|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
In questo Forum l'80% semmai è antiberlusconiana, comfermata dal fatto che l'IDV gira su posizioni tra il 50-65% Io penso che c'è un buon equilibrio tra destra e sinistra... ci sono pochissimi utenti di estrema destra, ma un bel po' di estrema sinistra... La moderazione è tendenzialmente di sinistra (due in particolare) con tre/quattro moderatori di destra (uno/due in particolare) Il fatto che qui, come in altri contesti si confonda la destra con il PDL e la sinistra con tutto il resto Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finalmente un thread in cui si chiede perche' berlusconi vince e se prodi ha fatto di meglio
era da tanto che non ne vedevo uno... diciamo 10 minuti
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Magari diciamo anche che il pluri prescritto ha una forza mediatica -TV, giornali, magazine vari - che Prodi non ha? Che il pluri prescritto è un uomo nato con i media che conosce il linguaggio televisivo, mentre PRODI è "solo" un uomo politico che cercava di fare politica e non cabaret ?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1993894 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994417 giustissimo parlarne e porsi gli interrogativi, ma a un certo punto risulta (imho) assolutamente inutile e dispersivo aprire decinaia e decinaia di thread con la stessa domanda...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Per panfilo,cerca in quarta o quinta pagina se non sbaglio qualche giorno fa vi era un 3d simile con piu dati cosi vedi da te.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vedi, io non ho votato e non voterò PD, il governo Prodi non è certo stato il migliore dei possibili, ma c'è una differenza sostanziale: Sircana quando venne beccato a farsela con i trans si dimise. Evidentemente da quelle parti è rimasto qualche barlume per cui una figura istituzionale dabba anche avere una condotta retta e consona al proprio ruolo. L'elettore medio PD, tranne qualche fan esagitato, quando Prodi ed il suo governo facevano qualche porcata (Mastella alla giustizia, indulto...) non si esimevano dal criticarli, anzi. A Destra invece, che poi quella italiana non è destra, rotolano i cespugli. L'elettore medio PdL se ne frega se il premier va a puttane, se usa gli aerei di stato per portarle nella sua villa in Sardegna, se corrompe, se si fa le leggi per sè o per gli amici a danno della colletività o se il fondatore del suo partito è un mafioso. Giustifica tutto, è incapace di distinguere tra pubblico e privato, il conflitto di interessi per lui è una roba aliena, difficilmente ha voce critica, più spesso si spertica in difese ad oltranza quasi fosse una questione sua personale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 05-06-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Meglio rimetterlo in evidenza, perche' era una di quelle cose che ci avrebbero fatto fare ENORMI passi avanti nella tutela dei cittadini, e che ovviamente e' stata affossata col solito giochetto delle 3 carte.
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() Non sono un tifoso, sono convinto che se Prodi avesse avuto i numeri per governare, avrebbe potuto fare sicuramente di più... Ma con quel carrozzone non vai da nessuna parte... Onore a Veltroni! Ora devono solo inventarsi un programma vero e, forse, tra quattro anni se ne parla... Le ricariche? Ho già detto che sono contento che l'abbiano tolte... Per il resto, non ho usufruito della portabilità di mutuo/assicurazioni, non mi gratto il culo (?) o altro, pertanto, se mi si chiede cosa ha fatto per me il Governo di cetrosinistra, non posso che rispondere che mi ha raddoppiato il bollo! E' un argomento valido, no?Sotto i ponti non ci si finisce per 100€ in meno, e la moto non è un bene di prima necessità, però... Tartassare le passioni è una cattiveria e basta! Poi, ce ne sarebbe da dire sulla portabilità dei mutui e in genere sulle altre "liberalizzazioni" di Bersani, ma non ho proprio tempo/voglia, anche perchè io stesso devo ancora capirla per bene, soprattutto riguardo all'applicazione pratica (soprattutto in ordine alla cancellazione dell'ipoteca)... A prima vista, sembra un'altra "furbata" come quella di levare le autentiche per le macchine ai notai... Risparmio reale: 30€... Meglio di niente, però... Ma non ho ancora approfondito veramente, quindi non saprei...E cmq in realtà ero intervenuto SOLO per salutare CYRANO che, probabilmente, non ha colto l'invito... 'mbriagòn! Quote:
Quote:
![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
quanto ti va passa e porta fatti ci sono persone estreme nei ragionamenti, ma gente con cui discutere seriamente la trovi... ah fatti e dati? non i cuggini
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
E poi, come detto, devo ancora capirla/studiarla bene anche io! E dubito fortemente che potrei imparare qualcosa in un Forum... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
A me nn piace Berlusconi....odio Berlusconi cosi come odio il mio wireless wifi quando non funziona e nn l´ho votato ma il problema dell´italia nn e´sicuramente solo lui....anzi il problema principale e´che in italia nn c´e´al momento una giovane ed affidabile alternativa al nostro attuale premier
purtroppo
Felice adsl Ultima modifica di felicemario : 11-06-2009 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Il termine di confronto non è nell'ordine di pochi centesimi su un'annate di spese..
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
cazzo... Bersani...basterebbe questo per non votarli più per l'eternità
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sei per caso un tassista contro le liberalizzazioni? Un farmacista che teme la concorrenza delle parafarmacie? Un industriale che vende roba scadente e ha paura della class action? Sei il proprietario di Tim, Vodafone o Wind? A che casta appartieni, per avercela con Bersani? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tutti contro di lui
ma quando si tratta di votare le cose guarda caso cambiano. coerenza 0 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se per meglio intendi Napoli piena di munnezza per mesi be si ha fatto meglio a Palermo è durata solo una settimana
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ha tolto l ici
la più grande conquista del POPOLO italiano è stata il lodo alfano... con quella si che si vive bene... ha reso la vita di tutti noi vermanete migliore grazie silvio... e aBBIAMO ANCORA BISOGNO CHE TU ABOLISCA LE INTERCETTAZIONI ALTRIMENTi viviamo male.. grazie silvio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.