Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2009, 16:13   #1741
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Il link in prima pagina Avira Premium Security Suite 3 mesi non mi funzia, qualcuno ha avuto problemi
IE mi da messaggio d'errore impossibile visualizzare la pagina web
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:43   #1742
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6790
purtroppo tutti i link a license.avira.com hanno problemi

Codice:
Il server license.avira.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
potrebbe dipendere dai server

stamane funzionavano

riprovate domani
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:19   #1743
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6790
il link per avira 3 mesi dovrebbe funzionare adesso

forse era solo un problema del server
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:23   #1744
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da adelghis Guarda i messaggi
comunque mi sembra strano che avira non mi abbia segnalato nulla di sospetto
se hai la free non c'e' il web guard..... con la premium o la suite invece si ed in questo caso sarebbe una catazza di avira.
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:12   #1745
adelghis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
se hai la free non c'e' il web guard..... con la premium o la suite invece si ed in questo caso sarebbe una catazza di avira.
ho la premium
adelghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 18:51   #1746
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
il link per avira 3 mesi dovrebbe funzionare adesso

forse era solo un problema del server
Ok grazie ora riprovo
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 19:35   #1747
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
No ragazzi sono foxxutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome...

e mò ????????????? che devo fareeeeeeeeeeeee ???

Oddio...non vorrei ulteriori problemi, faccio appello ai più

Maledette promozioniiiiiiiiiii

Ecco che significa essere Opera-addicted ...

EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa
non ti preoccupare che non ti succede nulla
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 19:36   #1748
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Grazie per il tapiro
mi spiace per quanto è successo ma non ho capito se poi hai risolto la questione "infezione al pc" e se ci fosse, nella pagina portoghese, un link maligno..
ad ogni modo ti rassicuro dicendoti che l'unica suite che valga la pena di fare "numeri da circo" è quella di kaspersky, tutte le altre sono nulla se paragonate all'efficenza delle soluzione specifiche e free attualmente consigliate qui in sezione

quello che dovreste capire prima o poi è che essere in promozione gratuita non aumenta l'efficacia di un prodotto quindi se lo avete sempre scartato perchè da tutti i punti di vista era inferiore a quanto avete scelto, rimarrà sempre inferiore anche durante la promozione gratuita.

Ultima modifica di xcdegasp : 24-05-2009 alle 19:39.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:18   #1749
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
mi spiace per quanto è successo ma non ho capito se poi hai risolto la questione "infezione al pc" e se ci fosse, nella pagina portoghese, un link maligno..
ad ogni modo ti rassicuro dicendoti che l'unica suite che valga la pena di fare "numeri da circo" è quella di kaspersky, tutte le altre sono nulla se paragonate all'efficenza delle soluzione specifiche e free attualmente consigliate qui in sezione

quello che dovreste capire prima o poi è che essere in promozione gratuita non aumenta l'efficacia di un prodotto quindi se lo avete sempre scartato perchè da tutti i punti di vista era inferiore a quanto avete scelto, rimarrà sempre inferiore anche durante la promozione gratuita.

Ciao Gasp

no, no, io fortunatamente non mi son beccata alcuna infezione, semplicemente il link era malevolo, anche perché il Wot lo classificava come tale, e io mi fido.

Sì, io ho provato tutti gli antivirus possibili e immaginabili, tra cui anche il BitDefender, che garantisco è ottimo. Il Kaspersky l'ho conosciuto qualche anno fa, grazie a degli amici stranieri, perché io ne ignoravo totalmente l'esistenza. E ne ho potuto constatare di persona le ottime prestazioni... Solo che l'anno scorso mi ha totalmente deluso quando ha fatto sì che il pc si infestasse di robaccia di ogni tipo.. Certo, se ero io -ingenuamente- che la facevo entrare ..cosa poteva il Kaspy contro il mio arbitrio? Nulla E non avevo solo il piccolino russo, ma anche anti-spywares e quant'altro... Ecco perché son rimasta scottata
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:19   #1750
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non ti preoccupare che non ti succede nulla
al massimo si saran beccati i miei dati
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:13   #1751
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Grazie per il tapiro
di nulla, quando ci vuole...( bello il video che hai linkato sotto..mmm fà venire certe idee)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:35   #1752
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
di nulla, quando ci vuole...( bello il video che hai linkato sotto..mmm fà venire certe idee)
vero, no?
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:49   #1753
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ciao Gasp

no, no, io fortunatamente non mi son beccata alcuna infezione, semplicemente il link era malevolo, anche perché il Wot lo classificava come tale, e io mi fido.

Sì, io ho provato tutti gli antivirus possibili e immaginabili, tra cui anche il BitDefender, che garantisco è ottimo. Il Kaspersky l'ho conosciuto qualche anno fa, grazie a degli amici stranieri, perché io ne ignoravo totalmente l'esistenza. E ne ho potuto constatare di persona le ottime prestazioni... Solo che l'anno scorso mi ha totalmente deluso quando ha fatto sì che il pc si infestasse di robaccia di ogni tipo.. Certo, se ero io -ingenuamente- che la facevo entrare ..cosa poteva il Kaspy contro il mio arbitrio? Nulla E non avevo solo il piccolino russo, ma anche anti-spywares e quant'altro... Ecco perché son rimasta scottata
bit-defender lo provai anche io ma due anni fa' e non mi è sembrato così eccelso, di buona fattura sì ma con ampissimi margini di miglioramento.
del kav (kaspersky antivirus) mi schiero tra chi ne afferma le ottime potenzialità di individuazione virus ma con me non ha mai avuto terreno fertile per via dell'estrema lentezza che lo caratterizzava in passato.

nod32 è stato per 8 anni il mio fedele compagno ma da due anni sono passato al più economico ma allo stesso tempo con migliore assistenza, ottime individuazioni di malware e comunque molto veloce, avira antivirus. nulla a che vedere con bit-defender
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:18   #1754
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
bit-defender lo provai anche io ma due anni fa' e non mi è sembrato così eccelso, di buona fattura sì ma con ampissimi margini di miglioramento.
del kav (kaspersky antivirus) mi schiero tra chi ne afferma le ottime potenzialità di individuazione virus ma con me non ha mai avuto terreno fertile per via dell'estrema lentezza che lo caratterizzava in passato.

nod32 è stato per 8 anni il mio fedele compagno ma da due anni sono passato al più economico ma allo stesso tempo con migliore assistenza, ottime individuazioni di malware e comunque molto veloce, avira antivirus. nulla a che vedere con bit-defender
E vabboh và, magari passerò anch'io all'ombrellino carino ti Cermania basta che non mi date quell' armatura come firewall
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:13   #1755
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
E vabboh và, magari passerò anch'io all'ombrellino carino ti Cermania basta che non mi date quell' armatura come firewall
ti compri tutta la suite cè anche oltre al firewall anche l'antispam che vuoi di più? (un crodino ? )
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:20   #1756
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ti compri tutta la suite cè anche oltre al firewall anche l'antispam che vuoi di più? (un crodino ? )
sono una tirchionaaaaaaaaaa

no dai, non è vero

__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:13   #1757
turbo5
Member
 
L'Avatar di turbo5
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Messaggi: 272
salve, volevo segnalare a tutti quelli che hanno avuto problemi di disinstallazione, ad esempio tracce rimaste ecc., un piccolo e gratuito programma, che rimuove qualsiasi robaccia dell'antivirus, e funziona con la maggior parte di essi, lo potete trovare qui, e non ha nemmeno bisogno di installazione...
__________________
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 19:08   #1758
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
..per niente carino a livello estetico
Non ci sono più i designer di una volta
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 19:10   #1759
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Non ci sono più i designer di una volta
disegnalo tu, dai
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 23:55   #1760
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
salve, volevo segnalare a tutti quelli che hanno avuto problemi di disinstallazione, ad esempio tracce rimaste ecc., un piccolo e gratuito programma, che rimuove qualsiasi robaccia dell'antivirus, e funziona con la maggior parte di essi, lo potete trovare qui, e non ha nemmeno bisogno di installazione...
meglio Your Unistaller Pro, ti toglie tutte le voci dal registro del programma e relativa cartella nei programmi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v