|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E i risultati sono sotto gli occhi di (quasi) tutti.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
poi non capisco perchè estrapolare solo l'ultimo anno visto che il topic evidenzia una incapacità prolungata nel tempo:
uno dei peggiori gestori dell'economia italiana dal 1945 in poi». Il suo breve governo del 1994 «non ha ottenuto niente». I suoi cinque anni al potere dal 2001 al 2006, soprattutto a causa sua, non hanno introdotto le riforme di liberalizzazione di cui l'Italia ha disperatamente bisogno per essere competitiva nell'eurozona. Ora, continua il blog, Berlusconi «sta presiedendo un declino che, secondo il Fondo Monetario Internazionale, farà dell'Italia il solo Paese dell'eurozona dove ci saranno tre anni consecutivi di recessione, dal 2008 al 2010
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'informazione, bellezza.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e si ma la colpa di tutto sono i 18 mesi di prodi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la differenza tra passato presente e futuro , incerto , la conoscete ? poi sono io che non so leggere ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
Se per qualcuno raccontare i fatti è un attacco, si vede che ha un problema con i fatti, non con il giornale. Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Stai parlando del Financial Times, non di Libero o del Rotolo.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Visto che proprio la stampa inglese ha fatto scoppiare il recente scandalo INTERNO, mi pare che abbiano tutte le carte in regola per parlar male anche di noi, visto che evidentemente il loro dovere lo fanno a 360°.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Berlusconi sta governando da un anno , se tu mi posti dei dati dove mi metti in relazione l'economia globale di un anno a questa parte , con i risultati economici del governo , positivi o negativi che siano , e mi dimostri che per negligenza e incapacità del governo l'economia è peggiorata allora ne parliamo ... in caso contrario è solo fuffa e propaganda denigratoria. Ti rendi conto che siete tornati a puntare il dito contro Berlusconi se l'economia sta andando a puttane quando in realta' esiste una crisi globale senza precedenti ? Ve lo ricordate o siete troppo intenti a parlare dei capelli del silvio ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:59. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che vuoi che ti dica, una mia amica dottoranda a Stanford (USA=paese più in crisi di tutti) non ha problemi a farsi vacanz(ina) alle Hawaii.....e non ha soldi dalla famiglia, solo lo stipendio da dottoranda.....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo da pagare per difenderlo è che vi umiliate voi stessi. Contenti voi di farvi deridere...
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Va che cose si scoprono invece!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che una dittatura che poi possa portare a chiusure economiche, uscite dall'Europa o addirittura a una guerra è fuori discussione e visto che per restare in Europa si devono rispettare determinati parametri, che vengono fatti rispettare per forza, se non ci stanno i soldi si prendono a Pantalone... A meno che all'estero non vedano Berlusconi, come noi vediamo Carlo e Camilla... allora mi è tutto chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quella è una tattica studiata per ridare valore alla Laurea in Psicologia
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sto difendendo l'attuale governo o quello precedente, sto semplicemente dicendo che l'Italia non è stata danneggiata dalla crisi più degli altri paesei, anzi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.