|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
1) della pubblicità non me ne fotte una sega; non la indosso
2) delle mutande mi interessa che contengano comodamente quello che devono contenere; non devo farle vedere a nessuno. e se arrivo a farle vedere... ormai non mi serve più fare vedere "di chi sono", (posto che mi sia ridotto tanto male da frequentare qualcuno che bada a chi ha firmato la mia biancheria) 3) tengono comodamente il loro contenuto. è quello a cui tengo di più... 4) non ne ho; non ci tengo a indossare roba da truzzo. preferisco spendere di più per un abito tagliato su misura. ma tu sei uno di quelli che va in giro con l'etichetta della firma ancora attaccata alla manica? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Nel caso la truffa sia comprovata, un paese civile ha l'obbligo di chiuderli in una cella e buttare la chiave, oltre a fargli cacciare col sangue quello che hanno rubato. Tolleranza zero con gli evasori.
[OT] Se quando ti togli gli slip la ragazza è attenta a leggere cosa c'è scritto sopra, vuol dire che: a) lei sta messa molto male b) te stai messo molto male, ma per altri versi ![]() [/OT]
|
|
|
#65 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
mutande da 2 euro si rovinano in breve tempo e fanno, esteticamente, abbastanza schifo(esattamente come i calzini del resto). Quote:
Quote:
ma al mercato abbigliamento bello non ne vedo. Immagino che il tuo armadio sia pieno di abiti classici da 1500 euro eh si ![]() Ah per caso hai visto la collezione primavera estate di Dolce e Gabbana? E' tutto tranne che truzza Per caso i truzzi che dici te sono quelli con la tshirt cinese con scritto ARMANI grosso come una casa? Mi spiace ma queste non sono le prime linee degli stilisti. Quote:
Vogliamo comparare abiti di marchi importanti, magari di prima linea, con quelli dei cinesi. Il design, il taglio e l'inventiva dove li mettiamo? Sappiamo tutti che i vestiti dei banchetti cinesi infatti sono meravigliosi. |
|||||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una camicia da 200 euro, anche se fatta in cina, non è uguale a una camicia da 10 euro sotto nessuno aspetto, sia stilistico che di materiali. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
te l'ho già detto; ne ho uno solo ed è stata una gran pirlata.
pirlata perchè spendere quasi tre settimane di stipendio per un vestito è da babbeo. pirlata anche perchè, a prescindere, non è che "mi fa migliore". e tra l'altro, alla fin della fiera non mi sta così bene come un vestito da 90 euro che ho preso in saldo. se devo vedere l'etichetta per dire che un abito è "bello" (e sentirmi "a posto"), beh... allora non devo valere granchè. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
immagino di no... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Godo pure io.
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
e cmq che sia roba truzza d&G non è vero , qualcosa posso darti ragione (le cinturone , occhialoni , magliettozze con D&G enorme etc etc ok ... ma ci sono anche cose più sobrie e decisamente belline) ....
Ultima modifica di MesserWolf : 25-05-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti faccio nomi per ovvi motivi; d'altra parte la dinamica è stata confermata dal buon saviano in gomorra. a napoli arrivano, via container le pezze di filato (ormai la maggior parte dei filati è tessuta in cina); il tessuto ormai ha un costo pari a poco più della materia prima. arriva un rappresentante della ditta appaltatrice che gestisce l'asta al ribasso; i contractor (gente che ha alle sue dipendenze qualche manata di cinesi e/o disperati) offre il suo servizio a prezzi via via decrescenti. 100 pezzi in 2 settimane a 20 euro l'uno! 130 pezzi in 12 giorni a 18 euro l'uno! e così via. alla fine l'appaltatore "chiude" a quel prezzo. chi ci sta partecipa; chi non ci sta a casa. il contractor sta sempre "largo"; diciamo che se gli servono 2000 pezzi, "chiude" per 4000. tanto come detto, il costo della materia prima è prossimo allo zero. e via! parte la corsa; questi poveracci a lavorare 24 ore al giorni. alla fine chi "arriva prima" vende all'appaltatore i suoi pezzi. gli altri cazzi loro; però bontà dell'appaltatore, si tiene i pezzi che ha lavorato. questi pezzi, che sono in tutto e per tutto uguale agli originali finiscono nel mercato dei "falsi". ma l'unica differenza rispetto agli originali è l'etichetta (che l'appaltatore si tiene ben stretta). però questi vengono venduti sulle bancarella per una manata di euro (ovvero al loro valore intrinseco). non ci sono furbi che "fanno apposta" a fare sempre tardi per tenersi la roba. per due motivi. da un lato perchè se perdi troppo spesso, hai chiuso; non verrai più considerato. dall'altro perchè quello che spunti sul mercato del falso e comunque meno di quel (poco) che ti paga l'appaltatore. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
E allora nomina vai, così avrai un minimo di credibilità.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
bhe onestamente non è difficile da credere , così come è vero che esistono alcuni falsi indistinguibili dagli originali .
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ti vai a cercare in biblioteca gomorra di saviano, troverai una descrizione del procedimento assai simile a quella che ti ho fatto poco sopra. mi spiace averti rovinato l'emozione di indossare una mutanda firmata. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Peccato che non esistano sulle bancarelle giubbotti di rick owen da 2000 euro.
![]() State parlando di contraffazione di capi non di prima linea e non di alta moda. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.