|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
anche i sadici che provano piacere nel provocare dolore aglialtri ? Quote:
Quote:
e il virus dell'HIV ?? è tutto un'ammmoore ??? che amore di virus che è questo ebola !!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Ebola ti ama e vuole entrare dentro di te !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Questa discussione mi ha fatto venire in mente una vignetta che aveva attaccato alla porta dell'ufficio un mio professore:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Di fatto "amore" è la cosa più neutra che ci sia perchè infatti il bisogno di attenzione e cura (passive e attive) è biologicamente radicato: quindi il papa ha detto una cosa vera.....solo che è ovvia e non è così "positiva": il cristianesimo semplicemente non lo reputa neutro ma "positivo" (ovviamente così perde un'intera categoria di fenomeni, che bolla come (moralmente) "perversi" quando invece sono deviazioni statistiche, scientificamente - e oggettivamente - parlando). Ultima modifica di lowenz : 07-06-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
ma neanche di amore.
A meno di dire che la forza d'attrazione gravitazionale è amore. Ma sembra poi davvero un delirio new age Ultima modifica di Fritz! : 07-06-2009 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Anche nelle meduse e nei parameci?
![]()
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non mi risulta che la parola trinità sia presente nei vangeli invece, in questo hai ragione anche se non credo che fosse la tua obiezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi sorge un terribile dubbio : ma se l'amore di Dio pervade le galassie allora l'energia oscura che le spinge sempre più lontane fra loro che cos'è ?
è una manifestazione del maligno ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Le forze della luce combattono le forze oscure per il controllo della terra di mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
e l'entropia che condanna il nostro universo alla morte termica ?
no perché , ieri ho giusto risolto un problema di termodinamica e non vorrei aver commesso peccato a maneggiare concetti blasfemi e maligni come questi ![]() dite che devo andare a confessarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
si,vabbè.....
ma paparazzi che c'azzecca con la scienza? la religione cattolica è l'antitesi della scienza.
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè costui si può concedere il diritto di mischiare le cazzate del cristianesimo con la scienza mentre a parti inverse si sarebbe urlato alla bestemmia e si sarebbe assistito al solito stuolo di politici leccaculo schierati a difesa della vilipesa santa sede?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.