|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Da cosa lo deduci ? Hanno fatto un referendum ? ci sono sondaggi ? ![]() Messo alla gogna ? da chi ? Io in questo forum ricordo che si spergiurava che sircana si era accostato al travone per chiedergli l'orario....
|
|
|
|
|
|
|
#1062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Se palpeggia delle giovani maggiorenni probabilmente palpeggerebbe anche le minorenni" (modo di pensare diffuso)
Quote:
La differenaza fra LEGALE e MORALE è anche questa, per la legge quel che fai in privato con consenzienti nell'età del consenso è affar tuo, per la morale l'affar tuo non esiste (it's a bad world). Quote:
Ed uno pensa... ma per cosa Silvio potrebbe essere così generoso... cos'avranno queste giovani donne in topless che tanto spinge l'amato leader ad aprire il portafogli ?
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:48. |
||
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sircana ha dovuto mollare totalmente la vita politica. Se non c'avessero creduto ci sarebbe stato bisogno di mandar via il portavoce del PdC ?
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Lungi da me difendere il PdC, ma se è in casa sua fa quello che diavolo vuole.
|
|
|
#1065 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quella del caso sircana poi... dire che gli italiani non l'hanno creduta dopo le reazioni politiche pubbliche e le conseguenze avute .. mah sono davvero stupito ... capisco difendere il tuo idolo , ma arrampicarti cosi in alto su uno specchio è rischioso ....
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moralmente UN CORNO. E'nel suo pieno diritto fare quel che gli pare a casa sua (nei limiti imposti dalla legge) ma questo non vuol dire che se fa qualcosa d'immorale (=qualcosa che è considerato "sbagliato" secondo la morale corrente) e si viene a sapere quel qualcosa non "tangerà" nell'idea che la gente si fa di lui perché "l'ha fatto a casa sua". Se io vado in giro dicendo "io rispetto profondamente le donne" ed un fotografo mi riprende mentre pesto selvaggiamente mia moglie in casa posso tranquillamente andare in giro dicendo "non conta niente dal punto di vista legale, lei non ha sporto denuncia ed io in casa faccio quel che mi pare" ma tutti quelli che vedranno le immagini sapranno che sono un contaballe violento. Non esiste una "giustificazione morale" del tipo "a casa mia faccio quel che mi pare".
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() PS: Quale città? |
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito a riconoscere in noemi la tipa di fianco al tipo imbarzottato ? Che ci siano testimonianze (da chi ? suffragate ?) non significa che noemi abbia avuto a che fare con tipi imbarzottati.... O hai delle prove o sono solo illazioni....quindi il piacere fammelo te... Per voi, quando si ha a che fare con il berlusca va' a farsi fottere....tutti colpevoli fino a prova contraria.... |
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
kintaro è inutile girarci intorno, qui ciò che va a farsi benedire è la CREDIBILITA' del presidente del consiglio, perchè se fino ad ora qualche dubbio sulle stronzate che sparava poteva pure esserci, adesso è CERTEZZA ASSOLUTA.
Perchè nelle sue campagne elettorali si è sempre proposto come un difensore della famiglia e dei valori cattolici, cose in netto contrasto con quanto sta emergendo. Perchè ha dato diverse versioni sulla vicenda Noemi, contraddicendosi ed ammettendo di non aver detto la verità. A tal proposito, un consiglio sincero, riguardati su youtube il video di porta a porta in cui, con la sua tipica espressione di vittima perseguitata, raccontava con "sincerità" e spavalderia la sua falsa verità, giurando e spergiurando sui suoi figli. A questo punto, non credi che possa mentire su tanti altri aspetti politici sicuramente MOLTO più importanti? Non ti sei accorto di come questa volta, chiaramente, in TV tutti i servizi fossero schierati dalla sua parte? Vogliamo parlare anche di meritocrazia?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 07-06-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#1073 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, dalle foto non e' detto che in tutta la proprieta' si puo' girare nudi, dalla foto sembra un luogo appartato Quote:
Solo perche' e' il presidente del consiglio, non si e' autorizzati a riprenderlo quando va' a cagare al cesso... |
||
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda loro nessun problema , per quanto riguarda chi invece si è fatto promotore dei valori della famiglia attraverso il famili day invece si tratta di un abissale IPOCRISIA
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oops nuove foto
![]() ![]() che topolene topolose e un paio di militari pagati da noi che stanno a sorvegliare ![]() cosa ci riserva el pais per domani ? |
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quindi ?
Avalli il fatto che questi possano influenzare la vita di qualcuno ? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.