|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è bellissimo questo programma di secunia,davvero utilissimo Ti chiedo un consiglio o.t. X la posta elettronica cosa mi consigli? Thunderbird è buono? |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
la posta se possibile è meglio vederla online soprattutto si si hanno pochi indirizzi, in alternativa TB su tutti, io lo uso e fa il suo buon lavoro
|
|
|
#325 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.f-secure.com/weblog/archives/00001676.html
Ultima modifica di Chill-Out : 21-05-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
puoi postarmi il link da dove scaricare foxit?
Inoltre adobe reader lo disinstallo dal pannello di controllo o con revo? Win rar come è? oppure me ne consigli un altro? X la posta:ma quando si vede la posta online bisogna ogni volta mettere la password?oppure c'è qualche modo x leggerla + velocemente come avviene quando la scarichi? Ciao |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Foxit -> http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
PeaZip -> http://peazip.sourceforge.net/ valida alternativa ai compressori più noti Se utilizzi come consigliato il servizio Webmail per leggere la posta, ogni volta che accedi devi digitare username e password eventualmente puoi utilizzare un gestore delle password integrato nel Browser
Ultima modifica di Chill-Out : 22-05-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Foxit Reader è disponibile a questo link. Se ti va, però, puoi leggere una risposta appena data ad un altro utente Scusa, Chill-Out, non mi ero accorto
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che differenza c'è? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
La versione free ha un'unica limitazione: nel caso di invio mail non supporta gli allegati, feature che sarebbe presente nella versione pro PS: esiste anche la procedura per renderla portable[/OT] Tornando in tema, ho rispolverato il mio vecchio PIII del '98 con 256mb di ram (tra l'altro riutilizzare il caro vecchio W98 SE fa un certo effetto). L'ho acceso e l'ho connesso, ho navigato utilizzando K-meleon e questo browser mi ha veramente impressionato. Qualche informazione (sicurezza, add-on, ecc) su questo "piccolo" web browser?
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
K-Melon lo usa con soddisfazione Sirio e anche nella portable penso il nostro amico pescatore Sampei, da quello che ne so è un IE7 alleggerito proprio per andare su computer vecchissimi, sulla sicurezza però penso che abbia circa gli stessi problemi di IE.
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scegli tra la exe e la zip ma OCCHIO, non istallare la toolbar e un coso di ebay che ti "offre" in sede di installazione, dacci un occhio e non cliccare gli ok senza guardare. Inoltre occorre perchè meglio, disabilitare da foxit l'azione dei javascrit che i pdf legittimi non dovrebbero utilizzare (se da errore allora li riabilitate con prudenza) andando nella Gui di Foxit in modifica --- preferenze --- javascript e togliendo la spunta da consenti azioni di javascript. In questo modo anche un JS malevolo nascosto in un pdf non si attiverà.
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E' basato su Gecko quindi è un Firefox alleggerito |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi x non installare la barra devo fare l'installazione custom o di default? |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ma sai usandolo Sirio non è che mi sono interessato più di tanto Beh allora è già più meritevole ma come hai visto non ne so un caiser
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi meglio Custom, lì dovrebbe apparirti cosa installare, comunque anche nella default dovrebbe apparirti uno specchietto con la tooolbar e altre 2 opzioni che vanno deselezionate, è previsto nel contratto EULA di Foxit quindi la schoermo con quelle opzioni compare in entrambe
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Vanno bene settati cosi?
mi interessa soprattutto la prima http://img195.imageshack.us/my.php?image=61724362.jpg http://img190.imageshack.us/my.php?image=93588841.jpg ho visto che c'è anche la lingua ital,ma se clicco su ece questo: ![]() inoltre il tasto OnDemandCm a cosa serve? Ciao |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la OnDemand non ce la ho comunque penso sia qualcosa che è nelle nuove installazioni e che dopo tot giorni non va più, io lo ho da anni su quindi queste cose non le ho, lo trovi in fondo nella tabella qui http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/addons.htm Per la lingua una volta c'era un file lang italiano ma poi non funzionava più, io generalmente uso quello inglese (tanto l'importante è aprire i pdf e ingrandirli che altro ci si fa in genere...), forse vedendo nel sito un italian lang c'è ma non so quanto funzionante Qui la trovi anche per la v3 ma ochio non ho controllato la bontà del file e del sito, faii una scansionsica con l'antivirus prima di installarlo http://www.webalice.it/whiteshark_1/...n.htm#moretran
|
|
|
|
#340 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Non ricordo cosa ho scaricato (non tutto pero') ma la lingua italiana a me va....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

|
|
eh ma sai usandolo Sirio non è che mi sono interessato più di tanto