|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
|
|
|
|
|
#5243 |
|
|
Ecco la versione finale del CORSAIR OBSIDIAN 800D lanciato al Computex di Taipei in pieno svolgimento: un case progettato benissimo e con cura maniacale.Completamente in alluminio, arriva a luglio ....e prenderà il posto del mio ARMOR+
http://www.tweaktown.com/news/12355/...0d_full_tower/ Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-06-2009 alle 12:48. |
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Tuttavia nn condivido la tua frase "è assolutamente unico nel nascondere tutti i cablaggi", in quanto posso dire che nel mio thermaltake spedo nn si vede un cavo! Passa tutto dietro e vengono bloccati con le apposite placchette senza l'utilizzo di fascette, quindi è possibile sempre e comunque modificarne la posizione... Ovviamente il corsair è un prodotto superiore allo spedo(almeno spero dato il prezzo) ma per quanto riguarda l'ordine dei cavi nn mi sembra che il corsair permetta di bloccare i cavi dietro il pannello se nn con fascette(quindi per modificare bisogna ricorrere alle forbici)!!! ecco il thermaltake: http://www.thermaltakeusa.com/Produc...0&ID=1829#Tab0 Poi nel corsair ho riscontrato un ulteriore difetto, ovvero la carenza di slot per hdd, sono 4 hotswap e altri 2 normali, se nn sbaglio? Esiste poi un modulo apposito come l'Icage per inserire ulteriori hdd? Lo spedo ha spazio 6 hdd e possibilità di aggiungere i moduli per altri 3hdd (che possedendo un armor conoscerai bene la comodità di mettere a che altezza desideri tu)...In altre parole il corsair attualmente mi sembra ottimo ma ci sono delle cose che mi lasciano perplesso, in primis la scarsa possibilità di organizzare lo spazio come voglio!!! questo case nn permette nulla del genere... P.S: per quanto riguarda la possibilità di E-atx il corsair è predisposto, mentre lo spedo no, ma la rampage ci va comoda e avanza spazio...Questa della E-atx me la devono spiegare prima o poi!!! Ultima modifica di Nick.sf : 02-06-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5246 | |
|
|
Quote:
Lo spedo è carino si,ma mi da un senso poco professionale e troppo plasticoso per quanto mi riguarda.Certo i cablaggi li nasconde benissimo anche lo Spedo. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-06-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo voglio lo voglio lo voglio insieme al g-panel! li voglio li voglio li voglio
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
|
|
|
|
|
#5249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dello spedo devo dire di essere rimasto soddisfatto, perchè quel senso di plasticosità di cui si parla nelle review nn è affatto vero, come altri difetti che io personalmente nn ho riscontrato!!! Indiscutibilmente nn è un case ai livelli dei lian-li! per quanto riguarda il corsair, come si dice in questi casi "spero al meglio e mi preparo al peggio"...finchè nn vengono forniti i dati tecnici dalla casa nn mi sbilancio, nn vorrei che questo spettacolo di case (la linea è fantastica per sobrietà) poi abbia i pannelli da 0,8 mm (tipo lo spedo che costa 160-180 euro a seconda delle versioni), oppure il coperchio degli hdd swap il plastica o pecche del genere....insomma per 300 euro nn deve avere difetti(dato che già di serie scarseggia per ventole)... Aspettiamo fiduciosi, se lo prenderai poi posta le foto!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Iscritto! Prossimo acquisto
|
|
|
#5251 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ma carenti riguardo la possibilità di nascondere e/o integrare gli impianti a liquido, dove il Silverstone accennato pagine addietro mi ha colpito molto. Per l'appunto quest'ultimo permette d'integrare all'interno nella parte sottostante un radiatore tri ventola da 12 se non sbaglio. Comunque, questione d'opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-06-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il mio case dalla firma c'è il radiatore che purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) watherstation esterna (che sia fai da te o zalman o di chi si voglia) 2) tenere fuori dal case in bella vista il radiatore e al massimo dentro la pompa (ma sinceramente preferisco l'opzione 1) Integrare nel case tutto nn ha gran che di senso per me! |
|
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5257 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
|
Sempre dal Computex questo invece è il SILVERSTONE RAVEN 2....ma questo proprio non mi convince.Lo vedo troppo affollato dentro.Comunque bello anche questo case.
http://www.techpowerup.com/95817/Sil..._Computex.html qui il video : http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...&What=News&tt=[Computex]+Silverstone+svela+il+case+Raven+2 Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-06-2009 alle 15:17. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.