|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
sezione "incontra i mod"
perchè non facciamo una sezione dove un utente puo' postare, per chiedere un consiglio ai mod, che so sulla firma etc, piuttosto che usare sempre messaggi privati?
lo dico perchè mi capito' una volta che un mod mi disse che la mia firma andava bene, e un'altro no.....a distanza di un paio di mesi... tempo in cui ovviamente avevo cancellato i pm ora ho messo i feedback a lato, e non saprei se la cosa vada bene o no, che devo fare, contattare 5 o 6 mod a caso, e fare un sondaggio tra le eventuali risposte? ![]() nel frattempo, chiedo a freeman se è legale scrivere i meii feedback sul lato
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ti ho mai detto che prevedo il futuro? *faccina con la sfera di cristallo*
vedo... vedo... che questo 3d verrà chiuso in tempo zero |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Feedback?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"MEET FREEMAN"
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
percio' ha poco senso la comunicazione di chiarificazione in privato.... magari non pubblica, ma multimod.... andrebbe bene anche una sorta di pm "partecipativo" a cui possono partecipare piu' mod non volevo fare nessuna polemica, era solo una proposta una cosa sono le comunicazioni, una cosa è una proposta ,) freeman se lo chiudi, puoi indicarmi una via "ordinata" per fare questa proposta?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il regolamento riguardo la firma è chiarissimo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non puoi fare questa proposta, le regole sui mod sono chiarissime
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Puoi mandare un pm ad ogni moderatore.. ti fai la lista, la salvi da qualche parte ed, ogni volta che hai un dubbio, floodi la loro casella messaggi
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tanto non si farà mai nulla e verrai presto TERMINATO è proprio vero....basta una goccia di effimero potere in mano ed il genere umano si tramuta in automi senza condiscendenza
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Mettere i feedback di lato è una grande idea!
Quasi quasi al posto della città io metto un annuncio: "Panda rossa diesel vendesi. Prezzo modico... chiamare ore pasti" |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"incontra i mod"??
francamente non ci tengo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci pensi è l'unico mezzo nel mercatino per evitare fregature.... non posso mica cercare in un utente con 2000 post tutte le sue trattative.... cosi' come non posso mettere tutte le trattative in firma, nel mio caso sono poche, ma molti ne hanno a decine... non volevo alzare nessun flame o polemica... è solo un dibattito aperto... ad esempio a me sembra che come ho spaziato i nick al lato... non ci siano problemi di layout o altro... (le regola sulla firma sono chiare, sono d'accordo, ma ad esempio la mia firma un mese fa si vedeva bene a 1024 con il mio 24 pollici, su 2 righe... mi dicevano che su un 15 pollici non si vedeva bene... ) bella la proposta di elbryan
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma chiamali al telefono per queste cose no?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non vedo cmq il problema, non sei stato sospeso per quella situazione no? si è sistemata ed è quello che conta. Quote:
Quote:
anche fosse una citazione il discorso non cambia. quindi, visto che c'è chi non sa discutere e argomentare con il giusto livello di rispetto ed educazione, oltre che rispettare il nostro regolamento, si DEVE passare per i pvt anche per proporre dato che anche una proposta è una comunicazione.. se la proposta risulta minimamente valida allora questa verrà portata in esame al resto dello staff CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.