|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
I professori che fanno ripetizioni agli studenti allora sono censurabili ? Pur di dare contro a una persona vi fate delle masturbazioni mentali non da ridere, assieme all'altro che dice che una persona e' colpevole fino a prova contraria, in piena sintonia con i pensieri comunisti di alcuni paesi... |
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
comunisti comunisti comunisti comunisti, invidiosi
nb l'evoluzione dell'attacco |
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Buona fortuna se conti di fargli cambiare idea.
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
L'altro che dici ha detto solo che per la legge io sono innocente fino a prova contraria mentre per la persona comune non sempre è così. Come a dire che il giudizio "morale" è ben diverso da quello "legale". Inutile ricordarti i vari 3D sui casi di cronaca.
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca, nelle dittature africane non sai cosa combinano perche' i fotografi non vivono abbastanza per scattarle le foto |
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino? e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette? ma fammi il piacere va, madonna santissima. |
|
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Italia non escono o vengono bloccate dalla magistratura non vedo differenze con le dittature africane. Ultima modifica di SpaCeOne : 07-06-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
kintaro, per me può anche fare le orge con canguri sadomaso e frati transex, che me frega, il problema qua è:
1) me li candida (ovvero, al Parlamento li nomina letteralmente, vista la legge elettorale - per non parlare dei ministri) questo non lo dico IO, lo dice SUE MOGLIE ("ciarpame politico") e lo dice la fondazione FareFuturo, che fa riferimento a Gianfranco FINI (del PDL, presidente della Camera) http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ro-veline.html E' difficile pensare che la Lario e Fini siano comunisti eh... 2) se li porta a casa a spese nostre (voli di stato) 3) ci fa fare figure demmerda con il mondo (Tony Blair che si vergognava di farcisi fotografare insieme causa bandana...)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta....ho capito il giochetto Noemi e' stata invitata a natale in un certo periodo di tempo In un'altro periodo girava un ministro con il batacchio fuori Un'altra c'é il berlusca con una mano tra le cosce di una ragazza... Oh, ragazzi, se si trovano foto con il ministro giapponese e il colloquio con un' aliena gnocca si puo' affermare che nella villa si intrattenevano festini dove il berlusca intratteneva l'aliena, con il trenino al seguito , il batacchioso infila l'aliena, il giapponese mentre scatta le foto intrattiene noemi.... Le varianti possono essere molte, possiamo metterci anche il fusto che pubblicizza il mirto Imbarazzante |
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città... Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella). Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti. Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti... ...come dici ? Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ? ...che strano campo nudisti ![]() PS: Jakie, che ci fai nella mia città ?
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
![]() Ecco, vediamo nel dettaglio il ripasso.
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Nella tua testa.....per fortuna....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, l'importante non e' girare nudi, ma i 1500 euro, i gioielli, la pizzeria , la gelateria ecc....Poi, se non avessi notato la cosa, e' una proprieta' privata, si e' ospiti, e il padrone di casa fa il cazzo che vuole. Sara' deprecabile quanto vuoi, nessuno obietta su questo, se vuole puo' regalare automobili, ha i soldi, fa lo sborone, come tutti i facoltosi a questo mondo, quando vede una gnocca apre il portafoglio, non e' una prerogativa del solo berlusca... |
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Già. Convinto tu contenti tutti.
![]() Quote:
Per il resto sappiamo che Noemi è STATA (giorno e notte, non solo "a prendere il gelato") a casa di Silvio per una settimana abbondante, che lo raggiungeva a Roma, che stavano soli per ore a parlare, che lei gli cantava le canzoni seduta sulle sue ginocchia etc etc. Insomma, nulla che piacerebbe ai sessanta milioni di "cattolici".
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1060 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Forse il PDl si e' sempre battuto contro i campi nudisti e contro i regali dei facoltosi alle gnocche ? Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
)

, la gelateria