Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 21:14   #21
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Si vede che non hai letto i miei post sulla vicenda, se vuoi dare solo aria alla bocca continua pure.
Old 27-05-2009, 21:16   #22
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
come può un elettore di destra che crede nei valori della famiglia tradizionale difendere berlusconi invocando il diritto ad avere una vita privata del loro leader ??

per me rimane un mistero...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:16   #23
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
se tiri troppo la fune rischi di spezzarla... non so ma credo franceschini ci sia andato vicino. vedremo...
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:17   #24
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
abbastanza ignobile attaccare la figura paterna che è a differenza di quella politica è sconosciuta a tutti noi.
Ma anche no, anche perché ci sarebbe da chiedere a Piersilvio e Marina come si sono sentiti a scoprire che mentre loro erano con la madre il padre la cornificava con Veronica Lario.
O meglio... Berlusconi ha divorziato nel 95 mentre Barbara (figlia di Veronica) è nata nel 94... probabilmente c'era già la separazione in atto.
Però non è che ci faccia una gran figura lo stesso.

Lasciamo perdere l'intercettazione sulle tipe di Drive In ed il "chi non tromba a capodanno" (telefonata che termina con gli auguri per le rispettive mogli) direi che comunque perfetto perfetto non è.

Probabilmente:
1. A Piersilvio e Marina d'avere un padre geneticamente infedele frega poco.
2. La dichiarazione non ha nulla a che fare con la realtà delle cose ed è solo un operazione "di marketing" per salvaguardare gli interessi del gruppo.

...a voi la scelta.

Ultima modifica di ConteZero : 27-05-2009 alle 21:21.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:19   #25
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
ci sarebbe da chiedere a Piersilvio e Marina come si sono sentiti a scoprire che mentre loro erano con la madre il padre la cornificava con Veronica Lario.
O meglio... Berlusconi ha divorziato nel 95 mentre Barbara (figlia di Veronica) è nata nel 94...

Tutto questo è patologico, è come chiedere ai figli di una coppia di divorziati che si risposa.
Che senso ha mettere il dibattito politico su questo piano?
Ci sono migliaia di punti per cui attaccare Berlusconi, ma sfruttare i figli mi è sembrato proprio una caduta di stile.
Old 27-05-2009, 21:20   #26
Fairbanks
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Sinceramente non farei crescere i miei figli a Berlusconi, però nemmeno a Franceschini. E' una persona subdola. Ha affermato che non farà campagna elettorale sul privato di Berlusconi, perchè lui ha delle idee politiche, ma di fatto la fa. Ha così tante idee, che per racimolare qualche voto in più ha fatto appello al simbolo per eccellenza dell'Italia: la mamma. E via con la retorica della fatica delle mamme italiane, i figli delle mamme italiane ecc...Non si può dire che non si interessi delle famiglie, compresa quella di Berlusconi.
Diceva Alberto Sordi nei Vitelloni: "se fai piangere mamma..."
Già.
Fairbanks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:20   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
abbastanza ignobile attaccare la figura paterna che è a differenza di quella politica è sconosciuta a tutti noi.
Dov'é che Franceschini ha detto "berlusconi é stato un pessimo padre "?

Qualcuno ha i nervi tesi.. forse perché all'interno del mulino bianco stanno volando i coltelli.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:21   #28
teddy_k
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:

Tutto questo è patologico, è come chiedere ai figli di una coppia di divorziati che si risposa.
Ci sono migliaia di punti per cui attaccare Berlusconi, ma sfruttare i figli mi è sembrato proprio una caduta di stile.
o come chiedere ai figli di un ladro di rispondere del fatto di usare i soldi del padre? che hanno i figli che non si possono toccare? ti ha chiamato Mangano???
teddy_k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:21   #29
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Domanda fuori luogo e anche senza senso a mio parere. La domanda giusta era: "Lascereste che vostra figlia frequenti Berlusconi?"
Ma vista la posizione presa da Franceschini sulle ultime vicende avrei trovato fuori luogo anche quella.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:22   #30
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Si vede che non hai letto i miei post sulla vicenda, se vuoi dare solo aria alla bocca continua pure.
ma cosa c'è ancora da sapere su silvio secondo te un mentitore patologico come silvio non racconta balle a figli? ma siamo seri
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:22   #31
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Sicuramente Silvio non è un modello da seguire ma che c'entra fareste educare i vostri figli da Berlusconi?
E' una domanda, imho, infelice anche se la risposta è NO.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:22   #32
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
ma sfruttare i figli mi è sembrato proprio una caduta di stile.
MA dove??????

Quella frase non é mica riferita ai figli di berlusconi. E' lampante.
Old 27-05-2009, 21:22   #33
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Io direi invece che la sinistra di oggi ha delle buone proposte ma tende a dormire anzichè ad adoperarsi per metterle in pratica.
Franceschini ha detto una cosa giusta.
Probabilmente Berlusconi riuscirà ad evitare tutte le condanne, ma ormai sono sicuro che una parte degli italiani ha capito che Berlusconi è disposto a cambiare la legge per rimanere impunito.
Berlusconi non ha avuto difficoltà a pagare un avvocato perchè dichiarasse il falso o omettesse di dire alcune cose davanti ai giudici.
Insomma per quello che mi riguarda Berlusconi non solo dovrebbe stare lontano dai miei figli ma anche dalle istituzioni e dagli uffici del mio stato.

Oltretutto le dichiarazioni della socia/sorella e del socio/fratello non contano nulla, gli elettori si ricordano che berlusconi non ha avuto difficoltà ad affidare i suoi figli a Mangano per cui la domanda di Franceschini è scontata e la risposta credo sia ovvia... io non farei educare i miei figli da Berlusconi.

Quote:
Vittorio Mangano (1940 – 2000), criminale italiano legato a Cosa Nostra, conosciuto con il soprannome de lo stalliere di Arcore.
Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. È una persona onesta, scrivetelo. (da Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Quote:
Berlusconi ha assunto Mangano, gliel'ho presentato io, è verissimo, tra tante persone che c'erano in concorso per quella posizione, e ai quali Berlusconi ha addirittura affidato la casa, e il signor Mangano accompagnava anche i figli di Berlusconi a scuola. Non vedo niente di strano nel fatto che io abbia frequentato in questa maniera il signor Mangano, e lo frequenterei ancora adesso. (Marcello Dell'Utri)
http://it.wikiquote.org/wiki/Vittorio_Mangano

Ultima modifica di first register : 27-05-2009 alle 21:35.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:23   #34
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Tra l'altro poi é sciocco pensare che sia la reazione stizzita dei bimbi offesi.

Le dichiarazioni dei figli sono un atto di propaganda politica. Evidentemente Berlusconi Ghedini e i vari eununchi di corte han ritenuto che fosse necessario far prendere posizione pubblica ai figli.
Avrebbero fatto le stesse dichiarazioni anche senza quella frase di Franceschini?
Sono i figli. E' naturale che prendano le difese del padre
Questa Franceschini se la poteva pure risparmiare. Va bene approfittare della situazione, ma questa francamente è una pessima uscita.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:24   #35
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Sicuramente Silvio non è un modello da seguire ma che c'entra fareste educare i vostri figli da Berlusconi?
E' una domanda, imho, infelice anche se la risposta è NO.
E' una domanda retorica da campagna elettorale.
E infatti é stata pronunciata in un comizio.

Analoga alla domanda "voi comprereste una macchina da xxx" classico della campagna elettorale americana.

Non era certo un attaccao personale a marina e piersilvio.

Le dichiarazioni dei figli sono un altro atto di campagna elettorale. Di propaganda. Ma é chiaro che chi sta usando i figli di berlusconi er la campagna elettorale é berlusoni stesso.
Old 27-05-2009, 21:26   #36
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

A me di Franceschini frega poco, però onestamente io Berlusconi a meno di cento metri da mia figlia non ce lo vorrei.
Detto questo Berlusconi è una persona infedele (e, da quel poco che è emerso nel passato, di questo siamo sicuri) e nessuno vorrebbe un padre INFEDELE.

Ultima modifica di ConteZero : 27-05-2009 alle 21:30.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:28   #37
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Avrebbero fatto le stesse dichiarazioni anche senza quella frase di Franceschini?
Sono i figli. E' naturale che prendano le difese del padre
Questa Franceschini se la poteva pure risparmiare. Va bene approfittare della situazione, ma questa francamente è una pessima uscita.
Franceschini poteva risparmiarsela perché doveva pensarci prima che poteva diventare la scusa per dare benzina alla tecnica del silvio perseguitato.

Ma é chiaro, se uno legge quelle dichiarazioni che Franceschini non parla della famiglia Berlusconi.
Old 27-05-2009, 21:29   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

Intendi dire FISIOLOGICO mi sa
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:29   #39
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
trovo che sia un esternazione offensiva ! per quanto possa sbagliare ilvio è sempre un padre e bene o male si presume che abbia cresciuto i suoi figli normalmente ! pur non essendo seguace del nano trovo però questa frase fuori luogo secondo me affermazioni del genere fanno piu danni al PD che benefici in nuovi voti.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:30   #40
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E' una domanda retorica da campagna elettorale.
E infatti é stata pronunciata in un comizio.

Analoga alla domanda "voi comprereste una macchina da xxx" classico della campagna elettorale americana.

Non era certo un attaccao personale a marina e piersilvio.

Le dichiarazioni dei figli sono un altro atto di campagna elettorale. Di propaganda. Ma é chiaro che chi sta usando i figli di berlusconi er la campagna elettorale é berlusoni stesso.
Quoto.
Comunque, a chi sottolinea che non conosciamo la figura del "berlusconi padre", ribatto che manco i figli la conoscono
Esco dal thread perchè, ovviamente, parte male

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian