|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
..e io che pensavo di non trovare molti berlusconiani in giro a causa della vergogna di dichiarare il proprio voto per un pluriprescritto dal passato loschissimo...invece scopro che lo fate per farmi risparmiare il fiato e non farmi infervorare inutilmente, data la vostra fede granitica, in qualche discussione..
Che bravi, grazie!
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
#123 | |
|
|
Quote:
Non mi riconosco in nulla, voto lega in questo contesto italiano ma se ci fosse la possibilità vorrei una destra diversa La DC? Quelli che hanno distrutto l'Italia, la situazione di ora la dobbiamo a questi geniacci, non certo a Prodi o Berlusconi. |
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Smetto di ridere e ti rispondo... [...] Fatto. Allora: l'accostamento tra i due esempi è assolutamente e totalmente sbagliato. Se Mangano avesse salvato la vita di qualcuno a discapito della sua allora sì,si sarebbe comportanto eroicamente.Questo perchè il salvataggio di una vita è un azione ben precisa,documentata e verificabile. Rifiutarsi di dire balle per salvare Berlusconi è un fatto opinabile,relativo e non dimostrabile,che usa Silvio per giustificare il comportamento OMERTOSO di Mangano.Poi Silvio potrà benissimo avere ragione,ma sfortunatamente per la tua teoria non può dimostrarlo.Ergo,definire eroe un mafioso assassino sanguinario senza poter dimostrare per quale fatto sia definibile tale è scandaloso. P.s. questa su Mangano è solo una delle tante questioni che lo riguardano.Silvio lo aveva in casa nonostante sapesse dei suoi problemi mafiosi e,Borsellino,lo addita come testa di ponte della mafia siciliana al nord.Ah certo.....lui lo conosceva solo come stalliere. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fantastico das
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Io sono orgoglioso di continuare a indignarmi di fronte allo schifo , se molti fanno finta di niente e si girano dall' altra parte dicendo ad alta voce che quello che si sente è solo profumo di violette e mughetto perchè lo dice la TV sono affari loro . Io ho il coraggio di guardare in faccia la realtà , chi vota Silvio invece vive in un sogno artificiale pompato da una (dis)informazione capillare e totale convinto di vivere nel migliore dei mondi possibili e magari pensa che gli altri siano solo dei rosiconi invidiosi . Purtroppo la disinformazione ( spesso figlia della pigrizia ) rende impossibile vedere gli enormi danni che quest' uomo e la sua combriccola stanno facendo al paese , un paese che prima di Silvio stava rimontando posizioni e che ormai perde colpi , fanalino di coda dell' Europa , con un' economia agonizzante e una società marcia fino al midollo . No , noi non ci siamo ancora arresi allo schifo , per noi se ha il colore della merda , se puzza di merda e se sa di merda è merda , anche se la TV dice che è cioccolata .
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
concordo, tuttavia, che sia atteggiamento tipico di chi vota per il "tipetto" in questione... conosco persone che negherebbero persino sotto tortura (ovviamente non con il sottoscritto, altrimenti non lo saprei neppure io) e la motivazione sincera è decisamente la vergogna...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() guarda, i casi sono due... o sei terribilmente in mala fede... oppure dovresti seriamente porre molta più attenzione quando leggi... ![]() non mi frega molto della questione Villa San Martino... non è che la goccia più insignificante in un mare dai colori molto scuri (sfumature di marrone)... ma ho spulciato in 30 secondi la stragrande maggioranze dei link che riportano su internet la storia di questo rogito e... IN NESSUNA DI QUESTE VERSIONI SI DICE CHE LA CASATI FOSSE MINORENNE (forse avrai pensato che Noemi non è stata la prima minorenne caduta nelle sue grinfie ... ma al momento non è dato saperlo...)ti riporto la versione più gettonata: Quote:
in entrambi i casi non ti fa molto onore...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
#132 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() l'articolo che quoti risolverebbe i tuoi "dilemmi"... ma non ti sei neppure preso la briga di leggerlo attentamente... ![]() maldestro tentativo ... nè utile, tantomeno lodevole...
||
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no, mi dispiace, non hai sentito una MAZZA. Quella era UN'ALTRA fase abominevole che poi è riuscito ad aggiustare cosi' agli occhi dei suoi elettori FEDELISSIMI come te, nonostante il suo significato originario fosse chiarissimo. Ma quello di cui parlo io era a MATRIX, nelle sue reti, in un CONFRONTO ELETTORALE in cui ha AFFERMATO CHIARAMENTE che mangano, un PLURI-OMICIDA MAFIOSO, condannato anche con SENTENZA DEFINITIVA, non era MAI stato condannato. Sinceramente mi fanno SCHIFO le opinioni di quelli come te che sono evidentemente ottenebrati dalla propaganda di partito e che affermano falsità tentando di riabilitare il porprio mito. Le PAROLE di Ilvio restano, e si possono anche trovare su youtube e CONFERMANO lo SCHIFO che ho riporttato io e che tu tenti di sviare o perchè sei in PIENA MALAFEDE o perchè semplicemente IGNORI quello di cui sto parlando. In ambedue i casi, sinceramente, io mi vergognerei e porgerei le mie scuse a tutti. O, alternativamente, non avrei + il coraggio di presentarmi. Ma dubito che a te te ne freghi qualcosa visto che EVIDENTEMENTE sei un seguace del bis-pensiero di orwelliana memoria.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te la scelta su quale delle tue opzioni si applica a te stesso. E dopo quello che hai scritto in seguito al mio commento, mi dispiace, ma non hai lasciato altre possibilità. Comunque è davvero triste vedere come c'è gente che difende a spada tratta individui che hanno comportamenti ignobili del genere e che si portano in casa delle minorenni. LA cosa ancora + drammatica è che se fosse stato un qualsiasi vecchio ultra-settantenne a fare cose del genere gli stessi che ora sono ULTRA-GARANTISTI sarebbero pronti ad invocare a voce alta l'EVIRAZIONE. Ma si sa.. il bis-pesiero permette questo ed altro.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora insisti con queste minchiate? ![]() Quote:
![]() sai cos'è un pro-tutore? ![]() conosci la differenza tra UN MILIARDO e 700 MILIONI e 250 MILIONI? ![]() O non la conosci o, come al solito, sei in MALAFEDE. Come al solito, a te la scelta. Io, ripeto, mi sotterrerei dopo avere sparato minchiate di questo calibro RIPETUTAMENTE. Ma io ho ancora un pò di dignità. Tzè.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra destra, sinistra e Ilvio, visti anche gli arguti commenti di das e dei suoi degni compari, io non ho il minimo dubbio. Di Pietro, l'unico politico di destra che ha un programma che condivido praticamente in toto (e credo che molte cose anche tu le troveresti assolutamente condivisibli) è per me l'unica scelta possibile. Lasciare in mano questo paese a persone con comportamenti criminali del genere e che PLAGIANO l'opinione pubblica, come DIMOSTRA senza alcun dubbio il qui presente utente insieme a molti altri, pur di avere il potere di fare quello che cazz vogliono, compreso frequentare delle minorenni e aiutare i mafiosi negando alla procura di palermo la possibilità di controllare i loro conti, vorrebbe dire essere loro complici. E io mi sono sinceramente rotto le palle di porgere il culo senza vasella ad un settantatrenne per colpa di molti che non hanno idea di quello che fanno.
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, fossi in te, mi prenderei a schiaffi da solo dopo avere sparato BALLE SPAZIALI un post si e l'altro pure asserendo che chi non appoggia Ilvio non ha un programma. Questo è ciò che va ripetendo Ilvio. E vedere che un numero abnorme di persone CI CREDE, ovvero crede al politico + MENZOGNERO e BALLISTA di tutti i tempi, è, sinceramente, tristissimo. INFORMATI prima di sparare minchiate ripetendo le BALLE del tuo MITO.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta e spera.. loro sanno solo ripetere quello che dice il loro capo. IGNORANO completamente sia il programma di quelli che votano sia quello del'opposizione, come hanno dato modo di vedere RIPETUTAMENTE in questi giorni. E, ripeto, io a chi non ha nemmeno la decenza di INFORMARSI leverei il diritto di voto. Almeno non farebero danni. P.S. A claudio borghi, tanto per non essere tacciato di essere di parte, lo lascerei SICURAMENTE il diritto di voto perchè, a differenza di MOLTI altri, lui SI INFORMA e, per quanto per me le sue idee siano DEPRECABILI, è PIENAMENTE CONSAPEVOLE di quello che fa e di ciò che vota, decidendo in base alle sue opinioni. ma MAGARI ce ne fossero di + di persone che sanno ragionare come lui nel nostro paese.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, io fossi in voi sparirei dal forum per la vergogna. Ma mi rendo conto che non tutti hanno una morale. soprattutto chi vota per chi AIUTA i MAFIOSI e li RIABILITA in diretta tv.
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Minchia che coerenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.