Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2009, 19:20   #1721
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
bitdefender suite 2009 per un anno gratis

http://www.megalab.it/4420/bitdefend...is-per-un-anno
Old 23-05-2009, 22:20   #1722
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bitdefender suite 2009 per un anno gratis

http://www.megalab.it/4420/bitdefend...is-per-un-anno
EDIT

Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 15:24.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 22:28   #1723
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
WoW

questo sì che me lo devo accaparrare -sempre se riesco nell'intento di compilare i vari forms - perché BitDefender l'ho già provato in passato e so per certo che è da bomb

Grazie mille Jammed !
sembrerebbe terminata.....peccato
Old 23-05-2009, 22:39   #1724
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

No ragazzi sono foxxutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome...

e mò ????????????? che devo fareeeeeeeeeeeee ???

Oddio...non vorrei ulteriori problemi, faccio appello ai più

Maledette promozioniiiiiiiiiii

Ecco che significa essere Opera-addicted ...

EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa

Ultima modifica di LaSheikka : 23-05-2009 alle 22:45.
Old 23-05-2009, 22:46   #1725
papero giallo
Senior Member

Quote:

l'ho aperta con FF, il Wot mi ha detto che è un sito inaffidabile quello in portoghese dove si compila il form...e io caspita che c'ho inserito numero di tel, email, nome e cognome...

EDIT: ragà, nel mio account email sembra non arrivare nessun codice..forse forse che l'AdBlock di Opera..abbia evitato che i miei dati venissero inoltrati??? Ditemi che non mi hanno frexataaaaaaaa
aspè che è successo??
Old 23-05-2009, 22:51   #1726
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
aspè che è successo??
bisognava aprire ua pagina in portoghese in cui inserire nome, cognome, email, telefono....e ovviamente, dare l'invio....vado per dare l'invio, e la pagina mi si blocca (sarà stato l' AdBlock di Opera? vorrei sperarci ) ..allora, per fortuna e molto intelligentemente () apro FF e subito il Wot mi si accende tutto di rosso per segnalarmi che il sito è malevolo...

Ora il mio dubbio amletico è il seguente: i miei dati..sono stati inoltrati?

Nel mio account non mi è arrivata ancora nessuna email col seriale.... mah , rido per non piangere
Old 23-05-2009, 23:01   #1727
papero giallo
Senior Member

Quote:
bisognava aprire ua pagina in portoghese in cui inserire nome, cognome, email, telefono....e ovviamente, dare l'invio....vado per dare l'invio, e la pagina mi si blocca (sarà stato l' AdBlock di Opera? vorrei sperarci ) ..allora, per fortuna e molto intelligentemente () apro FF e subito il Wot mi si accende tutto di rosso per segnalarmi che il sito è malevolo...

Ora il mio dubbio amletico è il seguente: i miei dati..sono stati inoltrati?

Nel mio account non mi è arrivata ancora nessuna email col seriale.... mah , rido per non piangere
Sheikka , acc bella domanda..... mi auguro per te di no. Pensa che io mi ero letto i messaggi nella pagina che avete linkato e mi sono fermato..... Aspetta qualche esperto in browser oppure prova a postare in quella sezione.....
Old 23-05-2009, 23:05   #1728
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Domani, domani vedremo, aspetto che si colleghino i miei amici

ma credo che mi abbiano frexato
Old 23-05-2009, 23:20   #1729
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la promozione sta venendo bloccata perchè alcuni si sono presi addirittura 100 licenze per conto proprio
per funzionare necessita di un numero di telefono brasilianio-argentino...
Old 23-05-2009, 23:27   #1730
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
la promozione sta venendo bloccata perchè alcuni si sono presi addirittura 100 licenze per conto proprio
per funzionare necessita di un numero di telefono brasilianio-argentino...
scusatemi, stasera, e chissenefrega del numero argentino-brasileiro..io so solo che il sito era malevolo e stop..e con questo, non te ne sto facendo una colpa, eh, lungi da me

e poi, no, cosa c'entra..l'altra volta io mi scaricai il seriale del mio piccolo Kaspy da un sito israeliano...assolutamente innocuo...mica volevano il numero palestinese -israelita eh !

@ Mods: sorry per i miei OTs stasera
Old 24-05-2009, 02:12   #1731
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
scusatemi, stasera, e chissenefrega del numero argentino-brasileiro..io so solo che il sito era malevolo e stop..e con questo, non te ne sto facendo una colpa, eh, lungi da me

e poi, no, cosa c'entra..l'altra volta io mi scaricai il seriale del mio piccolo Kaspy da un sito israeliano...assolutamente innocuo...mica volevano il numero palestinese -israelita eh !

ciao, NON fidarti di chi regala
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 02:16   #1732
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..questo sì che me lo devo accaparrare..
Da profano: non ti converrebbe puntare su una suite e, aggiornandoti sulle novità che la riguardano, restare con quella? Installare e disinstallare programmi considerevoli come questi comporta uno sporcamento - con le relative conseguenze - del registro di Windows.

A mio avviso, se un utente decide di affidarsi ad una suite commerciale, è giusto che cambi solo se proprio insoddisfatto di essa. Andare a caccia di questa o quella offerta, secondo il mio modesto parere, non è sempre un bene.

Ah, per quanto riguarda l'invio dei dati, la pagina si è bloccata (ossia, ha iniziato il caricamento, ma poi si è fermata) o non ha proprio iniziato nessuna attività? Ad ogni modo, promozioni invitanti od altro, evita di compilare i form con tanta facilità (per un'offerta limitata, specialmente se da un sito straniero, a cosa vuoi che servano i tuoi recapiti reali? Mi sembra un eccesso da parte loro, ammesso che non si tratti di altro).

Buona Domenica
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 07:34   #1733
BaZ....!!!!

cmq se vi interessa, quando vendono nei supermercati le VECCHIE licenze di norton (2006/2007) a 9.90 € (da me ogni tanto ci sono), sappiate che se le comperate, con quel codice poi potete scaricare da Symantec la versione più aggiornata...

tanto per info nè

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 08:51   #1734
adelghis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

anch'io ho fatto il tuo stesso errore
anch'io uso opera e non mi ha dato nessuna segnalazione
anche a me non è arrivata nessuna mail
comunque mi sembra strano che avira non mi abbia segnalato nulla di sospetto
adelghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:10   #1735
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:

MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un e ti dò un consiglio (GRATIS ) comprati la suite di Avira 9, funziona bene e non dà problemi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:19   #1736
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Avira Premium Security Suite 3 mesi

https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83

questa licenza funziona anche sulla premium normale

aggiornare la prima pagina perché è scaduta quella di sei mesi e anche tante altre promo non sono più disponibili

altre filtrano in base all'indirizzo IP

We are sorry but this promotion is not available in your region.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:18   #1737
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Da profano: non ti converrebbe puntare su una suite e, aggiornandoti sulle novità che la riguardano, restare con quella? Installare e disinstallare programmi considerevoli come questi comporta uno sporcamento - con le relative conseguenze - del registro di Windows.

A mio avviso, se un utente decide di affidarsi ad una suite commerciale, è giusto che cambi solo se proprio insoddisfatto di essa. Andare a caccia di questa o quella offerta, secondo il mio modesto parere, non è sempre un bene.

Ah, per quanto riguarda l'invio dei dati, la pagina si è bloccata (ossia, ha iniziato il caricamento, ma poi si è fermata) o non ha proprio iniziato nessuna attività? Ad ogni modo, promozioni invitanti od altro, evita di compilare i form con tanta facilità (per un'offerta limitata, specialmente se da un sito straniero, a cosa vuoi che servano i tuoi recapiti reali? Mi sembra un eccesso da parte loro, ammesso che non si tratti di altro).

Buona Domenica
Ciao a te Ignorant e a tutti gli altri amici,

e buona domenica! Sì, quando ho clickato su "enviar dados" ..mi è subito apparsa una scritta sempre in portoghese che mi diceva che l'invio non era andato a buon fine (ma non ci credoooo ).. Fatto sta, che apro FF..et voilà.. segnalazione del Wot come sito ad altissimo rischio... Sì sì, ma secondo me i "fetentoni" son riusciti a beccarseli i miei dati eh ... e mò che succede ????? Con il numero di tel di casa mia ?? Che mi rintracciano ???? (oh my Gawd )...

Cmq non sempre questi seriali gratuti nascondo la "patacca" .. E poi ragà, io ho SEMPRE acquistato suites online e direttamente dal rivenditore..ma dopo tutto il casotto accadutomi l'anno scorso...non intendo più spendere 1 ma dico 1 eur per la sicurezza del mio pc! Nooo..perché l'anno scorso il Kaspy non ha fatto degnamente il suo lavoro!

E vi prego... non consigliatemi OA (da abbinare ad Avira) ..non mi piace e non è per niente carino a livello estetico

Numeri di telefoni argentini brasiliani..quello della Papuasia dovevo mettere in quel form !

Ultima modifica di LaSheikka : 24-05-2009 alle 15:25.
Old 24-05-2009, 15:21   #1738
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
MAI DARE INFORMAZIONI PERSONALI DI CHI NON SI è PIU' CHE SICURI CHI SIA , cmq sbagliando si impara, dai x ora beccati un e ti dò un consiglio (GRATIS ) comprati la suite di Avira 9, funziona bene e non dà problemi
Grazie per il tapiro
Old 24-05-2009, 15:43   #1739
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
Avira Premium Security Suite 3 mesi

https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83

questa licenza funziona anche sulla premium normale

aggiornare la prima pagina perché è scaduta quella di sei mesi e anche tante altre promo non sono più disponibili

altre filtrano in base all'indirizzo IP

We are sorry but this promotion is not available in your region.
Grazie,presa!!!
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 17:09   #1740
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Città: Assemini (CA)
Il link in prima pagina Avira Premium Security Suite 3 mesi non mi funzia, qualcuno ha avuto problemi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
6 giochi cancellati in casa Ubisoft, tra...
NVIDIA affina (di nuovo) Vera Rubin in v...
La migliore scopa elettrica low cost sce...
AMD Ryzen 9800X3D: nuovi casi di unit&ag...
ECOVACS DEEBOT MINI è tornato al ...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
OpenAI conferma: primo dispositivo hardw...
Nuovi arrivi per Lefant M330Pro, sempre ...
Un'auto su cinque è cinese: cosa ...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian