Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 15:10   #1041
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
vabbè, sei alla frutta con le argomentazioni.

alcuni comportamenti possono essere giudicati censurabili anche se perfettamente legali.

sei di una banalità sconcertante.
Detto da te proprio fa' sorridere
I professori che fanno ripetizioni agli studenti allora sono censurabili ?

Pur di dare contro a una persona vi fate delle masturbazioni mentali non da ridere, assieme all'altro che dice che una persona e' colpevole fino a prova contraria, in piena sintonia con i pensieri comunisti di alcuni paesi...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:12   #1042
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Perche' per inorridirti devono fare festini del genere pure tutti i giorni ?
Peccato che di quel genere di festini esistano solo le dicerie e i castelli mentali di qualcuno....
Old 07-06-2009, 15:12   #1043
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
comunisti comunisti comunisti comunisti, invidiosi

nb l'evoluzione dell'attacco
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:14   #1044
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Peccato che di quel genere di festini esistano solo le dicerie e i castelli mentali di qualcuno....
Ad occhio e croce fra le sparate di Dell'Utri (gelato gratis, pizzeria, il cono al gusto del presidente), le indiscrezioni (il "gettone" giornaliero da 1500 euro, lo "shopping" cittadino con segretario che "copre" fino a 2000 euro,"Papi" nome in codice per evitare le intercettazioni , Silvio che và a trovare le ragazze e le porta i gioielli in unsacchetto: la farfalla disegnata da lui), le foto e l'imbarazzo generale a breve quel "qualcuno" saranno sessanta milioni d'italiani.
Buona fortuna se conti di fargli cambiare idea.

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:18.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:15   #1045
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ahhhhhh a me sembravano foto invece ...
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:15   #1046
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Città: Mantua me genuit
Quote:
Detto da te proprio fa' sorridere

Pur di dare contro a una persona vi fate delle masturbazioni mentali non da ridere, assieme all'altro che dice che una persona e' colpevole fino a prova contraria, in piena sintonia con i pensieri comunisti di alcuni paesi...
Mi spiace ma qui toppi.

L'altro che dici ha detto solo che per la legge io sono innocente fino a prova contraria mentre per la persona comune non sempre è così.

Come a dire che il giudizio "morale" è ben diverso da quello "legale".

Inutile ricordarti i vari 3D sui casi di cronaca.
Old 07-06-2009, 15:17   #1047
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
1) Hai visto cose del genere di qualsiasi altro capo di stato, anche della piu' piccola dittatura africana?

2) Meno male che c'e' qualcuno che lo fotografa di nascosto per risvegliare un po' l'instinto simpaticamente addormentato degli italiani

3) E anche se fosse reato lui e' immune! A noi servirebbe un po' di vergogna, cosa che il nostro PDC non ha mai mostrato.
Hai ragione....quelli che frequentano i campi nudisti dovrebbero vergognarsi, andrebbero rinchiusi tutti in galera per indecenza...

Per la cronaca, nelle dittature africane non sai cosa combinano perche' i fotografi non vivono abbastanza per scattarle le foto
Old 07-06-2009, 15:17   #1048
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
la foto di berlusconi nella villa con una mano sulla tetta di una e tra le gambe dell'altra l'hai vista? era una controfigura?
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino?
e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette?
ma fammi il piacere va, madonna santissima.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:21   #1049
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Hai ragione....quelli che frequentano i campi nudisti dovrebbero vergognarsi, andrebbero rinchiusi tutti in galera per indecenza...

Per la cronaca, nelle dittature africane non sai cosa combinano perche' i fotografi non vivono abbastanza per scattarle le foto
Sono nudisti in casa del PDC. Noti differenze con un campo nudisti? No? Io neppure.

In Italia non escono o vengono bloccate dalla magistratura non vedo differenze con le dittature africane.

Ultima modifica di SpaCeOne : 07-06-2009 alle 15:24.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:23   #1050
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
kintaro, per me può anche fare le orge con canguri sadomaso e frati transex, che me frega, il problema qua è:

1) me li candida (ovvero, al Parlamento li nomina letteralmente, vista la legge elettorale - per non parlare dei ministri)
questo non lo dico IO, lo dice SUE MOGLIE ("ciarpame politico") e lo dice la fondazione FareFuturo, che fa riferimento a Gianfranco FINI (del PDL, presidente della Camera)
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ro-veline.html
E' difficile pensare che la Lario e Fini siano comunisti eh...

2) se li porta a casa a spese nostre (voli di stato)

3) ci fa fare figure demmerda con il mondo (Tony Blair che si vergognava di farcisi fotografare insieme causa bandana...)
Old 07-06-2009, 15:24   #1051
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Naomi ha detto d'essere stata invitata a natale con un gruppo di 20+ ragazze in villa (questo per dirne una).

Ma le foto di Berlusconi con una mano fra le cosce di una ragazza e l'altra sulla tetta di un altra le ho viste solo io ?

Vedi sopra.

Aspetta....ho capito il giochetto

Noemi e' stata invitata a natale in un certo periodo di tempo
In un'altro periodo girava un ministro con il batacchio fuori
Un'altra c'é il berlusca con una mano tra le cosce di una ragazza...

Oh, ragazzi, se si trovano foto con il ministro giapponese e il colloquio con un' aliena gnocca si puo' affermare che nella villa si intrattenevano festini dove il berlusca intratteneva l'aliena, con il trenino al seguito , il batacchioso infila l'aliena, il giapponese mentre scatta le foto intrattiene noemi....

Le varianti possono essere molte, possiamo metterci anche il fusto che pubblicizza il mirto

Imbarazzante
Old 07-06-2009, 15:25   #1052
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la foto di berlusconi nella villa con una mano sulla tetta di una e tra le gambe dell'altra l'hai vista? era una controfigura?
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino?
e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette?
ma fammi il piacere va, madonna santissima.
No, stava prendendo ripetizioni...

Quote:
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:26   #1053
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Mi dai qualche indirizzo di campi per i nudisti ?
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città...
Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella).
Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti.
Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti...

...come dici ?
Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ?

...che strano campo nudisti

PS: Jakie, che ci fai nella mia città ?
Old 07-06-2009, 15:30   #1054
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ecco, vediamo nel dettaglio il ripasso.
Old 07-06-2009, 15:30   #1055
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Non è colpa mia, è così che funziona.
Nella tua testa.....per fortuna....

Quote:
Prova ad invitare una minorenne a casa tua ed ad offrirle il gelato tutti i giorni per un mese.
Poi vedi se, anche davanti alle dichiarazioni giurate (con tanto di prove) che non c'hai fatto niente la gente ti crede o ti guarda male...
La gente (ogni persona, privatamente, nel suo intimo) si fa facilmente dei preconcetti davanti a certi modi di fare "strani".
Intanto noemi non ci e' andata tutti i giorni per 1 mese , poi se anche di fronte a prove concrete i giurati continuano a guardare male sono cazzi loro, ma hai idea cosa diverrebbe l'italia se la legge venisse influenzata dai preconcetti ?!?!?
Old 07-06-2009, 15:31   #1056
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:

Ecco, vediamo nel dettaglio il ripasso.
Tutte minorenni.....
Old 07-06-2009, 15:38   #1057
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Mi dai qualche indirizzo di campi per i nudisti ?
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città...
Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella).
Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti.
Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti...

...come dici ?
Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ?

...che strano campo nudisti

PS: Jakie, che ci fai nella mia città ?
mmm...ho capito... la differenza la fa' i servizi.... , l'importante non e' girare nudi, ma i 1500 euro, i gioielli, la pizzeria , la gelateria ecc....
Poi, se non avessi notato la cosa, e' una proprieta' privata, si e' ospiti, e il padrone di casa fa il cazzo che vuole.
Sara' deprecabile quanto vuoi, nessuno obietta su questo, se vuole puo' regalare automobili, ha i soldi, fa lo sborone, come tutti i facoltosi a questo mondo, quando vede una gnocca apre il portafoglio, non e' una prerogativa del solo berlusca...
Old 07-06-2009, 15:40   #1058
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Nella tua testa.....per fortuna....
Già. Convinto tu contenti tutti.

Quote:
Intanto noemi non ci e' andata tutti i giorni per 1 mese , poi se anche di fronte a prove concrete i giurati continuano a guardare male sono cazzi loro, ma hai idea cosa diverrebbe l'italia se la legge venisse influenzata dai preconcetti ?!?!?
L'Italia E'influenzata dai preconcetti (ben svegliato).
Per il resto sappiamo che Noemi è STATA (giorno e notte, non solo "a prendere il gelato") a casa di Silvio per una settimana abbondante, che lo raggiungeva a Roma, che stavano soli per ore a parlare, che lei gli cantava le canzoni seduta sulle sue ginocchia etc etc.
Insomma, nulla che piacerebbe ai sessanta milioni di "cattolici".
Old 07-06-2009, 15:40   #1059
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Tutte minorenni.....
tutto li quello che c'è da notare? ma sei a favore della poligamia?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:42   #1060
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
kintaro oe, se le tue valide argomentazioni sono il regolamento del forum...
Ho solo fatto notare che qui si discute delle foto, non del nucleare....ci vuole tanto a capirlo ?

Quote:
Cosa discutiamo sulle foto di questo thread? valore artistico? la loro nitidezza o la tecnica utilizzata?
Questo lo pensi solo tu...

Quote:
Discutiamo delle foto che rappresentano degli eventi in una villa di propietà di Silvio Berlusconi, leader del PDL e Presidente del Consiglio di questo Paese e dove quest'ultimo e attore in alcune di queste foto.
.....e io finora di cosa ho discusso ?

Quote:
Discutiamo del fatto che questi eventi riportati nelle foto, sono in contrasto con i valori espressi dallo stesso PDL e quindi avallati dallo stesso Berlusconi.
Valori in contrasto ?
Forse il PDl si e' sempre battuto contro i campi nudisti e contro i regali dei facoltosi alle gnocche ?

Quote:
Quindi se l'argomento generale sono le foto e l'argomento principale è l'incongruenza degli eventi con i valori del pdl e conseguente credibilità di Berlusconi, associare quest'ultimi ad altre incongruenze verso temi importanti, quali la giustizia e l'ambiente, non mi sembra propriamente OT.
.....ecco, appunto....stiamo parlando di foto, di presunti valori morali violati...che cavolo centra la giustizia e l'ambiente ?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP