|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oramai l'ha presa lì dove regna l'oscurità
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Appunto e io che ho detto? Deve solo darle un ultimatum e poi mollarla.
Sarà lei a chiamarlo nel caso sia interessata davvero.
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ha già fatto capire il suo interesse (forse in modo troppo esplicito ed imho sbagliando), l'ha invitata ad uscire.. quello che doveva fare l'ha già fatto distacco, se lei è interessata a lui e non a prenderlo per il culo sa dove trovarlo altrimenti ne ha solo da guadagnare ma darle pure un ultimatum può dare luogo a: 1 - impressione di rosicamento che tende ad infinito 2 - dare troppa importanza ad una ragazza che alla fine nemmeno conosce ( e qui ritorno a ciò che dicevo prima ovvero che ritenersi innamorato è inconcepibile) si distacchi ed amen
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Secondo me l' unico modo per ottenere qualcosa è appunto ripagarla con la stessa moneta..la ragazza vuole scherzare, giocare, quindi dovrebbe adottare un atteggiamento più scherzoso, battutine, mini-prese per il culo. Ora come ora se lei fa qualcosina per stuzzicarlo lui si butta giù manco gli fosse morto il gatto...
non è questione di tirarsela, è questione di non trattarla come qualcosa di superiore ma come sua pari (e lo sbaglio della dichiarazione senza prima nemmeno essere usciti ne è la piena dimostrazione). E' una donna mica una dea, si faccia una sega prima di andare a trovarla e le parli con la testa e non il pisello, ma MAI ponendosi un gradino più in basso o succederà ancora che, come lei ha fatto finora, si approfitterà della situazione |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
parole santeeeee!!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io rimango sconcertato...
Oggi il mio amico le fa alla pischellona: Lui: "Se io ti dico punto g, tu che mi rispondi?" Lei: "Ehmmm, mah, panda h??!!" Lui: "Ma cosa dici?!" Lei: "Allora, 4x4??!!" Lui: "Ma vaffa..." Forse la pischella guarda troppo "Sensualità a corte". E' senza speranze |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Questa te la sei appena inventata
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Gli sta solo dando dei due di picche clamorosi con presa per il incorporata !!!!Dì al tuo amico che la faccia finita di fare il servo della gleba... oramai è andata !!!!
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sto soggetto la presa per il culo e l'essere trattato da zerbino se la merita tutta.
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Dai non ci credo, per me si è inventato tutto.
Non può esistere un personaggio così, solo il bellissimo Jean Claude può permetterselo.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A sto punto sarei curioso di sapere quale è sto forno per vedere come è la tipa in questione, visto che le zone mi sa che son le mie.....
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
non ho neanche la piu' pallida idea di cosa sia.
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
si, ma non l'ho mai visto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

incorporata !!!!