|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
|
Come installare driver da distro live?
Sono un nuovissimissimo di linux, ma ammetto che è un mondo molto affascinante!
Ultimamente mi sono sbattutto con una distribuzione live che ho installato da CD, e una scheda di rete PCMCIA che non riesco a far riconoscere al sistema... i driver che riconoscerebbero la scheda sono gli Orinoco drivers... sapreste dirmi proprio materialmente come si installano? Sul sito ufficiale dice: Quote:
Inoltre vorrei sapere se sia possibile installare driver da distribuzioni live... oppure non è possibile? Grazie a tutti!
__________________
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 9516
|
per vedere se il modulo/driver esiste gia' nel kernel linux:
esempio: modprobe -l | grep orinoco per elencare quelli che iniziano per "orinoco" p.s. simili: http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-81504.html http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-760623.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.