Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2009, 18:20   #1721
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
bitdefender suite 2009 per un anno gratis

http://www.megalab.it/4420/bitdefend...is-per-un-anno
Old 23-05-2009, 21:20   #1722
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bitdefender suite 2009 per un anno gratis

http://www.megalab.it/4420/bitdefend...is-per-un-anno
EDIT

Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 14:24.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 21:28   #1723
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
WoW

questo sì che me lo devo accaparrare -sempre se riesco nell'intento di compilare i vari forms - perché BitDefender l'ho già provato in passato e so per certo che è da bomb

Grazie mille Jammed !
sembrerebbe terminata.....peccato
Old 23-05-2009, 21:39   #1724
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

No ragazzi sono foxxutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome...

e mò ????????????? che devo fareeeeeeeeeeeee ???

Oddio...non vorrei ulteriori problemi, faccio appello ai più

Maledette promozioniiiiiiiiiii

Ecco che significa essere Opera-addicted ...

EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa

Ultima modifica di LaSheikka : 23-05-2009 alle 21:45.
Old 23-05-2009, 21:46   #1725
papero giallo
Senior Member

Quote:

l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome...

EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa
aspè che è successo??
Old 23-05-2009, 21:51   #1726
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
aspè che è successo??
bisognava aprire ua pagina in portoghese in cui inserire nome, cognome, email, telefono....e ovviamente, dare l'invio....vado per dare l'invio, e la pagina mi si blocca (sarà stato l' AdBlock di Opera? vorrei sperarci ) ..allora, per fortuna e molto intelligentemente () apro FF e subito il Wot mi si accende tutto di rosso per segnalarmi che il sito è malevolo...

Ora il mio dubbio amletico è il seguente: i miei dati..sono stati inoltrati?

Nel mio account non mi è arrivata ancora nessuna email col seriale.... mah , rido per non piangere
Old 23-05-2009, 22:01   #1727
papero giallo
Senior Member

Quote:
bisognava aprire ua pagina in portoghese in cui inserire nome, cognome, email, telefono....e ovviamente, dare l'invio....vado per dare l'invio, e la pagina mi si blocca (sarà stato l' AdBlock di Opera? vorrei sperarci ) ..allora, per fortuna e molto intelligentemente () apro FF e subito il Wot mi si accende tutto di rosso per segnalarmi che il sito è malevolo...

Ora il mio dubbio amletico è il seguente: i miei dati..sono stati inoltrati?

Nel mio account non mi è arrivata ancora nessuna email col seriale.... mah , rido per non piangere
Sheikka , acc bella domanda..... mi auguro per te di no. Pensa che io mi ero letto i messaggi nella pagina che avete linkato e mi sono fermato..... Aspetta qualche esperto in browser oppure prova a postare in quella sezione.....
Old 23-05-2009, 22:05   #1728
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Domani, domani vedremo, aspetto che si colleghino i miei amici

ma credo che mi abbiano frexato
Old 23-05-2009, 22:20   #1729
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la promozione sta venendo bloccata perchè alcuni si sono presi addirittura 100 licenze per conto proprio
per funzionare necessita di un numero di telefono brasilianio-argentino...
Old 23-05-2009, 22:27   #1730
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
la promozione sta venendo bloccata perchè alcuni si sono presi addirittura 100 licenze per conto proprio
per funzionare necessita di un numero di telefono brasilianio-argentino...
scusatemi, stasera, e chissenefrega del numero argentino-brasileiro..io so solo che il sito era malevolo e stop..e con questo, non te ne sto facendo una colpa, eh, lungi da me

e poi, no, cosa c'entra..l'altra volta io mi scaricai il seriale del mio piccolo Kaspy da un sito israeliano...assolutamente innocuo...mica volevano il numero palestinese -israelita eh !

@ Mods: sorry per i miei OTs stasera
Old 24-05-2009, 01:12   #1731
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
scusatemi, stasera, e chissenefrega del numero argentino-brasileiro..io so solo che il sito era malevolo e stop..e con questo, non te ne sto facendo una colpa, eh, lungi da me

e poi, no, cosa c'entra..l'altra volta io mi scaricai il seriale del mio piccolo Kaspy da un sito israeliano...assolutamente innocuo...mica volevano il numero palestinese -israelita eh !

ciao, NON fidarti di chi regala
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 01:16   #1732
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..questo sì che me lo devo accaparrare..
Da profano: non ti converrebbe puntare su una suite e, aggiornandoti sulle novità che la riguardano, restare con quella? Installare e disinstallare programmi considerevoli come questi comporta uno sporcamento - con le relative conseguenze - del registro di Windows.

A mio avviso, se un utente decide di affidarsi ad una suite commerciale, è giusto che cambi solo se proprio insoddisfatto di essa. Andare a caccia di questa o quella offerta, secondo il mio modesto parere, non è sempre un bene.

Ah, per quanto riguarda l'invio dei dati, la pagina si è bloccata (ossia, ha iniziato il caricamento, ma poi si è fermata) o non ha proprio iniziato nessuna attività? Ad ogni modo, promozioni invitanti od altro, evita di compilare i form con tanta facilità (per un'offerta limitata, specialmente se da un sito straniero, a cosa vuoi che servano i tuoi recapiti reali? Mi sembra un eccesso da parte loro, ammesso che non si tratti di altro).

Buona Domenica
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 06:34   #1733
BaZ....!!!!

cmq se vi interessa, quando vendono nei supermercati le VECCHIE licenze di norton (2006/2007) a 9.90 € (da me ogni tanto ci sono), sappiate che se le comperate, con quel codice poi potete scaricare da Symantec la versione più aggiornata...

tanto per info nè

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 07:51   #1734
adelghis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

anch'io ho fatto il tuo stesso errore
anch'io uso opera e non mi ha dato nessuna segnalazione
anche a me non è arrivata nessuna mail
comunque mi sembra strano che avira non mi abbia segnalato nulla di sospetto
adelghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 10:10   #1735
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:

MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un e ti dò un consiglio (GRATIS ) comprati la suite di Avira 9, funziona bene e non dà problemi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 10:19   #1736
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Avira Premium Security Suite 3 mesi

https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83

questa licenza funziona anche sulla premium normale

aggiornare la prima pagina perché è scaduta quella di sei mesi e anche tante altre promo non sono più disponibili

altre filtrano in base all'indirizzo IP

We are sorry but this promotion is not available in your region.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:18   #1737
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Da profano: non ti converrebbe puntare su una suite e, aggiornandoti sulle novità che la riguardano, restare con quella? Installare e disinstallare programmi considerevoli come questi comporta uno sporcamento - con le relative conseguenze - del registro di Windows.

A mio avviso, se un utente decide di affidarsi ad una suite commerciale, è giusto che cambi solo se proprio insoddisfatto di essa. Andare a caccia di questa o quella offerta, secondo il mio modesto parere, non è sempre un bene.

Ah, per quanto riguarda l'invio dei dati, la pagina si è bloccata (ossia, ha iniziato il caricamento, ma poi si è fermata) o non ha proprio iniziato nessuna attività? Ad ogni modo, promozioni invitanti od altro, evita di compilare i form con tanta facilità (per un'offerta limitata, specialmente se da un sito straniero, a cosa vuoi che servano i tuoi recapiti reali? Mi sembra un eccesso da parte loro, ammesso che non si tratti di altro).

Buona Domenica
Ciao a te Ignorant e a tutti gli altri amici,

e buona domenica! Sì, quando ho clickato su "enviar dados" ..mi è subito apparsa una scritta sempre in portoghese che mi diceva che l'invio non era andato a buon fine (ma non ci credoooo ).. Fatto sta, che apro FF..et voilà.. segnalazione del Wot come sito ad altissimo rischio... Sì sì, ma secondo me i "fetentoni" son riusciti a beccarseli i miei dati eh ... e mò che succede ????? Con il numero di tel di casa mia ?? Che mi rintracciano ???? (oh my Gawd )...

Cmq non sempre questi seriali gratuti nascondo la "patacca" .. E poi ragà, io ho SEMPRE acquistato suites online e direttamente dal rivenditore..ma dopo tutto il casotto accadutomi l'anno scorso...non intendo più spendere 1 ma dico 1 eur per la sicurezza del mio pc! Nooo..perché l'anno scorso il Kaspy non ha fatto degnamente il suo lavoro!

E vi prego... non consigliatemi OA (da abbinare ad Avira) ..non mi piace e non è per niente carino a livello estetico

Numeri di telefoni argentini brasiliani..quello della Papuasia dovevo mettere in quel form !

Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 14:25.
Old 24-05-2009, 14:21   #1738
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un e ti dò un consiglio (GRATIS ) comprati la suite di Avira 9, funziona bene e non dà problemi
Grazie per il tapiro
Old 24-05-2009, 14:43   #1739
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Avira Premium Security Suite 3 mesi

https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83

questa licenza funziona anche sulla premium normale

aggiornare la prima pagina perché è scaduta quella di sei mesi e anche tante altre promo non sono più disponibili

altre filtrano in base all'indirizzo IP

We are sorry but this promotion is not available in your region.
Grazie,presa!!!
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:09   #1740
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Città: Assemini (CA)
Il link in prima pagina Avira Premium Security Suite 3 mesi non mi funzia, qualcuno ha avuto problemi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian