|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
... chi sta dietro il financial times?
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 29-05-2009 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma che deve ownare.....
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo un "trucchetto stilistico", se ti piace chiamarlo cosi', scritto apposta solo per farti capire come qualcuno dei tuoi colleghi, e dei vari "comunisti" che critichi, si potrebbe sentire leggendo quello che a volte scrivi tu. e, a giudicare dalla tua reazione, direi che ho colto nel segno
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 29-05-2009 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() 650.000 euro
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Non ti preoccupare che ci sono andato eccome nelle liste pubblicate... quelli di sicuro che non ci sono andati sono gli evasori perche' di mario rossi che dichiara zero (ma ha il cayenne) al pubblico frega poco... tutti a sbavare per le liste dei pirla che dichiarano tutto. Io penso che, anche in questo forum, se tutti avessero un box con le tasse pagate sotto sotto l'avatar sai quanti di quelli che si stracciano le vesti per la legalita' starebero zittini di molto?
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io di sicuro no dato che ho sempre pagato fino all'ultimo centesimo. comunque vi lascio dato che finalmente ho finito di riparare il database sul server exchange. (40 GB di MAIL Il prossimo che OSA anche solo alludere al fatto che al sud non si lavora, me ne fotto della sospensione, del bannaggio, o di quant'altro, lo faccio sodomizzare direttamente da una mandria di marocchini resi particolarmente 'ngrifati da un chilo di 'nduja nel posteriore. Gute nacht.
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
3d sbagliato
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
io io!! posso mettermelo sotto l'avatar il box con le tasse pagate? quelle mie, quelle di mio padre e quelle di mia madre? qualcuno che ama la montagna puo' fare altrettanto???
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il caso Berlusconi-Noemi continua ad interessare la stampa estera.
Dopo gli attacchi di ieri con l'editoriale del Financial Times,le critiche dell'Independent e di EL Paìs, e la successiva risposta piccata del ministro degli Esteri Franco Frattini, oggi è il quotidiano francese di orientamento moderato Le Figaro a occuparsi della vicenda. "Indebolito dalla vita privata". Il giornale diretto da Etienne Mougeotte dedica al presidente del Consiglio una foto in prima pagina e due colonne a sinistra con un titolo emblematico: "Berlusconi indebolito dalla sua vita privata". Nell'articolo all'interno del giornale, firmato dal corrispondente da Roma Richard Heuzé, si sottolinea come il premier "abbia l'arte di complicarsi la vita", in questo caso a sole "due settimane dalle elezioni europee e amministrative e con una popolarità che lui stesso afferma essere del 73%". "Difatti - prosegue Heuzé -, tutti i temi politici delle elezioni, dalle riforme parlamentari all'immigrazione, sono tutti stati relegati in secondo piano". Infine, il corrispondente del Figaro sostiene che l'arrivo di Berlusconi allo stadio Olimpico ieri sera per la finale di Champions, è stato "salutato dai presenti al grido di "papi, papi", il soprannome che Noemi Letizia ha dato al premier. "Ha cambiato la società italiana". Sul tedesco Sueddeutsche Zeitung è apparso invece un editoriale allarmato del corrispondente dall'Italia Stefan Ulrich che parla dei tanti errori politici di Berlusconi, e di come quest'ultimo abbia "cambiato la società italiana". "Berlusconi - scrive Ulrich - ha imposto una vita-spettacolo ai limiti della volgarità. Consumismo rapace, opportunismo e sfrenatezza sono i nuovi valori". "Il Nobel? Uno scherzo?" Sul quotidiano berlinese Tagesspiegel è uscito oggi nella pagina degli editoriali un ritratto di Berlusconi carico di pungente ironia. L'articolo informa i lettori della raccolta di firme avviata per iniziativa dei comitati guidati da Emanuele Verghini per proporre Berlusconi come Nobel per la pace. "Uno scherzo? - si chiede il giornale - Nom per nulla. In un momento storico Berlusconi è riuscito a scongiurare il pericolo della terza guerra mondiale e ha salvato il mondo dall'olocausto nucleare - afferma sarcastico Tagesspiegel". Poi il commento finale: "Di fronte a questi meriti certo non irrilevanti, le piccole, meschine polemiche sul caso-Noemi e sulle donne nelle liste elettorali potrebbero infine sparire". "Non risponde alle dieci domande". Il periodico spagnolo El diario Montanes invece torna sul caso delle dieci domande e afferma che La Repubblica ha "costretto il premier a chiudersi in casa senza rispondere alle domande e a ritirarsi dalla campagna elettorale per le elezioni europee". Il blog del Financial Times. Dopo l'attacco pubblicato ieri, oggi si riparla di Berlusconi nel Brussels blog di Tony Barber: il "vero peccato" del premier non ha a che vedere con la vicenda Noemi Letizia o con il caso Mills, ma con la sua cattiva gestione dell'economia italiana. Giudicando "sorprendente che non sia stato condannato per essere il peggior amministratore dell'economia italiana dal 1945". http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ni-figaro.html |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
Capisco che talvolta la verita' possa far male, ma se presa a piccole dosi non e' poi una scoperta cosi' traumatica. Su, un altro sforzo per noi poveri poveri ignorantelli... Hai tradotto solo una parte di tutto l'articolo, forse perche' letto nella sua completezza avrebbe reso un'idea diversa rispetto ai 4 concetti da te estrapolati dal loro contesto originario? Cos'era, una trappola a frammentazione? Io l'articolo completo l'ho riportato. Un piccolo sforzo, orsu'.
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
|
Seconda al mondo si, ma mica dice per cosa
|
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() Per copiare l'articolo basta un clic, per tradurlo occorre tempo e il tempo e' risorsa scarsa. Il mio contributo l'ho dato evidenziando le lodi a Berlusconi e l'approvazione del Fondo Monetario Internazionale per le politiche economiche del governo in carica, ma si sa, sono fazioso e da me non si poteva attendersi altro... sono sicuro che tu invece non avrai problemi a tradurre le feroci critiche specifiche all'operato del governo contenute in quell'articolo tali da supportare la tesi del "peggior governo dell'economia dal 1945" e da me sapientemente occultate. Per intanto se vi interessa oggi sul vostro quotidiano preferito c'e' come la penso io su questa storia un po' deprimente... |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
|
Quote:
Per coerenza col lavoro di traduzione che hai iniziato, se e' solo questione di tempo, potrai terminarlo stasera.
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Tanto per dire... ma perché non si dimeeeeette????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Member
|
Rinunciare al Lodo Alfano, la prima che mi viene in mente...
|
|
|
|
#260 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
Non a caso la discussione precedente (in cui sei intervenuto) si concentrava nella differenza fra i risultati di Francia, Italia, Spagna, Germana e Gran Bretagna. E ripeto: il fatto che in un parametro macroeconomico l'Italia vada meglio di un altro paese, non significa che non continui ad andare peggio in tutti gli altri. Se a te questo sembra un gran risultato, evidentemente abbiamo aspettative diverse
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

... 
Evil Army wants you! Join the DarkSide