Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2009, 09:30   #21
LOL-LOL-LOL
Member
 
L'Avatar di LOL-LOL-LOL
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
quella e' la grafica del gioco, GT5 e' stato fatto cinematografico, e' un gioco che deve stupire e non sara' l'unico.
l'importante è credete sempre che il vino sia buono quando lo dice l'oste...

quando giocavo a DIRT su pc, due anni fa, la grafica era già di granlunga superiore a quello che mostrano nel trailer...(te lo linko qui sotto)
senza contare che per motivi di risoluzione sulla ps3 si vedrà pure l'aliasing sui bordi...per cui di cinematografico rimane solo il trailer...


questo è il --modo-- in cui andrebbe mostrato un gioco, se è vero
http://www.youtube.com/watch?v=G8faW...eature=related

non coi trailer da venditori di scaldabagni su rete privata
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:36   #22
Barra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
La grafica è del motore grafico 3d, su questo non ci sono dubbi, un filmato del genere sarebbe altrimenti scandaloso se precalcolato.

La differenza tra la serie GT e tutto il resto? L'assoluta cura dei dettagli per quanto riguarda fedeltà dei modelli 3d (per molte auto si sono usati modelli 3d provenienti dirattamente dalle case automobilistiche), assoluta cura nei dettagli (cosa che nei titoli concorrenti manca) e maniacale attenzione nella calibrazione della difficoltà.

Un qualunque Gran Turismo è giocabile dal ragazzino di 6 anni così come da un adulto. Di default è configurato per essere una via di mezzo tra simulatore e arcade ma può diventare un simulatore molto accurato (togliendo tutti gli aiuti alla guida e comprando un buon volante) con il solo limite dei danni alle auto (che questa volta ci saranno).
__________________
barra78@gmail.com
msn:barra_78@hotmail.it
http://www.greenbitweb.com/blog
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:42   #23
LOL-LOL-LOL
Member
 
L'Avatar di LOL-LOL-LOL
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Barra Guarda i messaggi
La grafica è del motore grafico 3d, su questo non ci sono dubbi, un filmato del genere sarebbe altrimenti scandaloso se precalcolato.
non ha molto senso questa affermazione.

Innanzitutto un filmato veramente ultra-foto-realistico (quindi che può ingannare l'occhio, non un render che chiunque percepisce come computerizzato) con tutta quella ambientazione e così tanto lungo lo sapete che costerebbe qualche milione di dollari soprattutto perchè dura 5 minuti (che in CG sono tantissimi e costano tantissimo)?
Per fare fotorealismo puro ci vuole un lavoro molto più complesso e costoso rispetto a quello che abbiamo visto... chiedete ad un esperto di quantificarvi il costo di un trailer fotorealistico di 5 minuti con tante ambientazioni diverse e persone umane... Forse costa di meno rifare il film Matrix 1... anche perchè lì di effetti speciali ci sono solo poche scene, nemmeno ci si arriva forse a 5 minuti totali di puro 3D...

non è che per fare il trailer possono spendersi tutti i soldi degli stipendi eh...sennò poi il gioco con quali soldi lo fanno?

e poi aggiungiamoci che al di là dei costi, per un trailer semiingannevole, oltretutto non devono "pisciare troppo il là" sennò si sputtanano subito...mi pare anche ovvio...

molto più facilmente su una workstation si può prerenderizzare lo stesso motore di gioco, ma per esempio usando un numero di densità poligoni 10 volte superiore e molte più luci e molti più riflessi e ammennicoli vari, solo cambiando le impostazioni sulle "preferenze" di rendering... ci vuole molto poco a farlo e non costa niente... e lo fanno per tanti giochi... per qualsiasi marca scegliete...

e l'hype aumenta...

Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 06-06-2009 alle 09:55.
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 09:56   #24
Aeon19
Senior Member
 
L'Avatar di Aeon19
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1096
sognarlo su pc è tempo perso vero?
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:03   #25
Stefem
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
A parte che non è un filmato iniziale, ma solo un trailer per mostrare che ci saranno le licenze WRC e NASCAR, oltre al solito JGTC..
su che basi puoi affermare che in GT5 ci saranno solo nuove auto e piste?
Lo stai già provando?

Allora anche il primo trailer di FM3 è una presa per i fondelli, con le auto che hanno una fisica assurda e sembrano in un parco giochi


P.S: Non ho mai visto millantare PD in comunicati stampa, semmai ho notato quel "Il nostro gioco è il migliore, più bello, più vasto, più tutto di sempre" di T10 alla conferenza Microsoft...
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Ridicoli!!! Volevo prendere la PS3 solo per questo gioco. Spero riesca a giocarci mio figlio che ora ha solo 2 anni!! Per quando sara' in grado di giocarci forse sarà uscito!
Il filmnato è chiaramente in CG. Complimenti a MS, poche parole ma molti fatti!!! Sono già al 2° Forza M.
Questi sanno solo parlare.
Il trailer è stato realizzato con il motore grafico del gioco, mai sentito parlare di machinima?
Il fatto che la "camera" sia stata usata a discrezione del regista rispetto a quelle fisse del normale gameplay non significa che non sia stato usato l'engine del gioco per renderizzare il trailer.
Stefem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:07   #26
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
la cosa che mi insospettisce è che il trailer è molto "finto"

non c'è nemmeno un secondo di "in game play" ma solo tante angolature "molto cinematografiche" e parti di riempimento a far scena (per esempio le persone che si affacciano)...
mi puzza di full motion video... come se volessero nascondere quale è il gioco
Mah, anche il trailer di Race Driver Grid era fatto più o meno così, inquadrature cinematografiche, primi piani per far risaltare ogni piccolo particolare, poi quando ho avuto modo di giocarlo con grafica settata ad "ultra" non sono affatto rimasto deluso....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:12   #27
LOL-LOL-LOL
Member
 
L'Avatar di LOL-LOL-LOL
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Mah, anche il trailer di Race Driver Grid era fatto più o meno così, inquadrature cinematografiche, primi piani per far risaltare ogni piccolo particolare, poi quando ho avuto modo di giocarlo con grafica settata ad "ultra" non sono affatto rimasto deluso....
certo, su pc infatti è così, perchè a seconda della configurazione il motore di gioco lo puoi scalare e portare filtri e risoluzioni a livelli molto alti raggiungendo quasi i livelli ottimali del trailer...

...su console hanno un aliasing molto più elevato e nessuna possibilità di espansione o miglioramento, è inutile che fanno vedere i render fatti con le workstation del devkit e li spacciano come grafica della ps3...le capacità grafiche "reali" della ps3 sono note...

aprite l'immagine qua sotto con photoshop e settate lo zoom a 100% per vedere i pixel reali e vedete quanto è seghettato il paraurti della mercedes e quando è sfocata l'erba e quanto fa cagare il bumpmapping sul muro antico...QUELLO è come sarà realmente GT5, QUELLA è la grafica della PS3 altro che grafica cinematografica...
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...4030330636.jpg

Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 06-06-2009 alle 10:16.
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:16   #28
Barra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
non ha molto senso questa affermazione. molto più facilmente su una workstation si può prerenderizzare lo stesso motore di gioco, ma per esempio usando un numero di densità poligoni 10 volte superiore e molte più luci e molti più riflessi e ammennicoli vari, solo cambiando le impostazioni sulle "preferenze" di rendering... ci vuole molto poco a farlo e non costa niente... e lo fanno per tanti giochi... per qualsiasi marca scegliete...

e l'hype aumenta...

Di fotorealismo ne stai parlando tu!

Pensi che il risultato sarebbe 'solo' questo utilizzanto le tecniche da te descritte? Non mi sembra che ci siano poi così tanti poligoni in giro! l'uomo che apre la finestra ad inizio filmato ha 4 poligoni in croce, fosse stata fatta un'operazione di questo tipo avrebbero aumentato anche quella parte non trovi? I dettagli lontani dalla pista sono tutto meno che mostruosamente scarni di poligoni, come è giusto che sia per roba che di solito occupa uno sputo di pixel sullo schermo.
__________________
barra78@gmail.com
msn:barra_78@hotmail.it
http://www.greenbitweb.com/blog
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:16   #29
rampamik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 634
C'è un errore alla fine del "trailer"
Gran Turismo...the REAL driving SIMULATOR
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:19   #30
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
finalmente i danni...speriamo ke abbiano migliorato le collisioni...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:23   #31
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
le capacità grafiche "reali" della ps3 sono note...
se parli di Uncharted, hai perfettamente ragione..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:23   #32
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Ridicoli!!! Volevo prendere la PS3 solo per questo gioco. Spero riesca a giocarci mio figlio che ora ha solo 2 anni!! Per quando sara' in grado di giocarci forse sarà uscito!
Il filmnato è chiaramente in CG. Complimenti a MS, poche parole ma molti fatti!!! Sono già al 2° Forza M.
Questi sanno solo parlare.
tra poco al terzo

si in effetti dopo tutta questa attesa è legittimo aspettarsi un supercapolavoro. per capirci, io aspetto GT5, tekken6 e wipeout HD (non un appetizer come quello che è uscito) per valutare l'acquisto della play3
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:26   #33
rija
Junior Member
 
L'Avatar di rija
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
[quote] aprite l'immagine qua sotto con photoshop e settate lo zoom a 100% per vedere i pixel reali e vedete quanto è seghettato il paraurti della mercedes e quando è sfocata l'erba e quanto fa cagare il bumpmapping sul muro antico...QUELLO è come sarà realmente GT5, QUELLA è la grafica della PS3 altro che grafica cinematografica...
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...14030330636.jpg[quote]

certo che sei esperto saprai che quell'immagine e presa dalla scart -.-
guarda questa che nn è in fullHD -.- http://game.watch.impress.co.jp/docs/20071019/gt5p07.jpg
rija è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:33   #34
LOL-LOL-LOL
Member
 
L'Avatar di LOL-LOL-LOL
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da rija Guarda i messaggi
certo che sei esperto saprai che quell'immagine e presa dalla scart -.-
guarda questa che nn è in fullHD -.- http://game.watch.impress.co.jp/docs...019/gt5p07.jpg
no,no quella è presa da... Autodesk Maya
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:35   #35
nitroin
Senior Member
 
L'Avatar di nitroin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3057
[quote=rija;27741506][quote] aprite l'immagine qua sotto con photoshop e settate lo zoom a 100% per vedere i pixel reali e vedete quanto è seghettato il paraurti della mercedes e quando è sfocata l'erba e quanto fa cagare il bumpmapping sul muro antico...QUELLO è come sarà realmente GT5, QUELLA è la grafica della PS3 altro che grafica cinematografica...
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...14030330636.jpg
Quote:

certo che sei esperto saprai che quell'immagine e presa dalla scart -.-
guarda questa che nn è in fullHD -.- http://game.watch.impress.co.jp/docs...019/gt5p07.jpg
Quella che hai postato è un resize da risoluzione più elevate.

Questo è un full HD.

http://www.familyfriendlygaming.com/...Prologue-5.jpg
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:35   #36
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Aeon19 Guarda i messaggi
sognarlo su pc è tempo perso vero?
si

ti servirebbe un tri-sli di gtx295 (che fa un esa-sli !!!) con un dual xeon (che fa 16 core)
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:36   #37
Stefem
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
l'importante è credete sempre che il vino sia buono quando lo dice l'oste...

quando giocavo a DIRT su pc, due anni fa, la grafica era già di granlunga superiore a quello che mostrano nel trailer...(te lo linko qui sotto)
senza contare che per motivi di risoluzione sulla ps3 si vedrà pure l'aliasing sui bordi...per cui di cinematografico rimane solo il trailer...


questo è il --modo-- in cui andrebbe mostrato un gioco, se è vero
http://www.youtube.com/watch?v=G8faW...eature=related

non coi trailer da venditori di scaldabagni su rete privata
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
non ha molto senso questa affermazione.

Innanzitutto un filmato veramente ultra-foto-realistico (quindi che può ingannare l'occhio, non un render che chiunque percepisce come computerizzato) con tutta quella ambientazione e così tanto lungo lo sapete che costerebbe qualche milione di dollari soprattutto perchè dura 5 minuti (che in CG sono tantissimi e costano tantissimo)?
Per fare fotorealismo puro ci vuole un lavoro molto più complesso e costoso rispetto a quello che abbiamo visto... chiedete ad un esperto di quantificarvi il costo di un trailer fotorealistico di 5 minuti con tante ambientazioni diverse e persone umane... Forse costa di meno rifare il film Matrix 1... anche perchè lì di effetti speciali ci sono solo poche scene, nemmeno ci si arriva forse a 5 minuti totali di puro 3D...

non è che per fare il trailer possono spendersi tutti i soldi degli stipendi eh...sennò poi il gioco con quali soldi lo fanno?

e poi aggiungiamoci che al di là dei costi, per un trailer semiingannevole, oltretutto non devono "pisciare troppo il là" sennò si sputtanano subito...mi pare anche ovvio...

molto più facilmente su una workstation si può prerenderizzare lo stesso motore di gioco, ma per esempio usando un numero di densità poligoni 10 volte superiore e molte più luci e molti più riflessi e ammennicoli vari, solo cambiando le impostazioni sulle "preferenze" di rendering... ci vuole molto poco a farlo e non costa niente... e lo fanno per tanti giochi... per qualsiasi marca scegliete...

e l'hype aumenta...
Non capisco, prima dici che la grafica di Dirt è migliore di quella osservabile nel trailer di GT5 e poi che quest'ultimo è stato realizzato con un rendering non in tempo reale.

Quindi secondo te il trailer di GT5 non è stato realizzato con un rendering in tempo reale perché la sua grafica è peggiore di un gioco uscito un anno fa?

Inoltre la grafica di Dirt pecca di alcune scelte che la rendono poco realistica, sopratutto sullo sterrato, come il glow eccessivo e un HDR talvolta esagerato che rendono la grafica troppo "fiabesca".
E da quello che ho visto finora, almeno GT5 non ha questi "difetti".

Poi il problema dell'aliasing è un falso problema dato che la PS3 supporta sia l'antialiasing, sia risoluzioni HD.
Stefem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:37   #38
LOL-LOL-LOL
Member
 
L'Avatar di LOL-LOL-LOL
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da rija Guarda i messaggi
oh my god.. quanto fa pena il "vero gioco" rispetto al trailer
LOL-LOL-LOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:39   #39
nitroin
Senior Member
 
L'Avatar di nitroin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3057
Mentre questo è un render. Con il motore di gioco, ma render.

http://www.threespeech.com/blog/wp-c...008/02/009.png

Ciò non toglie il fatto che cmq gli shader utilizzati per la carrozzeria siano davvero molto belli da vedere.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 10:39   #40
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
l'importante è credete sempre che il vino sia buono quando lo dice l'oste...

quando giocavo a DIRT su pc, due anni fa, la grafica era già di granlunga superiore a quello che mostrano nel trailer...(te lo linko qui sotto)
senza contare che per motivi di risoluzione sulla ps3 si vedrà pure l'aliasing sui bordi...per cui di cinematografico rimane solo il trailer...


questo è il --modo-- in cui andrebbe mostrato un gioco, se è vero
http://www.youtube.com/watch?v=G8faW...eature=related

non coi trailer da venditori di scaldabagni su rete privata
non farmi ridere.
Ho messo da qualche giorno sul mio pc Dirt, qualche tweak grafico per migliorare (non togliere) l'HDR e il paesaggio, ovviamente con dettagli al max.

A parte che il dettaglio delle auto non è neanche lontanamente comparabile (se vuoi ti faccio pure qualche screen), il dettaglio degli edifici risulta alquanto scarso.
Al contrario non posso dire niente riguardo la vegetazione e il dettaglio dei tracciati, che sono sempre ben fatti.
Ma questo è un altro discorso, visto che i tracciati da rally non sono come i circuiti.



Tornando a GT5, secondo me quei pezzi in città potrebbero essere utilizzati come video di sottofondo prima di una gara.
Ricordando che comunque il video si chiama Gran Turismo 5 Concept Video, quindi non è detto che sia del tutto nuovo.

[quote=nitroin;27741625][quote=rija;27741506]
Quote:
aprite l'immagine qua sotto con photoshop e settate lo zoom a 100% per vedere i pixel reali e vedete quanto è seghettato il paraurti della mercedes e quando è sfocata l'erba e quanto fa cagare il bumpmapping sul muro antico...QUELLO è come sarà realmente GT5, QUELLA è la grafica della PS3 altro che grafica cinematografica...
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...14030330636.jpg

Quella che hai postato è un resize da risoluzione più elevate.

Questo è un full HD.

http://www.familyfriendlygaming.com/...Prologue-5.jpg

Ma è modificata abballe quell'immagine.
Non è assolutamente cosi' la grafica.

Aspetta che con Photoshop provo a fare lo stesso effetto da Filtro>Artistico.

Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
oh my god.. quanto fa pena il "vero gioco" rispetto al trailer

Se poi parli cosi' vuol dire che non l'hai neanche provato
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 06-06-2009 alle 10:47.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1