Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2009, 11:39   #1
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Violente grandinate nel nord italia

Quote:
Roma, 23 mag. - (Adnkronos) - Il forte caldo in tutta Italia e' stata accompagnato da violente grandinate con chicchi grossi come limoni che si sono abbattuti sui campi coltivati dove si presenta uno scenario apocalittico con le coltivazioni di granoturco che sono praticamente scomparse e i rami di frutteti e vigneti che appaino completamente defoglianti come in inverno. E' quanto emerge da un primo monitoraggio effettuato dalla Coldiretti sugli effetti delle particolari condizioni metereologiche che nel nord est, in provincia di Belluno e in quella di Pordenone, hanno provocato la caduta della grandine.

"Una grandinata straordinaria ha colpito -sottolinea la Coldiretti- una vastissima fascia di territori da nord di Pordenone (San Foca, San Quirino, Castions di Zoppola, Domanins, Arzene, Valvasone) arrivando al Tagliamento, continuando fino alla bassa codroipese (Bertiolo, Flambro)". "Particolarmente colpite per la violenza e il peso dei cicchi di grandine sono state le colture specializzate come -precisa la Coldiretti- vigneti, frutteti, barbatelle ma anche i seminativi come granoturco e soia che da poco germinati sono stati praticamente distrutti".

La Coldiretti riferisce quindi di essere "impegnata a comporre un quadro dettagliato della situazione che appare drammatica per molti agricoltori che hanno avuto danni per il 100 per cento dei raccolti e non esistono strumenti per intervenire a lenimento della situazione". "Per molte imprese agricole -afferma- non ci sara' ricavo quest'anno mentre i costi sono stati per lo piu' gia' sostenuti, per questo la Coldiretti assieme alle Istituzioni e al sistema bancario e' impegnata nel trovare formule per intervenire, almeno con l'attivazione di strumenti creditizi appositi".
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/124584

Quote:
Pristina - Una violenta grandinata ha colpito Gnijlane (Gijlan) causando gravi danni ai raccolti e alle abitazioni. Secondo quanto riportano i media locali, la grandine aveva le dimensioni di "un uovo", danneggiando le colture agricole, molti edifici e veicoli, rompendo vetri e lesionando lamiere. Il Primo Ministro del Kosovo, Hashim Thaci, è intervenuto per assicurare la popolazione, affermando che il Governo del Kosovo compenserà i danni causati dalla grandine per tutte le famiglie e gli agricoltori ai quali sono andate distrutte le proprie coltivazioni. I danni sono stati stimati intorno ad una cifra di 3 milioni di euro. Thaci ha visitato la zona danneggiata di Gijlan ed ha promesso ai residenti che il Governo collaborerà con le autorità locali per sostenere e compensare i cittadini, perchè al più presto tornino ad avere una vita normale.
http://www.rinascitabalcanica.com/?read=25578

Quote:
Una grandinata straordinaria a Hône danneggia auto e colture
Hône - Oggi, martedì 26 maggio, poco prima delle 14 un muro di ghiaccio, con chicchi grandi quanto noci, si è abbattuto per oltre 20 minuti, fino alle 14,20 sul comune della bassa valle. L’intensità della precipitazione ha creato non pochi danni materiali.

"In vita mia non ho mai visto una grandinata così" commenta amareggiato il sindaco di Hône Luigi Bertschy. Oggi, martedì 26 maggio, poco prima delle 14 un muro di ghiaccio, con chicchi grandi quanto noci, si è abbattuto per oltre 20 minuti, fino alle 14,20 sul comune della bassa valle.

L'intensità della precipitazione ha creato non pochi danni materiali, mentre nessun problema si è registrato al momento per quanto riguarda le persone."Segnalerò al più presto la cosa alla Protezione civile, ma la mia sensazione è che siano rimaste danneggiate diverse auto così come i terreni agricoli coltivati" ha detto il sindaco.
http://www.aostasera.it/articoli/200...auto-e-colture

Quote:
(ASCA) - Roma, 27 mag - Una violenta grandinata abbattutasi sul Vicentino ha distrutto gran parte del raccolto delle pregiate Ciliegie di Marostica Igp. Lo annuncia Coldiretti nel sottolineare che la vera e propria tempesta di ghiaccio ha interessato una superficie di circa duecento ettari nella fascia pedemontana che va da Vicenza a Bassano del Grappa.

Un danno economico - sottolinea Coldiretti - rilevante per l'agricoltura veneta, visto che la Ciliegia di Marostica Igp rappresenta una delle eccellenze del territorio. La grandinata non ha risparmiato nemmeno gli ortaggi, dai piselli agli asparagi, rasi letteralmente al suolo, ed e' stata talmente violenta da lasciare a terra uno strato di dieci centimetri di ghiaccio che ha causato gravi problemi anche alla viabilita' nell'intera zona.

La grandine - ricorda la Coldiretti - aveva gia' colpito nelle province di Belluno e Pordenone, dove ha distrutto intere coltivazioni di granoturco e danneggiato vigneti e frutteti, mentre nel Padovano le conseguenze erano state meno pesanti.

Dopo il caldo afoso - sottolinea la Coldiretti - e' alto il timore per il ripetersi di fenomeni temporaleschi che sono stati annunciati un po' su tutto il territorio. L'aria fredda, in particolare, favorisce la grandine che resta la piu' temuta dagli imprenditori agricoli per i danni irreversibili che provoca alle coltivazioni in campo.

res-mpd/cam/rob

(Asca)
http://www.asca.it/regioni-CALDO__CO...-400461--.html

Notizie in ordine temporale e spaziale.
Sembra che le piogge con grandine si stanno progressivamente spostando da nord a sud, pur essendo ancora limitate nel norditalia.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:41   #2
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
More:

Quote:
Ieri primi eventi: alberi in strada a Clauzetto. Minime in picchiata anche di 13 gradiAnche ieri Pordenone è stata la città capoluogo più calda della regione con quasi 33 gradi Dopo un lungo periodo caratterizzato dall’afa, si temono vento forte e intense precipitazioni

di ENRI LISETTO

Addio alla prima canicola del 2009. Da oggi le temperature massime scenderanno anche di 7 gradi, le minime precipiteranno, domani, tra i 10 e i 13 gradi. Tornerà il freddo? No, tornerà semplicemente un (fine) maggio normale. Anche ieri Pordenone s’è confermata la città capoluogo più calda del Friuli Venezia Giulia, ma da oggi, grazie a temporali e vento da nord, l’aria tornerà ad essere respirabile.
Un fronte freddo atlantico interessa, da ieri sera, il Friuli Venezia Giulia, e domani, solo temporaneamente, tornerà un anticiclone con aria più stabile. Fresco il fine settimana, secondo le previsioni dell’Osmer, visto che le massime in pianura e sulla costa dovrebbero attestarsi sui 22 gradi. Insomma: il primo “caldo” dell’anno è ormai alle spalle. Dal pomeriggio di ieri, come previsto, sono giunti i primi temporali in montagna e oggi potrebbero presentarsi (anche forti) in pianura. In serata, a Clauzetto, i vigili del fuoco di Spilimbergo sono dovuti intervenire per rimuovere alcuni alberi dalla sede stradale.
Caldo addio. Come nei giorni scorsi, anche ieri Pordenone è stata la città capoluogo più calda del Friuli Venezia Giulia: 32,7 gradi la massima, rispetto ai 31,8 di Gorizia, ai 31,5 di Udine e ai 27,3 di Trieste. L’umidità, alle 15, era pari al 47 per cento. Il giorno precedente la temperatura massima in città ha toccato 33,9 gradi, 33,6 a Gorizia, 33 a Udine e 27,7 a Trieste. Le massime, però, sono previste in diminuzione anche di 7 gradi.
Instabilità. Quella di oggi sarà solo la prima brusca picchiata delle temperature. A causa di una depressione nord-europea, nel fine settimana è possibile l’arrivo di un’altra massa di aria fredda che potrebbe investire il Friuli tanto che sabato potrebbero registrarsi 10 gradi in meno rispetto a ieri. Dopo le piogge e i temporali attesi tra la notte scorsa e oggi, domani la quiete: poco nuvoloso in pianura e l’atmosfera rimarrà comunque piuttosto secca.
Temporali. Dopo un caldo così robusto, si teme l’intensità dei temporali. Associati a forti raffiche di vento potrebbero causare anche danni, così come avvenuto lo scorso fine settimana in parte della provincia di Pordenone dove una maxigrandinata ha messo in ginocchio molte colture.
Ozono. Il caldo di questi giorni non ha avuto ripercussioni sulla qualità dell’aria i cui parametri di misurazione della salubrità sono stati tutti contenuti entro i valori di legge. Unica eccezione l’ozono che ha registrato un picco di 181,8 (180 è la soglia di attenzione) microgrammi per metro cubo. Polveri sottili entro la norma, sfiorata la soglia di 50 microgrammi per metro cubo (soglia di attenzione) solo al mezzo mobile situato a Pordenone, tra la statale 13 e viale della Libertà (49 microgrammi per metro cubo di pm10).
Malori. Quella di ieri è stata una giornata tranquilla sul fronte dei malori dovuti al grande caldo. Al Pronto soccorso, infatti, attraverso il 118 non sono giunte chiamate di emergenza.
Danni. A seguito della violenta grandinata che ha colpito una vasta area del Pordenonese, coinvolgendo Aviano, Rauscedo, Zoppola, Arzene, San Quirino, Casarsa e San Martino, causando ingenti danni alle culture, la Bcc Pordenonese ha deliberato un plafond straordinario a supporto delle aziende danneggiate, che ne potranno usufruire presentando istanza presso una qualsiasi delle filiali presenti nel territorio. «Un ulteriore attestazione di attenzione al territorio dopo quanto espresso nel corso dell’annuale assemblea dei soci, domenica scorsa in fiera».
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2...-ai-temporali/

Quote:
Preannunciati dagli esperti, sono arrivati i temporali
Nel pomeriggio di ieri la zona del Verbano è stata interessata da temporali e da una lieve grandinata, grazie ai quali oggi la colonnina di mercurio non dovrebbe superare i 22 gradi. Correnti settentrionali in quota favoriranno inoltre condizioni di tempo meno afoso. Il bel tempo si dovrebbe mantenere fino al pomeriggio di venerdì, quando è atteso l’avvicinamento di una perturbazione proveniente dal nord Europa ma si tratterà di temporali locali. Ieri sera sono stati numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco per alberi caduti e impalcature traballanti, come a Varese in via Poligono, nella zona dello stadio, dove un tronco ha tranciato i cavi della luce e alle Bustecche, dove è crollata un’impalcatura, senza però danni alle persone. Interventi anche nel luinese, sia al valico di Fornasette, sia nella zona di Creva per alberi caduti.
http://www.radionews.it/home/default...&id_news=28999
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:47   #3
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Vi ho assistito di persona questa mattina.
Svegliato da forti rimbombi mi sono alzato e mi sono reso conto che stava grandinando.
Dopo essermi precipitato a chiudere tutte le tapparelle sono andato giù a godermi lo spettacolo.
Solo dopo ci siamo ricordati della macchina, che abbiamo messo al sicuro, ma non prima che venisse bombardata da proiettili di ghiaccio grandi come uova.
E' stato uno spettacolo bellissimo, quasi come fosse l'inizio della fine del mondo.
Nonostante i danni provocati è stata una visione come se ne vedono poche.
La forza della natura è davvero incredibile.
Pericolosa ma estremamente affascinante.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:55   #4
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Vi ho assistito di persona questa mattina.
Svegliato da forti rimbombi mi sono alzato e mi sono reso conto che stava grandinando.
Dopo essermi precipitato a chiudere tutte le tapparelle sono andato giù a godermi lo spettacolo.
Solo dopo ci siamo ricordati della macchina, che abbiamo messo al sicuro, ma non prima che venisse bombardata da proiettili di ghiaccio grandi come uova.
E' stato uno spettacolo bellissimo, quasi come fosse l'inizio della fine del mondo.
Nonostante i danni provocati è stata una visione come se ne vedono poche.
La forza della natura è davvero incredibile.
Pericolosa ma estremamente affascinante.
A Vicenza?
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:56   #5
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
A Vicenza?
Provincia di Vicenza.
Bassano del Grappa.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:59   #6
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Provincia di Vicenza.
Bassano del Grappa.
Azz, non poteva fare qualche Km in più e arrivare fino a Verona?
Qui c'è solo qualche nuovoletta e stamattina era tutto sereno. Per fortuna almeno si è alzato un po' di vento perchè c'era un'umidità spaventosa.
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:03   #7
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Azz, non poteva fare qualche Km in più e arrivare fino a Verona?
Qui c'è solo qualche nuovoletta e stamattina era tutto sereno. Per fortuna almeno si è alzato un po' di vento perchè c'era un'umidità spaventosa.
Effettivamente ora il tempo è bellissimo.
Aria pulitissima e fresca, ed un bel sole, con bellissime nuvole che coprono una parte del cielo.
E un leggero vento che rinfresca.

Quanto ADORO il dopopioggia!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:03   #8
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
vento , solo vento a vicenza città
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:07   #9
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2364
Qua a verona è da ieri che tira un vento poco rassicurante...
Mi sa che uno di questi giorni viene giù un bel temporale e non mi stupirei se grandinasse...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:12   #10
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Qua a verona è da ieri che tira un vento poco rassicurante...
Mi sa che uno di questi giorni viene giù un bel temporale e non mi stupirei se grandinasse...
Meglio che metti la macchina al sicuro, allora...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:16   #11
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Meglio che metti la macchina al sicuro, allora...


se c'è qualcuno che abita sopra verona... avvertitemi se viene giù l'apocalisse
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:32   #12
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Coltivazioni distrutte, immagino
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:38   #13
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Coltivazioni distrutte, immagino
Yup.

Danni per oltre 3 milioni di euro, ad una prima stima.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:38   #14
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Sarà spostato il g8.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:39   #15
PHCV
Senior Member
 
L'Avatar di PHCV
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 458
qui tra VE e TV ha fatto il disastro.. vento, pioggia, tuoni....
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:40   #16
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Sarà spostato il g8.
Per favore, non tirate in ballo il Berlusca pure qui.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:45   #17
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Per favore, non tirate in ballo il Berlusca pure qui.
Vabè se lo chiedi per favore.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:51   #18
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Vabè se lo chiedi per favore.
Grazie.
Di thread su di lui ce ne sono fin troppi nella sezione.
Cerchiamo di tenere la politica, per quanto possibile, fuori da questo.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:49   #19
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4146
Anche qua prima c'è stata una mega scarica di grandine, non di dimensioni enormi però.
Quella di un mese fa è stata mostruosa però!Venivano giù dei pezzi belli grossi e tantissimi!C'era la strada bianca, le auto che intasavano i sottopassaggi per ripararsi e gli alberi venivano come tritati dalla grandine, alla fine c'erano foglie e rami dappertutto.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:54   #20
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
qui vicino a vittorio veneto niente per fortuna ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v