|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un'assurda prova costume
MOmento fatidico e destabilizzante capace di creare disturbi della personalità e dell'autostima. Il momento della prova costume è praticamente arrivato ed anche la soluzione definitiva.......terapia lampo di gruppo.
tutti-in-costume-da-bagno-e-di-scena-lo-swim-wear-flash-mob.html non so voi, ma pensare ad un accostamento camicia a righe, cravatta e costume giallo con i pesci (unica occasione in cui potrei sfoggiarlo) mi fa già male agli occhi...ma, per dirla con una tipica espressione romana...sai che taglio! Era ora che organizzassero un flash mob nazionale...vediamo come va questo esperimento del costumista. Vediamo un po'...chi di noi avendo il coraggio potrebbe sfoggiare il costume più brutto??? vi avviso, il mio slip giallo con i pesci blu è sicuramente nella top 10! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
figata! camicia bianca + cravatta + costume a fiori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Non ha sbagliato una doppia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
quello che l'ha organizzato in italia deve essere gay
![]() come si fa a dire "solo spettacolo di maschietti, donne per favore non vi spogliate, non vogliamo trasformare l'evento in uno strip party"
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non credo sia lui.... anche perchè è un utente dal 2005
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.