|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Per forza. Ma da quanto è sparito?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tralasciate il fatto che sia sparita anche da fb?
se ti cancelli da fb tutto il materiale che hai "prodotto", comprese foto e video RIMANGONO a loro grazie alle simpatiche condizioni "firmate" durante l'iscrizione bisognerebbe vedere se le tracce dell'account di noemi sono sparite anche dai server di fb |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è passato quasi un mese dall'inizio dei casini. Se c'era qualcosa da leggere l'han potuta leggere tutti. Quando le hanno chiuso il "blog"? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io ho letto questo post di obefix mi sono fidato senza informarmi troppo, magari ha torto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da facebook e' uscita due giorni dopo che era saltata fuori la storia di silvio alla sua festa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.