|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
|
Quote:
Non so se hai visto il film Il Divo, non so fino a che punto fosse estremizzato in talune tematiche, ma una cosa è certa, l'anello papale, lo han baciato anche altri figuri la foto pertanto non è esplicativa. In merito a quelle signore, a me sembra si stiano scuotendo la capigliatura, magari bagnata...di lesbo onestamente non ci vedo nulla, sono in Top Less |
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
vorresti farmi credere che la bellezza e il fascino di una donna si riduca a commenti del genere ? intanto comincerei a notare il fisico asciutto e longilineo , e certamente la posizione che certamente non rivaluta il lato b ho come l'impressione che si sia un po stravolto il significato della parola schifo .... può servire uppare qualche foto di schifo oppure evitiamo di rovinarci l'appetito?
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Vuol fare quello che vuole a casa sua? Nessun problema: si ritiri a vita privata e nessuno gli rompera' le scatole! Vuol fare il PdC? No, non puo' fare quello che vuole, soprattutto quando se ne esce con "votate pdl e conteremo qualcosa in Europa, votate PD e non conteremo nulla"... si, ottimo modo per dare prestigio internazionale al paese! Mi diceva ieri un amico: eh, ma se non avessero scattato le foto, non lo avremmo saputo... per la serie: se non avessero intercettato tizio non avremmo saputo che ha fatto qualcosa che non doveva, quindi perche' ce la prendiamo con lui! Povera Italia!
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#928 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
* quando riguarda il loro schieramento, altrimenti basta fermarsi in un parco e parlare con un trans per fargli venire le convulsioni.
|
|
|
|
|
#931 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
qui si parla solo dal lato estetico dalla foto possiamo giudicare solo quello . quello in quella foto non è il massimo come bellezza del fondoschiena. o perlomeno a me non piace ! Quote:
e menoche mai quel costume che si è messa ne esalta la forma ! ohè siamo uomini o cosa , non vorremmo mica dire che.... in una donna gli guardiamo solo le mani o gli occhi ! qui si guarda tutto ! |
||
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
voglio dire che tra : "non è il migliore che abbia visto" a "fa schifo" passano una certa quantità di "punti". trovo realmente insensato dire che fa schifo un lato b del genere , e se insisti davvero ti rovino l'appetito con qualche bell'esempio per il costume non sono d'accordo , ne esistono di migliori per esaltare le forme ...
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ultima modifica di SpaCeOne : 07-06-2009 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
A parte gli scherzi... votare un uomo che va in pieno contrasto con gli ideali del suo partito... (non che casini sia da meno) non so proprio come definirlo...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I casi di: scarsa intelligenza o un certo "rimbambitismo" ( scemenza, stupidità ) Ignoranza opportunismo e/o convenienza ( malafede ) potrebbero essere comprensibili, seppur non condivisibili.... ma chi effettua una scelta senza ottenerne uno specifico e personale beneficio, nella consapevolezza ( e giustificazione ) delle, per cosi dire.... incongruenze, io lo chiamo pirla.
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.