Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 14:25   #1421
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
vado al mare
a ste ore ?

C;,a;,z,;a
Old 02-06-2009, 14:44   #1422
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Ma non era stato il padre di noemi a suggerire l'appellativo di papi?

A quanto siamo come numero di minchiate? Ho perso il conto...

Tra tutte comunque, per quanto mi riguarda, sul podio sta la love-story tra fede e la nonna di noemi
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 15:07   #1423
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
vado al mare
Ecco che si concretizza il vero problema per Berlusconi.
Non quello che il suo elettorato lo tradisca, semplicemente che i suoi possibili elettori inizino ad ignorare lui e le sue appendici (lega).
Old 02-06-2009, 17:09   #1424
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

intervista al settimanale «Chi»
Noemi contro l'ex: «Si è inventato tutto»
La 18enne si sfoga: «Non credo l'abbia fatto gratis. Dalla mia festa è cambiato tutto, vivo come una sorvegliata»

MILANO - Non c'è pace per Noemi, verrebbe da dire. Intervistata dal settimanale Chi (in edicola mercoledì), la 18enne finita su tutti i giornali per la sua amicizia con Silvio Berlusconi attacca l'ex fidanzato Gino Flaminio e il nuovo fidanzato Domenico Cozzolino. Il primo perché, secondo Noemi Letizia, «si è inventato la qualunque». Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Repubblica circa i rapporti intercorsi tra la sua ex e il presidente del Consiglio. «Non credo che l'abbia fatto gratis» sibila Noemi.

SORVEGLIATA SPECIALE - Le cose non vanno bene neanche con Domenico Cozzolino, attuale compagno della ragazza. «Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi è piaciuta: si è presentato ai provini per il Grande Fratello - spiega al settimanale -. Non c'è niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno "marciato" sul mio nome». Poi lo sfogo: «Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto, in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale. Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?».
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:37   #1425
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Oh povera stellina...
...speriamo che papi la salvi facendola parlamentare, così diventa immune alle intercettazioni telefoniche.
Old 02-06-2009, 17:37   #1426
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

VIRGINIA SAINTJUST Al settimanale «OGGI»
«Silvio Berlusconi mi diceva:
potrei essere tuo nonno»
L'ex annunciatrice della Rai: «È stato gentile, senza mai andare oltre»

«Provo compassione per Noemi. Ma non in senso negativo, perché non è pena. Nel senso che in lei rivedo un po’ di me e di ciò che mi è successo in passato». Per la prima volta, Virginia Sanjust, 32 anni, ex annunciatrice della Rai, rivela al settimanale Oggi, da martedì in edicola, il rapporto di «profonda affinità elettiva» che l’ha legata all’allora e attuale presidente del Consiglio nel 2003. Era stata proprio lei ad annunciare un discorso del premier a reti unificate. Lui era rimasto colpito al punto da mandarle un mazzo di fiori con un bigliettino: «Un debutto a reti unificate: evviva e complimenti!». Lei aveva telefonato per ringraziare e da lì la loro «affinità elettiva» era proseguita.

Lui l’aveva anche invitata a colazione a Palazzo Chigi. «È vero», ammette. Come ammette incontri, telefonate, regali: «Diamanti? Sì, è vero, ma non mi è rimasto niente. Ho donato qualsiasi cosa ad alcuni miei fratelli più poveri di me… Mi ha anche insegnato molto, ma il nostro è rimasto, tutto sommato, un rapporto superficiale. Niente di significativo, diciamo così». Di Berlusconi dice: «Lui ora è in grande difficoltà. È circondato da persone che dimostrano una falsa riverenza verso il potere. Attorno a lui c’è un ambiente troppo ruffiano. Lui, invece, ha un grande cuore, un equilibrio fuori dal comune e sa essere molto paterno come era stato con me. Quando mi telefonava mi raccontava tutto quello che stava facendo, mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa, era molto gentile. Ma senza mai andare oltre. “Potrei essere tuo nonno” mi diceva. Io sono sicura di averlo aiutato, anche se l’impatto con il suo mondo poi mi ha fatto male. Lui è vittima della sua troppa intelligenza, vorrebbe farcela e lotta con tutto se stesso per riuscirci. Ma ha sempre ricevuto troppi attacchi, anche dalla medicina che lo convince della necessità di curare all’estremo la sua immagine. È circondato da persone peggiori di lui, questo è il problema. E non ha il tempo nemmeno di rendersene conto».

Aggiunge: «Io invito il presidente a ritrovare se stesso e la fede. Perché proprio una delle prime cose che mi disse era questa. “Sai Virginia”, mi confidò da subito, “io ho un po’ perso la fede”. Per forza, sei attorniato da un mare di vampiri che vogliono sempre qualcosa in cambio o vogliono solo i tuoi soldi! Ci credo che te ne allontani. Forse dovrebbe ammettere di aver sbagliato, di essersi fatto travolgere dal potere dei soldi. Ma alla sua età, dopo una vita, è molto più difficile».

E conclude: «Io mi sento vecchia, anzitempo. Adesso non penso che alla mia anima. Ho già dato per ciò che riguarda il carnale. Ho vissuto il sesso e per me è ormai è passato, è solo un ricordo. Il mio corpo adesso è un oracolo, un altare sacro. È molto più importante l’amore platonico, come quello che avevo per Berlusconi. Posso fare una provocazione? Berlusconi è l’uomo più impotente del mondo… Perché il potere che ha il presidente è un falso potere se non accompagnato dalla fede. Quello spirituale, divino, è il potere vero».

Virginia Saintjust è nota alle cronache perché nel gennaio 2008 il suo ex marito Federico Armati accusò il premier di abuso d’ufficio e mobbing per essersi adoperato su richiesta dell’ex moglie a peggiorargli la vita lavorativa di agente del Sisde. Il Tribunale dei ministri, nell’archiviare la posizione di Berlusconi, scrisse tuttavia che la Saintjust all’epoca dei fatti «aveva indubbiamente stretto una relazione personale con il presidente del Consiglio dei Ministri». Virginia Saintjust si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della tv, in cui era entrata, dice, «per mantenere mio figlio». «Di quel mondo non voglio più saperne. Un mondo fatto troppo spesso solo di immagine e di superficialità. Io l’ho sempre saputo, solo che pensavo di poter sopravvivere. Hanno costruito un mondo di cattiverie sopra il nulla. E mi è costato la salute, perché ancora non mi sono ripresa del tutto dal crollo psicologico avuto. Mi è costato soprattutto l’allontanamento da mio figlio, che è stato affidato a mio marito, Federico Armati. Per fortuna adesso i rapporti sono buoni, ma sono stata davvero male e mi hanno anche presa per pazza, rinchiudendomi in ospedali psichiatrici, costringendomi a prendere farmaci. È stata una vera a propria violenza. Non so cosa mi abbia aiutato a sopravvivere, forse solo la preghiera».

01 giugno 2009
Old 02-06-2009, 17:37   #1427
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

intervista al settimanale «Chi»
Noemi contro l'ex: «Si è inventato tutto»
La 18enne si sfoga: «Non credo l'abbia fatto gratis. Dalla mia festa è cambiato tutto, vivo come una sorvegliata»

MILANO - Non c'è pace per Noemi, verrebbe da dire. Intervistata dal settimanale Chi (in edicola mercoledì), la 18enne finita su tutti i giornali per la sua amicizia con Silvio Berlusconi attacca l'ex fidanzato Gino Flaminio e il nuovo fidanzato Domenico Cozzolino. Il primo perché, secondo Noemi Letizia, «si è inventato la qualunque». Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Repubblica circa i rapporti intercorsi tra la sua ex e il presidente del Consiglio. «Non credo che l'abbia fatto gratis» sibila Noemi.

SORVEGLIATA SPECIALE - Le cose non vanno bene neanche con Domenico Cozzolino, attuale compagno della ragazza. «Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi è piaciuta: si è presentato ai provini per il Grande Fratello - spiega al settimanale -. Non c'è niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno "marciato" sul mio nome». Poi lo sfogo: «Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto, in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale. Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?».

spero il peggio possibile, carissima. anzi, attendo di leggere nei giornali che ti sia buttata da un ponte. di gente come te ne abbiamo piene le balle
Old 02-06-2009, 17:53   #1428
Trabant

Quote:
spero il peggio possibile, carissima. anzi, attendo di leggere nei giornali che ti sia buttata da un ponte. di gente come te ne abbiamo piene le balle
Lassa perde la ragazza, la colpa è di burlesconi, che prima le ha cresciute a botte di grandi fratelle, grandi sorchelle e amissci de la defilippi, gli ha fatto vedere CON I FATTI che basta sventolare le chiappe per intraprendere una carriera da star TV -> parlamentare -> ministro, ha detto che per costruirsi il futuro dovevano trovarsi un marito ricco, e poi si è messo a chiamarle sul cellulare, con il suo fare da potente, entrando in modo prepotente nella vita di gente normale e sconvolgendola per fare i suoi comodi.

Per dirla alla Pannella, burlesconi si è comportato da potente, prepotente e anche da impotente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 17:54   #1429
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
fai prima a vederla candidata, naturalmente dopo aversi fatto le ossa come ballerina in qualche show nella tv di papi[rai/merdaset]
Old 02-06-2009, 17:59   #1430
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
fai prima a vederla candidata, naturalmente dopo aversi fatto le ossa come ballerina in qualche show nella tv di papi[rai/merdaset]
e allora voto per l'opzione malattia incurabile per lei e tutte quelle che verranno
Old 02-06-2009, 18:07   #1431
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

E'fulgido esempio di come troppa TV possa fotterti il cervello.
S'è così "inochita" da non rendersi conto che si stava ficcando in un tunnel senza uscita.
Qualsiasi persona capace di ragionare a televisore spento avrebbe capito che sbandierare amicizie e promesse dell'amato leader ai giornalisti non era granché furbo... lei invece "pigna", e "pigna" anche la madre (e non solo una volta).

Chi è causa del suo mal...
Old 02-06-2009, 18:14   #1432
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Lassa perde la ragazza, la colpa è di burlesconi, che prima le ha cresciute a botte di grandi fratelle, grandi sorchelle e amissci de la defilippi, gli ha fatto vedere CON I FATTI che basta sventolare le chiappe per intraprendere una carriera da star TV -> parlamentare -> ministro, ha detto che per costruirsi il futuro dovevano trovarsi un marito ricco, e poi si è messo a chiamarle sul cellulare, con il suo fare da potente, entrando in modo prepotente nella vita di gente normale e sconvolgendola per fare i suoi comodi.

Per dirla alla Pannella, burlesconi si è comportato da potente, prepotente e anche da impotente
A me non risulta affatto che a parità di indottrinamento mediatico berlusconiano tutte (o manco gran parte) delle ragazze della fascia di età della Noemi (anche più grandi, anche più piccole) si dimenticano che il collo non è solo un curioso orpello per reggere la capoccia, effettivamente però c'è uno ZOCCOLO (zoccolo?) duro pronto a mettersi all'asta al mercato delle vacche, vanno ben distinte da tutte le altre, lo dico proprio a difesa di queste....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:17   #1433
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A me non risulta affatto che a parità di indottrinamento mediatico berlusconiano tutte (o manco gran parte) delle ragazze della fascia di età della Noemi (anche più grandi, anche più piccole) si dimenticano che il collo non è solo un curioso orpello per reggere la capoccia, effettivamente però c'è uno ZOCCOLO (zoccolo?) duro pronto a mettersi all'asta al mercato delle vacche, vanno ben distinte da tutte le altre, lo dico proprio a difesa di queste....
a me 'ste nuove generazioni mi sembrano composte da zo***le e basta
Old 02-06-2009, 18:22   #1434
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
beh lo farei anche io se ne valesse la pena come sembra...

C;,a;,z;,a;,za
Old 02-06-2009, 18:25   #1435
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C;,a;,z;,a;,za
te non sei una bella gnocca
Old 02-06-2009, 18:27   #1436
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

C;,a;,z;,a;,za
Cosa non daresti per cantare una canzone di Apicella sulle ginocchia di Silvio, eh?
Old 02-06-2009, 18:27   #1437
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
te non sei una bella gnocca
appunto..son nato col sesso sbagliato purtroppo

C;,az;,z;,a
Old 02-06-2009, 18:27   #1438
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Cosa non daresti per cantare una canzone di Apicella sulle ginocchia di Silvio, eh?
beh mi accontenterei anche di fare la velina e succhiare soldi a qualche calciatore

C'.a'.z'.a
Old 02-06-2009, 18:29   #1439
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
pare pure a me

Quote:
beh mi accontenterei anche di fare la velina e succhiare soldi a qualche calciatore

C'.a'.z'.a
il problema è che non dovresti succhiare solo i soldi
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:34   #1440
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io conosco una bellissima, ma che dico bellissima, STUPENDA ex modella 22enne che qualche anno fa è uscita dal giro perché si era accorta che oltre un certo punto non c'è l'avrebbe fatta più con le sue forze, dicendo, sue testuali parole:

"non ce l'ho fatta più a vedere certe ragazze come me aprire le gambe di loro spontanea volontà ai selezionatori per avanzare nella carriera a scapito di quelle come me..."

Mi ha fatto anche capire che non fosse affatto scontato che quando queste ragazze "aprivano le gambe" a chi era in grado di mandarle avanti a calci nel mondo della moda, l'iniziativa partiva da quelli ai quali le gambe venivano aperte, anzi.....

Allora in base al tuo ragionamento, ho conosciuto una colomba bianca?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian