Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2009, 22:41   #121
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
..e io che pensavo di non trovare molti berlusconiani in giro a causa della vergogna di dichiarare il proprio voto per un pluriprescritto dal passato loschissimo...invece scopro che lo fate per farmi risparmiare il fiato e non farmi infervorare inutilmente, data la vostra fede granitica, in qualche discussione..

Che bravi, grazie!
Old 29-05-2009, 22:43   #122
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
..e io che pensavo di non trovare molti berlusconiani in giro a causa della vergogna di dichiarare il proprio voto per un pluriprescritto dal passato loschissimo...invece scopro che lo fate per farmi risparmiare il fiato e non farmi infervorare inutilmente, data la vostra fede granitica, in qualche discussione..

Che bravi, grazie!
Old 29-05-2009, 22:52   #123
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Apro un altro post per introdurre un altro argomento.
Si parla di "destra" e di "sinistra". Ma forse ci si dimentica che destra e sinistra storicamente (quando la politica valeva qualcosa) erano ben altro e sia a destra che a sinistra le cose non erano cosí ben delineate. Ad esempio, destra: destra sociale o destra liberale? Sinistra: estrema sinistra o moderati? E poi c´era la DC: che roba era?
In quale destra o sinistra vi riconoscereste? E dove sono ora?
E' tutto mischiato ora...

Non mi riconosco in nulla, voto lega in questo contesto italiano ma se ci fosse la possibilità vorrei una destra diversa

La DC? Quelli che hanno distrutto l'Italia, la situazione di ora la dobbiamo a questi geniacci, non certo a Prodi o Berlusconi.

Old 29-05-2009, 23:04   #124
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Lui disse che Mangano si era rifiutato di inventarsi balle accusatorie contro Berlusconi nonostante sapesse che se lo avesse fatto sarebbe uscito di galera, in questo è stato un eroe.

Il termine 'EROE' era dunque riferito a quella particolare azione, non a tutta la sua vita.
Un po' come se un rapinatore salvasse qualcuno dalla morte mettendo a repentaglio la propria vita. Compirebbe un'azione eroica, ma il suo eroismo non sarebbe dovuto all'attività di rapinatore bensì a quella di salvatore.

Smetto di ridere e ti rispondo...

[...]

Fatto.

Allora: l'accostamento tra i due esempi è assolutamente e totalmente sbagliato.
Se Mangano avesse salvato la vita di qualcuno a discapito della sua allora sì,si sarebbe comportanto eroicamente.Questo perchè il salvataggio di una vita è un azione ben precisa,documentata e verificabile.
Rifiutarsi di dire balle per salvare Berlusconi è un fatto opinabile,relativo e non dimostrabile,che usa Silvio per giustificare il comportamento OMERTOSO di Mangano.Poi Silvio potrà benissimo avere ragione,ma sfortunatamente per la tua teoria non può dimostrarlo.Ergo,definire eroe un mafioso assassino sanguinario senza poter dimostrare per quale fatto sia definibile tale è scandaloso.

P.s. questa su Mangano è solo una delle tante questioni che lo riguardano.Silvio lo aveva in casa nonostante sapesse dei suoi problemi mafiosi e,Borsellino,lo addita come testa di ponte della mafia siciliana al nord.Ah certo.....lui lo conosceva solo come stalliere.
Lagun85 è offline  
Old 29-05-2009, 23:10   #125
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Fantastico das
Old 29-05-2009, 23:17   #126
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Fantastico das
Quoto!!

ah ops....ha scritto fantastico...
L'ho confuso con "fantasioso"
Lagun85 è offline  
Old 29-05-2009, 23:22   #127
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Un partito di destra qualsiasi sarebbe favorevole ai respingimenti ad esempio.
Destra!=Razzismo
Tensai è offline  
Old 29-05-2009, 23:23   #128
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Fantastico das
io preferisco il pongo
Old 30-05-2009, 00:06   #129
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Sono 15 anni che invece li sentiamo, ma perchè non vi mettete l'animo in pace ?
Perchè la merda resta merda anche dopo 15 anni , non diventa mica cioccolata solo perchè tutte le TV e i giornali lo dicono in continuazione .
Io sono orgoglioso di continuare a indignarmi di fronte allo schifo , se molti fanno finta di niente e si girano dall' altra parte dicendo ad alta voce che quello che si sente è solo profumo di violette e mughetto perchè lo dice la TV sono affari loro .
Io ho il coraggio di guardare in faccia la realtà , chi vota Silvio invece vive in un sogno artificiale pompato da una (dis)informazione capillare e totale convinto di vivere nel migliore dei mondi possibili e magari pensa che gli altri siano solo dei rosiconi invidiosi .
Purtroppo la disinformazione ( spesso figlia della pigrizia ) rende impossibile vedere gli enormi danni che quest' uomo e la sua combriccola stanno facendo al paese , un paese che prima di Silvio stava rimontando posizioni e che ormai perde colpi , fanalino di coda dell' Europa , con un' economia agonizzante e una società marcia fino al midollo .

No , noi non ci siamo ancora arresi allo schifo , per noi se ha il colore della merda , se puzza di merda e se sa di merda è merda , anche se la TV dice che è cioccolata .
Old 30-05-2009, 01:37   #130
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Personalmente per evitare estenuanti ed inconcludenti conversazioni ormai da anni non dico mai in pubblico per chi voto, se qualcuno insiste mi dichiaro apolitico che vota scheda bianca. E non sono il solo tra quelli che conosco.
non avere neppure il coraggio di sostenere il proprio voto di fronte ad altri, negandone la responsabilità... soprattutto quando è carico di cotanto significato, denota, a mio parere, un comportamento altamente immaturo e decisamente biasimabile...

concordo, tuttavia, che sia atteggiamento tipico di chi vota per il "tipetto" in questione...

conosco persone che negherebbero persino sotto tortura (ovviamente non con il sottoscritto, altrimenti non lo saprei neppure io) e la motivazione sincera è decisamente la vergogna...

“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 30-05-2009, 01:47   #131
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Tanto per fare un esempio citiamo la faccenda di Villa San Martino.
Berlusconi ne avrebbe preso possesso nel '74 secondo i vari accusatori.
Anna Maria casati risulta nata però nel '51.

74-51=23 per un berlusconiano. Sempre per un berlusconinano 23>21>18-->maggiorenne.

Per l'accusa però la pargola era minorenne, sempre per i berlusconiani c'è qualcosa che non torna nel racconto. Non così per gli antib.

guarda, i casi sono due... o sei terribilmente in mala fede...

oppure dovresti seriamente porre molta più attenzione quando leggi...

non mi frega molto della questione Villa San Martino... non è che la goccia più insignificante in un mare dai colori molto scuri (sfumature di marrone)...
ma ho spulciato in 30 secondi la stragrande maggioranze dei link che riportano su internet la storia di questo rogito e...

IN NESSUNA DI QUESTE VERSIONI SI DICE CHE LA CASATI FOSSE MINORENNE
(forse avrai pensato che Noemi non è stata la prima minorenne caduta nelle sue grinfie ... ma al momento non è dato saperlo...)

ti riporto la versione più gettonata:

Quote:
Un rogito chiacchierato

L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, dopo avere ucciso la moglie e il giovane amante in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò una volta divenuta maggiorenne di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire [2]) in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire [3] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere[4].

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.[5]. Una sentenza del Tribunale di Roma, nel 2000, ha assolto gli autori del libro "Gli affari del presidente", che raccontava la storia della transazione
dimmi la verità... hai preso un ABBAGLIO CLAMOROSO oppure sei in mala fede?

in entrambi i casi non ti fa molto onore...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 30-05-2009, 01:53   #132
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Quote:
Le tasse sulla compravendita vanno calcolate sulla base del prezzo effettivamente pagato, che dovrebbe anche essere quello dichiarato nel rogito. Un Decreto (Dpr 131/1986) ha però stabilito che, per essere in regola, è sufficiente pagare le tasse sulla base del valore catastale che deve essere almeno pari alla rendita catastale moltiplicata per 100 volte.
Bisogna proprio andare a vedere come ha pagato nel 1970...
(Perchè qualcosa ha pagato...)
ESILARANTE !!!

l'articolo che quoti risolverebbe i tuoi "dilemmi"... ma non ti sei neppure preso la briga di leggerlo attentamente...

maldestro tentativo ... nè utile, tantomeno lodevole...
Marlex è offline  
Old 30-05-2009, 02:15   #133
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Peccato che l'ho sentito anche io.
E come al solito estrapolate le sue parole da un discorso più complesso per screditarlo.

Lui disse che Mangano si era rifiutato di inventarsi balle accusatorie contro Berlusconi nonostante sapesse che se lo avesse fatto sarebbe uscito di galera, in questo è stato un eroe.

Il termine 'EROE' era dunque riferito a quella particolare azione, non a tutta la sua vita.
Un po' come se un rapinatore salvasse qualcuno dalla morte mettendo a repentaglio la propria vita. Compirebbe un'azione eroica, ma il suo eroismo non sarebbe dovuto all'attività di rapinatore bensì a quella di salvatore.

no, mi dispiace, non hai sentito una MAZZA.
Quella era UN'ALTRA fase abominevole che poi è riuscito ad aggiustare cosi' agli occhi dei suoi elettori FEDELISSIMI come te, nonostante il suo significato originario fosse chiarissimo.
Ma quello di cui parlo io era a MATRIX, nelle sue reti, in un CONFRONTO ELETTORALE in cui ha AFFERMATO CHIARAMENTE che mangano, un PLURI-OMICIDA MAFIOSO, condannato anche con SENTENZA DEFINITIVA, non era MAI stato condannato.
Sinceramente mi fanno SCHIFO le opinioni di quelli come te che sono evidentemente ottenebrati dalla propaganda di partito e che affermano falsità tentando di riabilitare il porprio mito.
Le PAROLE di Ilvio restano, e si possono anche trovare su youtube e CONFERMANO lo SCHIFO che ho riporttato io e che tu tenti di sviare o perchè sei in PIENA MALAFEDE o perchè semplicemente IGNORI quello di cui sto parlando.
In ambedue i casi, sinceramente, io mi vergognerei e porgerei le mie scuse a tutti.
O, alternativamente, non avrei + il coraggio di presentarmi.
Ma dubito che a te te ne freghi qualcosa visto che EVIDENTEMENTE sei un seguace del bis-pensiero di orwelliana memoria.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:18.
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 30-05-2009, 02:21   #134
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Hai detto che non vuoi più discutere con me, che mi rivolgeresti epiteti talmente ingiuriosi da violare il regolamento. Cosa vuoi che ti dica ? Ti saluto anch'io e stammi bene.
Bye
no, il problema è che non si può discutere con chi IGNORA VOLUTAMENTE la realtà o alternativamente la DISCONOSCE.
A te la scelta su quale delle tue opzioni si applica a te stesso.

E dopo quello che hai scritto in seguito al mio commento, mi dispiace, ma non hai lasciato altre possibilità.
Comunque è davvero triste vedere come c'è gente che difende a spada tratta individui che hanno comportamenti ignobili del genere e che si portano in casa delle minorenni.
LA cosa ancora + drammatica è che se fosse stato un qualsiasi vecchio ultra-settantenne a fare cose del genere gli stessi che ora sono ULTRA-GARANTISTI sarebbero pronti ad invocare a voce alta l'EVIRAZIONE.
Ma si sa..
il bis-pesiero permette questo ed altro.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 30-05-2009 alle 02:55.
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 30-05-2009, 02:29   #135
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma se lei era maggiorenne, perchè ha firmato ?
Tra l'altro esiste una legge che dice che se tu paghi qualcosa molto meno di ciò che vale ed il propritario ricorre in tribunale, il contratto può essere annullato. (tipo se tu mi vendessi la tua casa per un euro)

Poi non ti è mai venuta la curiosità del perchè questa tizia non si sia mai fatta viva ? Solo rilasciando interviste si rifarebbe del valore della casa.

Ma ripeto non è l'argomento del thread.

ancora insisti con queste minchiate?
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
L'ereditiera Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò una volta divenuta maggiorenne di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di pinacoteca, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco con scuderia in cui fu assunto come stalliere Vittorio Mangano, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire [2]) in cambio della cifra, molto inferiore alla valutazione, di 500 milioni di lire [3] in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere[4].
ma stai in silenzio a vergognarti che fai una figura migliore
sai cos'è un pro-tutore?
conosci la differenza tra UN MILIARDO e 700 MILIONI e 250 MILIONI?
O non la conosci o, come al solito, sei in MALAFEDE.
Come al solito, a te la scelta.
Io, ripeto, mi sotterrerei dopo avere sparato minchiate di questo calibro RIPETUTAMENTE.
Ma io ho ancora un pò di dignità.
Tzè.
Old 30-05-2009, 02:35   #136
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
adesso gira un "monarchia o repubblica, pensaci bene"

e dovrei dare corda a sta gente? tra destra e sinistra meglio una badilata nei co$%&
ah beh..
tra destra, sinistra e Ilvio, visti anche gli arguti commenti di das e dei suoi degni compari, io non ho il minimo dubbio.
Di Pietro, l'unico politico di destra che ha un programma che condivido praticamente in toto (e credo che molte cose anche tu le troveresti assolutamente condivisibli) è per me l'unica scelta possibile.
Lasciare in mano questo paese a persone con comportamenti criminali del genere e che PLAGIANO l'opinione pubblica, come DIMOSTRA senza alcun dubbio il qui presente utente insieme a molti altri, pur di avere il potere di fare quello che cazz vogliono, compreso frequentare delle minorenni e aiutare i mafiosi negando alla procura di palermo la possibilità di controllare i loro conti, vorrebbe dire essere loro complici.
E io mi sono sinceramente rotto le palle di porgere il culo senza vasella ad un settantatrenne per colpa di molti che non hanno idea di quello che fanno.
Old 30-05-2009, 02:38   #137
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Praticamente a sinistra\centro-sinistra non hanno la minima idea di cosa fare per il bene del Paese, avendo fallito miseramente con Prodi ma anche ad esempio a Roma e nel Lazio, quindi sparano a zero su Berlusconi per cercare i voti degli anti-Silvio.

Purtroppo riescono a mettere in testa a molte persone che l'Italia sia brutta perché c'è Berlusconi, quindi bisogna attaccare lui, anche personalmente e con fatti di puro gossip.

Questa è l'Italia purtroppo, non si rendono conto che in realtà per il bene del Paese ci vogliono le idee e una politica ben fatta, ma non è colpa loro, loro al limite possono rispondere "ma Berlusconi..." su qualsiasi tema anche che non lo riguardi.

Guardare in casa propria? Quello mai, poi si vedrebbero le condizioni oscene dell'opposizione, che non prende voti proprio perché non convince.

Tutto questo rende Berlusconi migliore, perché rispetto a nulla di sensato...
Ma tu, che ci hai smarruggiato le bolls per giorni e giorni senza avere la minima idea del programma di QUALSIASI politico (dato che EVIDENTEMENTE ignori anche quello del tuo mito) l'hai mai letto il programma di quelli che asserisci non avere alcun programma?
Io, fossi in te, mi prenderei a schiaffi da solo dopo avere sparato BALLE SPAZIALI un post si e l'altro pure asserendo che chi non appoggia Ilvio non ha un programma.
Questo è ciò che va ripetendo Ilvio.
E vedere che un numero abnorme di persone CI CREDE, ovvero crede al politico + MENZOGNERO e BALLISTA di tutti i tempi, è, sinceramente, tristissimo.
INFORMATI prima di sparare minchiate ripetendo le BALLE del tuo MITO.
Old 30-05-2009, 02:42   #138
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Ho fatto questa domanda in un altro thread: qual´é il programma di Berlusconi? Soprattutto sul tema che dovrebbe essere il cardine della campagna elettorale, ossia "come affrontare la crisi economica?".
si vabbè..
aspetta e spera..
loro sanno solo ripetere quello che dice il loro capo.
IGNORANO completamente sia il programma di quelli che votano sia quello del'opposizione, come hanno dato modo di vedere RIPETUTAMENTE in questi giorni.
E, ripeto, io a chi non ha nemmeno la decenza di INFORMARSI leverei il diritto di voto.
Almeno non farebero danni.

P.S. A claudio borghi, tanto per non essere tacciato di essere di parte, lo lascerei SICURAMENTE il diritto di voto perchè, a differenza di MOLTI altri, lui SI INFORMA e, per quanto per me le sue idee siano DEPRECABILI, è PIENAMENTE CONSAPEVOLE di quello che fa e di ciò che vota, decidendo in base alle sue opinioni.
ma MAGARI ce ne fossero di + di persone che sanno ragionare come lui nel nostro paese.
Old 30-05-2009, 02:44   #139
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ecco il tipico elettore di sinistra, che alla domanda "le vostre idee per il Paese?" risponde Berlusconi, poi vi lamentate che l'oppisizione sta sparendo

Grazie per aver confermato il concetto, sempre ce ne fosse bisogno
Questa è l'ennesima conferma che non conosci nemeno il programma di chi voti.
ripeto, io fossi in voi sparirei dal forum per la vergogna.
Ma mi rendo conto che non tutti hanno una morale.
soprattutto chi vota per chi AIUTA i MAFIOSI e li RIABILITA in diretta tv.
Old 30-05-2009, 02:45   #140
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Quante volte parlate delle idee del csx e quante volte andate solo contro Berlusconi?

E' lampante mi sembra, è una dimostrazione di quanto valga poco il csx

La Lega (che io voto) ha parlato eccome delle sue idee mentre gli altri facevano gossip, vattele a leggere se ti interessano
La lega, che tu voti, è la stessa che quindici anni fa GRIDAVA AL MONDO che Ilvio è un MAFIOSO.
Minchia che coerenza.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian