|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ah..mi ero perso pure questa
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Non capisco proprio dove vuoi arrivare. Non ho nessun problema a professarmi Italiano qui. Che poi a nessuno qui (che non sia giornalista s'intende) freghi nulla dell'Italia, tantomeno di chi sia o cosa faccia il nostro Premier, questa e' un'altra questione.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
700 - 5 = 695 |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Questa foto è uscita dopo che l'avevo scritto. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
dovreste essere VOI che lo AVETE VOTATO a dirgli di andarsene chiarire tutto farsi processare , invece sembrate i suoi dipendenti...
rendetevi conto come siete combinati.. SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COMPLICE DI QUESTO SIGNORE IO NON L HO MANDATO AL GOVERNO. |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
*Già usata l'anno scorso dal Presidente della Camera quando, beccato ad immergersi in un'area protetta, disse che era stata una leggerezza e che avrebbe pagato la relativa contravvenzione. Sorvolando sul fatto che durante le sue ferie aveva usato uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco per una cosa strettamente privata (e questo, da me, sichiama peculato).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Ps. Comunque adesso come minimo la stampa estera farà quadrato intorno a El Pais... o almeno lo spero. |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ma sbaglio o non si vede più quella di topolanek scorrendo le foto sul elpais? O.o
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
non ci deve stare in politica. presto ci sbatteranno fuori dall europa. me lo auguro. siamo un pericolo per l europa. |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non è reato la pubblicazione di foto private su un forum?
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 05-06-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Guarda che è stato El Pais a metterle on-line... qui si è solo messo il link alla loro pagina.
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in realtà qui nel forum viene pubblicato solo il link a tali foto , il tuo browser poi le preleva dai server esteri e le incapsula dentro al form della pagina è una questione molto complessa quindi , ma qui non viene pubblicato nulla se non un link che rimanda ad altri luoghi . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

(ne ho viste solo 2-3)