Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 14:13   #21
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da |par| Guarda i messaggi
Comunque per prevenire ogni critica, ricordo da quando Berlusconi è entrato in politica, ha governato per circa 11 anni su un totale di 15.
E i risultati sono sotto gli occhi di (quasi) tutti.
Old 28-05-2009, 14:13   #22
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
poi non capisco perchè estrapolare solo l'ultimo anno visto che il topic evidenzia una incapacità prolungata nel tempo:

uno dei peggiori gestori dell'economia italiana dal 1945 in poi». Il suo breve governo del 1994 «non ha ottenuto niente». I suoi cinque anni al potere dal 2001 al 2006, soprattutto a causa sua, non hanno introdotto le riforme di liberalizzazione di cui l'Italia ha disperatamente bisogno per essere competitiva nell'eurozona. Ora, continua il blog, Berlusconi «sta presiedendo un declino che, secondo il Fondo Monetario Internazionale, farà dell'Italia il solo Paese dell'eurozona dove ci saranno tre anni consecutivi di recessione, dal 2008 al 2010
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:14   #23
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E allora, se stanno tanto meglio di noi (cosa non vera), che motivo hanno di attaccare? Così per il gusto di farlo? O perché gli fa comodo?
Libera stampa.
E' l'informazione, bellezza.
Old 28-05-2009, 14:14   #24
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Comunque per prevenire ogni critica, ricordo da quando Berlusconi è entrato in politica, ha governato per circa 11 anni su un totale di 15.
*

e si ma la colpa di tutto sono i 18 mesi di prodi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:15   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

Bastava leggere
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non sai che tdi legge metà titolo (l'altra metà se uno glielo chiede) e non il testo dei post/thread?
giusto bastava leggere ... ora , di quello che ho scritto , che cosa vi fa pensare che io abbia chiesto di postare due righe con una previsione piuttosto che un grafico di quello che e' la situazione attuale e passata in relazione agli altri paesi dell'eurozona ?

la differenza tra passato presente e futuro , incerto , la conoscete ?

poi sono io che non so leggere

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:15   #26
|par|
Junior Member

L'Avatar di |par|

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
Quote:
E allora, se stanno tanto meglio di noi (cosa non vera), che motivo hanno di attaccare? Così per il gusto di farlo? O perché gli fa comodo?
I giornali in molti paesi del mondo si occupano di raccontare i fatti.

Se per qualcuno raccontare i fatti è un attacco, si vede che ha un problema con i fatti, non con il giornale.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
giusto bastava leggere ... ora , di quello che ho scritto , che cosa vi fa pensare che io abbia chiesto di postare due righe con una previsione piuttosto che un grafico di quello che e' la situazione attuale e passata in relazione agli altri paesi dell'eurozona ?

poi sono io che non so leggere

Forse perché nella "previsione" sono già compresi i dati degli ultimi anni?
Old 28-05-2009, 14:16   #27
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Quindi il fatto di criticare costantemente gli americani fino ad oggi o i giapponesi o chi ti pare, era solo perchè in italia si sta/stava meglio?
Old 28-05-2009, 14:18   #28
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Stai parlando del Financial Times, non di Libero o del Rotolo.
Old 28-05-2009, 14:18   #29
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Si chiama "stampa". E' una cosa che, nei paesi normali, si occupa di tutto quello che gli pare e quando può denuncia le storture della società (mica a fini esclusivamente umanitari, ovviamente).
Visto che proprio la stampa inglese ha fatto scoppiare il recente scandalo INTERNO, mi pare che abbiano tutte le carte in regola per parlar male anche di noi, visto che evidentemente il loro dovere lo fanno a 360°.
Old 28-05-2009, 14:20   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
poi non capisco perchè estrapolare solo l'ultimo anno visto che il topic evidenzia una incapacità prolungata nel tempo:

uno dei peggiori gestori dell'economia italiana dal 1945 in poi». Il suo breve governo del 1994 «non ha ottenuto niente». I suoi cinque anni al potere dal 2001 al 2006, soprattutto a causa sua, non hanno introdotto le riforme di liberalizzazione di cui l'Italia ha disperatamente bisogno per essere competitiva nell'eurozona. Ora, continua il blog, Berlusconi «sta presiedendo un declino che, secondo il Fondo Monetario Internazionale, farà dell'Italia il solo Paese dell'eurozona dove ci saranno tre anni consecutivi di recessione, dal 2008 al 2010
è importantissimo invece ...
Berlusconi sta governando da un anno , se tu mi posti dei dati dove mi metti in relazione l'economia globale di un anno a questa parte , con i risultati economici del governo , positivi o negativi che siano , e mi dimostri che per negligenza e incapacità del governo l'economia è peggiorata allora ne parliamo ... in caso contrario è solo fuffa e propaganda denigratoria.

Ti rendi conto che siete tornati a puntare il dito contro Berlusconi se l'economia sta andando a puttane quando in realta' esiste una crisi globale senza precedenti ? Ve lo ricordate o siete troppo intenti a parlare dei capelli del silvio ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:21   #31
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Provate ad informarvi su chi controlli la maggioranza azionaria del giornale inglese in questione e non solo. Poi domandatevi cosa si possa ricavare dalle campagne antiberluske. Se saprete dar risposta ai quesiti saprete anche dare il valore che hanno a questo ciarpame. Che il Berluska non sia il massimo desiderabile credo non lo neghi nessuno, ma ancor meno desiderabile sarebbe cadere sotto il controllo indiretto di certi "magnati", o meglio magnoni, che controllano i pacchetti azionari di certi giornali e la loro politica editoriale, piegandola ai loro interessi.

Gli inglesi sono conci assai peggio di noi in questo frangente, qualcuno sa immaginare il motivo, uno dei tanti ndr, che spinge i loro giornali al focalizzare l'attenzione del popolino sui disprezzati italioti ?.

P.S. Chi meglio dei leader sinistrati puo rappresentare gli interessi, gia in passato è accaduto con multinazionali nordeuropee, di questi personaggi senza suscitare le razioni della popolazione ?, non certo il "rivale" Berlusconi.
blablabla
Old 28-05-2009, 14:22   #32
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 05:59.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:22   #33
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Gi attacchi all'Italia da parte dei giornali dei paesi esteri, sono dovuto solo al fatto che qui stiamo meglio che là, e non non riescono a capacitarsi del perché...
Che vuoi che ti dica, una mia amica dottoranda a Stanford (USA=paese più in crisi di tutti) non ha problemi a farsi vacanz(ina) alle Hawaii.....e non ha soldi dalla famiglia, solo lo stipendio da dottoranda.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:22   #34
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Ti rendi conto che siete tornati a puntare il dito contro Berlusconi se l'economia sta andando a puttane quando in realta' esiste una crisi globale senza precedenti ? Ve lo ricordate o siete troppo intenti a parlare dei capelli del silvio ?
Io ero rimasto che era una crisi soprattutto psicologica...

Il prezzo da pagare per difenderlo è che vi umiliate voi stessi. Contenti voi di farvi deridere...
Old 28-05-2009, 14:22   #35
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Quindi il fatto di criticare costantemente gli americani fino ad oggi o i giapponesi o chi ti pare, era solo perchè in italia si sta/stava meglio?
Non ho capito cosa c'entra...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:24   #36
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Il prezzo da pagare per difenderlo è che vi umiliate voi stessi. Contenti voi di farvi deridere...
Anche io pensavo fosse solo psicologica!
Va che cose si scoprono invece!!!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:25   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
No, ha corretto ieri, è una crisi dalle cause psicologiche
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 14:26   #38
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Si chiama "stampa". E' una cosa che, nei paesi normali, si occupa di tutto quello che gli pare e quando può denuncia le storture della società (mica a fini esclusivamente umanitari, ovviamente).
Visto che proprio la stampa inglese ha fatto scoppiare il recente scandalo INTERNO, mi pare che abbiano tutte le carte in regola per parlar male anche di noi, visto che evidentemente il loro dovere lo fanno a 360°.
Mica lo metto in dubbio, dico solo che non vedo cosa possa interessare agli inglesi (che leggono i giornali) di quello che succede in Italia, se non che quello che succede qui li possa danneggiare... ora, se mi spiegate in che maniera l'Italia può danneggiare l'Inghilterra ne sarei contento...

Visto che una dittatura che poi possa portare a chiusure economiche, uscite dall'Europa o addirittura a una guerra è fuori discussione e visto che per restare in Europa si devono rispettare determinati parametri, che vengono fatti rispettare per forza, se non ci stanno i soldi si prendono a Pantalone...

A meno che all'estero non vedano Berlusconi, come noi vediamo Carlo e Camilla... allora mi è tutto chiaro.
Old 28-05-2009, 14:29   #39
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Quella è una tattica studiata per ridare valore alla Laurea in Psicologia
Old 28-05-2009, 14:30   #40
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che vuoi che ti dica, una mia amica dottoranda a Stanford (USA=paese più in crisi di tutti) non ha problemi a farsi vacanz(ina) alle Hawaii.....e non ha soldi dalla famiglia, solo lo stipendio da dottoranda.....
Beh... io ho amici (che fanno un lavoro normale) che non hanno problemi a farsi una vacanza in sardegna, in egitto, a ibiza, ecc... sempre senza soldi della famiglia. Non vedo dove sia il problema...

Non sto difendendo l'attuale governo o quello precedente, sto semplicemente dicendo che l'Italia non è stata danneggiata dalla crisi più degli altri paesei, anzi...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian