stato sentirgli dire a mattino 5 che lui paga doni anche di 10.000 € alle mogli degli ospiti , perchè non è che ce la si può cavare con un foulard , poi ci sono le figlie e via dicendo...
ma questo modo meschino di fare politica davvero piace a quasi la metà dei cittadini?
sono esterrefatto
Old 07-06-2009, 16:21   #1092
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non l'ho detto io. E'quello che molte persone possono, legittimamente, pensare.
Sei libero di dissentire, ma se prendiamo un elettore tipo... fai conto uno di CL... scommettiamo che un discorso del genere te lo fa ?
Cioe'.....allora un 35enne che sta assieme a una 18enne e' anche un pedofilo ?

Aspetta che ho un'amico comunista fino al midollo che e' direttamente coinvolto, deve essere entusiasto di un suo compagno che gli da del pedofilo...
Old 07-06-2009, 16:24   #1093
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ma questo modo meschino di fare politica davvero piace a quasi la metà dei cittadini?
sono esterrefatto
Non lo sanno, oppure se lo sanno gli viene presentato in modo tale da farlo apparire encomiabile.
Old 07-06-2009, 16:24   #1094
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Aspetta che ho un'amico comunista fino al midollo che e' direttamente coinvolto, deve essere entusiasto di un suo compagno che gli da del pedofilo...
Di certo non è ben visto, specie se palpeggia la ragazza diciottenne e poi ospita a casa un nugolo di ragazze, fra cui delle minorenni, per di più riempiendole di soldi e di gioielli.
Ora fai finta che ci sia il tuo amico al posto di Berlusconi in questa foto:

...mani negli stessi posti, e questo mentre la ragazza è altrove. Mettiamo anche che tu sappia che il tuo amico ogni tanto inviti a casa delle minorenni per le feste, e che queste arrivino sole, senza i genitori.
Lo considereresti una persona "affidabile" ?

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 16:28.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:25   #1095
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Questo quello che dice il fotografo ora che le foto non le ha piu'....

Ma...toglimi una curiosita'.......
Ora....visto che le foto sono comunque uscite tramite un giornale spagnolo....secondo te questo quotidiano pubblicava quelle piu' compromettenti o quelle all'acqua di rose ?
Se queste non sono quelle compromettentil, perche' non ha pubblicato il resto ?
ps lo diceva anche prima , quando cercava di venderle , ma strano caso nessuno le voleva , quando si azzuffano per avere le foto della hunziker in costume .. noti qualcosa di strano?
un certo pericolo di folgorazione per chi tocchi i fili?
bisogna poi vedere quali hanno sequestrato e cosa sono riusciti ad acquistare prima che venissero sequestrate non trovi?
infine , la linea editoriale di un giornale che vuole garantirsi uno scoop non la decidi ne tu ne io , se fosse per me , doserei bene gli scatti per garantirmi il seguito necessario a vendere costantemente più copie possibile ... ti sembra poco logico?
Old 07-06-2009, 16:25   #1096
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Si ma riprendiamo il discorso sulla credibilità di Berlusconi
Old 07-06-2009, 16:27   #1097
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
il comportamento del VOSTRO presidente è inappropriato per qualsiasi impegno politico.

si dimetta si faccia processare non si candidi mai più

e può farsi tutte quelle che vuole (consenzienti)

FUORI DALLA POLITICA.

confrontatelo con gli altri capi di stato
Old 07-06-2009, 16:27   #1098
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Quale credibilita'?
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:29   #1099
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

ti suona strano considerare una ragazza di 18 anni troppo giovane per un 35 enne?
io ne ho 37 ed ho rinunciato alle avance di una ragazza di 22 per questo motivo .
un incontro ad armi pari ( o quasi ) è quel che un uomo che si rispetti si attenda , troppo facile far valere il proprio bagaglio di esperienze con una ragazzetta ma tant'è..
come diceva lo spot ? ti piace vincere facile?
Old 07-06-2009, 16:29   #1100
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
quello direi che è esaurito
non ne ha più solo dei fanatici religiosi o qualcuno che ha interessi economici lo difenderebbe
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian