|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok thx
sottolineo che installato su un hard disk a parte vuoto ho fatto l'installazione grafica quindi ha fatto tutto da se io nn ho messo mano... ora provo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ho provato ad installare libcups2-dev
praticamente mancano un altra caterva di file che devo installare...nn ho fatto l'elenco preciso..ma saranno quasi una 10.ina....ma è normale? pensavo che almeno il cup si installasse di default. al limite domani reinstallo l'so...ora che ho le istruzioni precise passo passo non è che bisogna spuntare qualcosa in fase di installazione per avere tutti i files del cups? Ultima modifica di icoborg : 29-05-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
magari prima prova a dare quel comando che ho postato prima... al limite basta un rm per tornare dietro
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io proverei a chiedere a:
[email protected] che distribuisce il file : lbp800-0.1.2.tar.gz per sentire eventuali dipendenze su ubuntu |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
incredibbule ci son riuscito
ho installato tutti i pacchetti che via via erano necessari per installare libcups2-dev poi ho seguito la solita procedura make ...sudo make install... unica cosa che nn mi è chiara con sudo apt-get install libcups2-dev nn dovrebbe cercarsi da se l'albero dei componenti necessari? invece : Codice:
ico@icoborg:~$ sudo apt-get install libcups2-dev [sudo] password for ico: Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso Lettura informazioni sullo stato... Fatto E: Impossibile trovare libcups2-dev vi aggiorno se dovessi incappare in altro thx ancora. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
we ho trovato un altro quesito^^
io ho un raid 1 su win funge tutto ok. sotto linux gli hd si vedono ma divisi, cioe son 2 hd gemelli identici...ci posso operare sopra, il problema pero, nasce quando riprendo windows dove gli hd sono visti in raid vero e proprio, se modifico qualcosa in uno dei due con linux, su windows poi ci sono errori di coerenza ovviamente. sul sito della mobo purtroppo ancora non ci sono, è un am3 uscita da poco..nn si puo mettere qualcosa di provvisorio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.