Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2009, 21:11   #21
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Di al tuo amico di raccogliere da terra la propria dignità e di chiamarla lui se ne ha voglia

Ma non sarebbe male anche se si accorgesse che la fuori c'è un mondo pieno di donne che non gli faranno sentire la mancanza di lei

Se poi va avanti a pinangersi addosso, fregatene, fargli da stampella non fa bene ne a te ne a lui
Gliel'ho detto più volte, non gli frega nulla della dignità, è innamoratissimo, pensa che piange davanti a gente sconosciuta... è proprio a terra...
Il fatto delle donne, si sà, ma quando uno è innamorato secondo te pensa subito a ritornare a caccia?

Facile dire fregatene, quando si è in queste situazione è normale dare una mano, se non ci fossi io, sarebbe in mezzo la strada a piangere...

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
beh neanche bere fino a vomitare tutte le sere fa bene,non oso immaginare in che condizioni va a scuola la mattina e poi a lavoro
Infatti per adesso non ci và a scuola, ed è il periodo più importante, e a lavoro sta perdendo molti clienti per il nervosismo ke ha addosso...
Zeus11 è offline  
Old 25-05-2009, 21:12   #22
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
in linea di massima dovresti farti i cazzi tuoi ma capisco che essendoci di mezzo un caro amico è difficile, cerca di mantenerti distaccato e di sicuro non parlarle per un incarico da parte sua. Chiedile se ha voglia di parlarne ma al minimo rifiuto fatti da parte, non è compito tuo...

per quanto riguarda lui prendilo e calci nel c..o e digli che facendo cazzate come ubriacarsi di continuo non si risolve niente e che la prossima volta che parla di uccidersi gli dai un calcio così grosso nel c..o da mandarlo in orbita.
Grazie mille per la risposta... hai capito in pieno... ieri sera gli ho dato uno schiaffo perchè non si trovava più, ma ti guarda con gli okki lucidi, e con la faccia da disperato... che situazione...
Zeus11 è offline  
Old 25-05-2009, 21:14   #23
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Gliel'ho detto più volte, non gli frega nulla della dignità, è innamoratissimo, pensa che piange davanti a gente sconosciuta... è proprio a terra...
Il fatto delle donne, si sà, ma quando uno è innamorato secondo te pensa subito a ritornare a caccia?

Facile dire fregatene, quando si è in queste situazione è normale dare una mano, se non ci fossi io, sarebbe in mezzo la strada a piangere...

Infatti per adesso non ci và a scuola, ed è il periodo più importante, e a lavoro sta perdendo molti clienti per il nervosismo ke ha addosso...
Io pure per un piccolo periodo ho passato la vita ad ubriacarmi...credo sia stata l'esperienza più pessima della mia vita (ancora andavo a scuola) non se sa la mattina come stavo...una volta un prof mi ha pure sgamato l'alcool dall'alito il giorno dopo
Digli di smettere e subito,non risolve un cazzo,anzi si fotte di brutto il cervello.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 25-05-2009, 21:16   #24
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
giusto per curiosità....quanti anni ha la ex di questo tuo amico?
Acc 88 è offline  
Old 25-05-2009, 21:24   #25
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
giusto per curiosità....quanti anni ha la ex di questo tuo amico?
18
Zeus11 è offline  
Old 25-05-2009, 21:30   #26
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Beh ma a questa età capita di lasciarsi...cioè voglio dire logico che uno ci sta male ma fino a questo punto mi pare eccessivo,visto anche che 9 mesi insieme non sono moltissimi.
Voglio dire cia 20 anni...la delusione in breve si lascia indietro...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 25-05-2009, 21:31   #27
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Non c'è niente da dirle, se l'ha lasciato non l'ha fatto perchè non aveva altro da fare, ma perchè così voleva. Dopo che le dici come sta il tuo amico, cosa dovrebbe fare lei? Rimettersi con lui e starci assieme per pietà?

È finita, non può sperare lui di rimettersi con lei, una cosa che puoi fare è dirle di parlargli in modo che si lascino serenamente e che tenti lei di farlo tornare sano di mente, anche se probabilmente lui fino alla prossima ragazza non si rassegnerà mai e continuerà a voler tornare con lei...

Stategli vicino voi amici....

7/11
SevenEleven è offline  
Old 25-05-2009, 21:32   #28
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta... hai capito in pieno... ieri sera gli ho dato uno schiaffo perchè non si trovava più, ma ti guarda con gli okki lucidi, e con la faccia da disperato... che situazione...
guarda, io lo capisco in pieno perchè è successa la stessa identica cosa anche a me qualche mese fa(se non peggio) e l'unica cosa che ti posso dire è di farlo uscire, portalo a svagarsi, a scaricarsi; è l'unico modo, altrimenti si precipita sempre più in fondo nel baratro.
Io ancora adesso ogni tanto ho dei momenti di crisi però piano piano sto cercando di superarli.
Dimenticavo; è fondamentale che il tuo amico tagli tutti i ponti con la ex, non la deve più vedere ne sentire, è necessario per la sua salute mentale; se vorrà rivederla potrà farlo in un lontano futuro ma non è detto che la cosa possa passare senza toccarlo

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian