Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 15:43   #1061
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Domanda: E che me ne frega a me ?
Tu parli come se fossi io quello da convincere... da convincere sono gli stessi italiani che hanno creduto allo "scandalo" Sircana per averlo visto che chiedeva qualcosa ad un trans.
Gli italiani (a quanto pare) hanno creduto che Sircana fosse andato a cercare qualcuno per far sesso, e la cosa è costata l'allontanamento PERENNE di Sircana dalla politica.
Vai a parlare con loro ad uno ad uno, magari li convinci.
Gli italiani hanno creduto allo scandalo sircana ?
Da cosa lo deduci ?
Hanno fatto un referendum ? ci sono sondaggi ?
Messo alla gogna ? da chi ?
Io in questo forum ricordo che si spergiurava che sircana si era accostato al travone per chiedergli l'orario....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:44   #1062
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Tutte minorenni.....
"Se palpeggia delle giovani maggiorenni probabilmente palpeggerebbe anche le minorenni" (modo di pensare diffuso)

Quote:
mmm...ho capito... la differenza la fa' i servizi.... , l'importante non e' girare nudi, ma i 1500 euro, i gioielli, la pizzeria , la gelateria ecc....
Poi, se non avessi notato la cosa, e' una proprieta' privata, si e' ospiti, e il padrone di casa fa il cazzo che vuole.
Si, ma se palpeggi qualcuno a casa tua sempre una palpeggiata resta.
La differenaza fra LEGALE e MORALE è anche questa, per la legge quel che fai in privato con consenzienti nell'età del consenso è affar tuo, per la morale l'affar tuo non esiste (it's a bad world).

Quote:
Sara' deprecabile quanto vuoi, nessuno obietta su questo, se vuole puo' regalare automobili, ha i soldi, fa lo sborone, come tutti i facoltosi a questo mondo, quando vede una gnocca apre il portafoglio, non e' una prerogativa del solo berlusca...
Già, ma Berlusconi (pubblicamente "difensore dei valori cattolici") ne esce sminuito... ed il tarlo che quelle regalie siano "interessate" viene.
Ed uno pensa... ma per cosa Silvio potrebbe essere così generoso... cos'avranno queste giovani donne in topless che tanto spinge l'amato leader ad aprire il portafogli ?

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:48.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:46   #1063
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Gli italiani hanno creduto allo scandalo sircana ?
Da cosa lo deduci ?
Hanno fatto un referendum ? ci sono sondaggi ?
C'è di peggio.
Sircana ha dovuto mollare totalmente la vita politica.
Se non c'avessero creduto ci sarebbe stato bisogno di mandar via il portavoce del PdC ?
Old 07-06-2009, 15:48   #1064
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Lungi da me difendere il PdC, ma se è in casa sua fa quello che diavolo vuole.
Old 07-06-2009, 15:48   #1065
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
"Una immagine vale più di mille parole" cit.

Se tu definisci "dicerie" e "allusioni" delle foto allora ok. Si vede che li consideri sinonimi. Io no.
Beh, quelle foto secondo te cosa ritraggono ?

Quote:
Che poi di un certo tipo mi pare chiaro che lo siano: non è la sagra di paese no? Io però non so che tipo siano ma certo sono lontane dai valori famigliari delle "nostre radici cristiane".
Di certo ci sono solo le allusioni, se poi da 2 gnocche in topless ci vedi festini lesbo non e' problema mio

Quote:
Questo mi sembra evidente. Se per te non lo è ok fermiamoci qui. Nessun problema
L'evidenza sta tutto in quelle foto, e non nelle chiacchiere...
Old 07-06-2009, 15:49   #1066
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Chi ? Il fotografo che ha fatto le foto ?
Lo stesso fotografo che voleva dei soldi da quelle foto ?
Di certo non poteva dire che quelle foto non erano compromettenti, altrimenti non le avrebbe mai vendute...
Ma io non mi capacito della superficialita' di certi argomenti, perche' credere al fotografo ? E' come chiedere all'oste se il vino e' buono !

forse perchè le foto le ha in mano? e una volta che le ha vendute e si scopre non siano vere si sputtana per sempre?
quella del caso sircana poi... dire che gli italiani non l'hanno creduta dopo le reazioni politiche pubbliche e le conseguenze avute ..
mah sono davvero stupito ...
capisco difendere il tuo idolo , ma arrampicarti cosi in alto su uno specchio è rischioso ....
Old 07-06-2009, 15:51   #1067
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Perche' per inorridirti devono fare festini del genere pure tutti i giorni ?
Festini non so, qua si parla di festini ma le foto non lo dimostrano, pero' se ne hai una dove al tipo batacchioso c'é la fila di veline pronte a soddisfarlo sono pronto a ricredermi...
Old 07-06-2009, 15:51   #1068
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere il PdC, ma se è in casa sua fa quello che diavolo vuole.
Legalmente SI.
Moralmente UN CORNO.

E'nel suo pieno diritto fare quel che gli pare a casa sua (nei limiti imposti dalla legge) ma questo non vuol dire che se fa qualcosa d'immorale (=qualcosa che è considerato "sbagliato" secondo la morale corrente) e si viene a sapere quel qualcosa non "tangerà" nell'idea che la gente si fa di lui perché "l'ha fatto a casa sua".

Se io vado in giro dicendo "io rispetto profondamente le donne" ed un fotografo mi riprende mentre pesto selvaggiamente mia moglie in casa posso tranquillamente andare in giro dicendo "non conta niente dal punto di vista legale, lei non ha sporto denuncia ed io in casa faccio quel che mi pare" ma tutti quelli che vedranno le immagini sapranno che sono un contaballe violento. Non esiste una "giustificazione morale" del tipo "a casa mia faccio quel che mi pare".

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:54.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:52   #1069
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Mi dai qualche indirizzo di campi per i nudisti ?
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città...
Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella).
Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti.
Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti...

...come dici ?
Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ?

...che strano campo nudisti

PS: Jakie, che ci fai nella mia città ?
A farsi provinare per il Grande Fratello o per il Parlamento Europeo

PS: Quale città?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:53   #1070
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Ahhhhhh a me sembravano foto invece ...
Foto di festini ? Dove ?
Old 07-06-2009, 15:58   #1071
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la foto di berlusconi nella villa con una mano sulla tetta di una e tra le gambe dell'altra l'hai vista? era una controfigura?
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino?
e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette?
ma fammi il piacere va, madonna santissima.
Premesso che , finche' le gnocche sono adulte e vaccinate possono farsi mettere la mano nelle gambe da chi vogliono.....sei in possesso di foto dove si ritrae berlusconi con la mano nelle gambe di noemi o riesci solo a collegare 2 fatti avvenuti in tempi diversi per supportare i tuoi castelli mentali ?
Sei riuscito a riconoscere in noemi la tipa di fianco al tipo imbarzottato ?
Che ci siano testimonianze (da chi ? suffragate ?) non significa che noemi abbia avuto a che fare con tipi imbarzottati....
O hai delle prove o sono solo illazioni....quindi il piacere fammelo te...

Per voi, quando si ha a che fare con il berlusca va' a farsi fottere....tutti colpevoli fino a prova contraria....
Old 07-06-2009, 15:59   #1072
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
kintaro è inutile girarci intorno, qui ciò che va a farsi benedire è la CREDIBILITA' del presidente del consiglio, perchè se fino ad ora qualche dubbio sulle stronzate che sparava poteva pure esserci, adesso è CERTEZZA ASSOLUTA.

Perchè nelle sue campagne elettorali si è sempre proposto come un difensore della famiglia e dei valori cattolici, cose in netto contrasto con quanto sta emergendo.
Perchè ha dato diverse versioni sulla vicenda Noemi, contraddicendosi ed ammettendo di non aver detto la verità.
A tal proposito, un consiglio sincero, riguardati su youtube il video di porta a porta in cui, con la sua tipica espressione di vittima perseguitata, raccontava con "sincerità" e spavalderia la sua falsa verità, giurando e spergiurando sui suoi figli.

A questo punto, non credi che possa mentire su tanti altri aspetti politici sicuramente MOLTO più importanti?

Non ti sei accorto di come questa volta, chiaramente, in TV tutti i servizi fossero schierati dalla sua parte?

Vogliamo parlare anche di meritocrazia?

Ultima modifica di Sirio : 07-06-2009 alle 16:02.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:01   #1073
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Sono nudisti in casa del PDC. Noti differenze con un campo nudisti? No? Io neppure.
Appunto, che c'é da scandalizzarsi se girano nudi in una proprieta' privata ?
Poi, dalle foto non e' detto che in tutta la proprieta' si puo' girare nudi, dalla foto sembra un luogo appartato

Quote:
In Italia non escono o vengono bloccate dalla magistratura non vedo differenze con le dittature africane.
Nelle dittature africane il fotografo fa una brutta fine, da noi c'é una legge sulla privacy...
Solo perche' e' il presidente del consiglio, non si e' autorizzati a riprenderlo quando va' a cagare al cesso...
Old 07-06-2009, 16:02   #1074
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
kintaro è inutile girarci intorno, qui ciò che va a farsi benedire è la CREDIBILITA' del presidente del consiglio, perchè se fino ad ora qualche dubbio sulle stronzate che sparava poteva pure esserci, adesso è CERTEZZA ASSOLUTA.

Perchè nelle sue campagne elettorali si è sempre proposto come un difensore della famiglia e dei valori cattolici, cose in netto contrasto con quanto sta emergendo.
Perchè ha dato diverse versioni sulla vicenda Noemi, contraddicendosi ed ammettendo di non aver detto la verità.
A tal proposito, un consiglio sincero, riguardati su youtube il video di porta a porta in cui, con la sua tipica espressione di vittima perseguitata, raccontava con "sincerità" e spavalderia la sua falsa verità, giurando e spergiurando sui suoi figli.

A questo punto, non credi che possa mentire su tanti altri aspetti politici sicuramente MOLTO più importanti?

Non ti sei accorto di come questa volta, chiaramente, in TV tutti i servizi fossero schierati dalla sua parte?
*
Old 07-06-2009, 16:03   #1075
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Premesso che , finche' le gnocche sono adulte e vaccinate possono farsi mettere la mano nelle gambe da chi vogliono.....sei in possesso di foto dove si ritrae berlusconi con la mano nelle gambe di noemi o riesci solo a collegare 2 fatti avvenuti in tempi diversi per supportare i tuoi castelli mentali ?
Che ci siano testimonianze (da chi ? suffragate ?) non significa che noemi abbia avuto a che fare con tipi imbarzottati....

Per voi, quando si ha a che fare con il berlusca va' a farsi fottere....tutti colpevoli fino a prova contraria....
si, certo.. tutti fatti scollegati tra loro. Nel retro di villa certosa c'è un convento di suore dove è stata ospitata noemi e la sua amichetta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:03   #1076
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

per quanto riguarda loro nessun problema , per quanto riguarda chi invece si è fatto promotore dei valori della famiglia attraverso il famili day invece si tratta di un abissale IPOCRISIA
Old 07-06-2009, 16:04   #1077
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
oops nuove foto

che topolene topolose

e un paio di militari pagati da noi che stanno a sorvegliare

cosa ci riserva el pais per domani ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 16:05   #1078
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
si, certo.. tutti fatti scollegati tra loro. Nel retro di villa certosa c'è un convento di suore dove è stata ospitata noemi e la sua amichetta.
con sta pioggia e con sto vento chi è che bussa a sto convento
Old 07-06-2009, 16:06   #1079
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
L'Italia E'influenzata dai preconcetti (ben svegliato).
Quindi ?
Avalli il fatto che questi possano influenzare la vita di qualcuno ?

Quote:
Per il resto sappiamo che Noemi è STATA (giorno e notte, non solo "a prendere il gelato") a casa di Silvio per una settimana abbondante, che lo raggiungeva a Roma, che stavano soli per ore a parlare, che lei gli cantava le canzoni seduta sulle sue ginocchia etc etc.
Insomma, nulla che piacerebbe ai sessanta milioni di "cattolici".
eeehh...sapessi cosa non mi piace del berlusca....ma da qui a dire che se l'é trombata......oh, poi se a voi piace vivere di preconcetti fatti vostri, ma poi non scassare i maroni perche' i leghisti vivono di preconcetti sugli extracomunitari, perche' siete pari a loro....
Old 07-06-2009, 16:08   #1080
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
tutto li quello che c'è da notare? ma sei a favore della poligamia?
Urca..... manco il berlusca avesse mezza mano nella fregna di una delle 2
Scandalosissimo !!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian