|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bo' beati voi che riuscite a vedere persone disponibili e vi viene il dubbio se farvi avanti o no,io non mi rendo conto di nulla fra l'altro alle medie e alle superiori vi erano due ragazze alle quali piacevo e non me ne sono mai accorto eppure i vecchi compagni di classe dicono che era evidente.
Mi pento di non aver capito solo la seconda perchè la prima era comunque brutta solo che chi lo sa',noto però che c'è gente che conosce cose come il linguaggio del corpo e simili cose che personalmente non ho mai capito.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Si parla di sensazioni più forti,magari altrettanto veloci ed effimere ma diverse dal gioco di occhiate che può capitare passeggiando. Se esci in strada e dai occhiate alle ragazze è una cosa. Se con una ti guardi e riguardi e in testa ti frulla qualcosa il discorso è ben diverso.Non significa che ci avresti azzeccato ma almeno era una buona occasione per provarci. Fidati
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
compratevi men's health,però se notate un boxer che si gratta i maroni in strada e gli saltate addosso non prendetevela con me
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
5
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Sicuramente sarebbe interessante metterci un pò d'impegno.
Dire che alcune cose non si capiscono se non ci si applica un minimo è quanto meno azzardato. Se non ti accorgi di dettagli come lo sguardo,i movimenti delle mani,della lingua,delle labbra... Non è che sia un esperto,ma negare che alcuni di queste manifestazioni siano sintomo di un interessamento fisico o comunque di una attrazione è troppo facile se non si capisce di cosa si sta parlando. Senza fare polemica,sia chiaro |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Come il manuale per overcloccare una scheda video? A parte gli scherzi, una volta ho letto qualcosa a riguardo su una rivista e nella marea di cazzate, qualche piccola verità c'era, bastava solamente individuarla E' che a volte il linguaggio del corpo non mente, a differenza di quello verbale. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non che sia obbligatorio eh,però sai com'è...magari si rivalutano alcuni aspetti dell'altro sesso e si prova qualche emozione in più. Emozioni che spesso ci precludiamo per vergogna o per pigrizia. Poi poco importa che la cosa vada o meno a buon fine. A volte un batticuore senza via di sviluppo ti rallegra la giornata. Poco importa che quella donna/uomo non sarà mai con te Quote:
Però il linguaggio del corpo c'è,basta guardarsi intorno e non essere addormentati. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu dici? Sarà che delle persone generalmente poco mi importa, ma penso esattamente il contrario di quel che pensi tu. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mah a volte vien da pensare che magari siano semplicemente educati, o abbiano pura simpatia per me...nulla di più, quindi spesso e volentieri aspetto a fare il primo passo.
Si, pipponi mentali rulez
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Conta che qualche decennio fa attaccare bottone in bus o in piazza era molto più facile. Oggi tra faccialibro e minchiatine il contatto visivo e la fibrillazione in "diretta" si sono persi. A me è capitato qualche volta:ci sono delle occhiate,degli sguardi che fanno battere il cuore e che ti fanno davvero credere che possa nascere qualcosa. E a volte basta solo quello,magari non ci provi nè tu nè l'altro però almeno ti si smuove qualcosa. Come già detto:non parlo dell'occhiata fugace al bonazzo/a di turno. Parlo di cose tipo sale d'attesa dal dentista,bus,code... A mio avviso in alcune situazioni "senti" che c'è qualcosa di diverso in quella occhiata e vorresti tanto andare oltre... Forse sto andando OT
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
L'ultima volta giovedì sera.
Ma non perchè chissà cosa dovesse succedere(condivido che il solo fatto di sorridersi a vicenda non debba portare a pensare oltre) ma semplicemente perchè dalle poche chiacchiere che ci ho fatto mi pareva una donna affascinante, quindi avrei voluto approfondire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!