|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
|
No ragazzi sono foxxutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome... e mò ????????????? che devo fareeeeeeeeeeeee ??? Oddio...non vorrei ulteriori problemi, faccio appello ai più Maledette promozioniiiiiiiiiii Ecco che significa essere Opera-addicted ... EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 23-05-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
|
bisognava aprire ua pagina in portoghese in cui inserire nome, cognome, email, telefono....e ovviamente, dare l'invio....vado per dare l'invio, e la pagina mi si blocca (sarà stato l' AdBlock di Opera? vorrei sperarci ) ..allora, per fortuna e molto intelligentemente (
) apro FF e subito il Wot mi si accende tutto di rosso per segnalarmi che il sito è malevolo...Ora il mio dubbio amletico è il seguente: i miei dati..sono stati inoltrati? Nel mio account non mi è arrivata ancora nessuna email col seriale.... mah , rido per non piangere
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
|
Domani, domani vedremo, aspetto che si colleghino i miei amici
ma credo che mi abbiano frexato
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la promozione sta venendo bloccata perchè alcuni si sono presi addirittura 100 licenze per conto proprio
per funzionare necessita di un numero di telefono brasilianio-argentino...
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, no, cosa c'entra..l'altra volta io mi scaricai il seriale del mio piccolo Kaspy da un sito israeliano...assolutamente innocuo...mica volevano il numero palestinese -israelita eh ! @ Mods: sorry per i miei OTs stasera
|
|
|
|
#1731 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Da profano: non ti converrebbe puntare su una suite e, aggiornandoti sulle novità che la riguardano, restare con quella? Installare e disinstallare programmi considerevoli come questi comporta uno sporcamento - con le relative conseguenze - del registro di Windows.
A mio avviso, se un utente decide di affidarsi ad una suite commerciale, è giusto che cambi solo se proprio insoddisfatto di essa. Andare a caccia di questa o quella offerta, secondo il mio modesto parere, non è sempre un bene. Ah, per quanto riguarda l'invio dei dati, la pagina si è bloccata (ossia, ha iniziato il caricamento, ma poi si è fermata) o non ha proprio iniziato nessuna attività? Ad ogni modo, promozioni invitanti od altro, evita di compilare i form con tanta facilità (per un'offerta limitata, specialmente se da un sito straniero, a cosa vuoi che servano i tuoi recapiti reali? Mi sembra un eccesso da parte loro, ammesso che non si tratti di altro). Buona Domenica
|
|
|
|
#1733 |
|
|
cmq se vi interessa, quando vendono nei supermercati le VECCHIE licenze di norton (2006/2007) a 9.90 € (da me ogni tanto ci sono), sappiate che se le comperate, con quel codice poi potete scaricare da Symantec la versione più aggiornata...
tanto per info nè |
|
|
|
#1734 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
anch'io uso opera e non mi ha dato nessuna segnalazione anche a me non è arrivata nessuna mail comunque mi sembra strano che avira non mi abbia segnalato nulla di sospetto |
|
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un e ti dò un consiglio (GRATIS |
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Avira Premium Security Suite 3 mesi
https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83 questa licenza funziona anche sulla premium normale aggiornare la prima pagina perché è scaduta quella di sei mesi e anche tante altre promo non sono più disponibili altre filtrano in base all'indirizzo IP We are sorry but this promotion is not available in your region. |
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e buona domenica! Sì, quando ho clickato su "enviar dados" ..mi è subito apparsa una scritta sempre in portoghese che mi diceva che l'invio non era andato a buon fine (ma non ci credoooo Cmq non sempre questi seriali gratuti nascondo la "patacca" .. E poi ragà, io ho SEMPRE acquistato suites online e direttamente dal rivenditore..ma dopo tutto il casotto accadutomi l'anno scorso...non intendo più spendere 1 ma dico 1 eur per la sicurezza del mio pc! Nooo..perché l'anno scorso il Kaspy non ha fatto degnamente il suo lavoro! E vi prego... non consigliatemi OA (da abbinare ad Avira) ..non mi piace e non è per niente carino a livello estetico ![]() Numeri di telefoni argentini brasiliani..quello della Papuasia dovevo mettere in quel form !
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Il link in prima pagina Avira Premium Security Suite 3 mesi non mi funzia, qualcuno ha avuto problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

- perché BitDefender l'ho già provato in passato e so per certo che è da bomb
|
|
MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un
e ti dò un consiglio (GRATIS