|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E stato il centrosinistra, con la sua fobia antiberlusconi, a dargli il consenso elettorale. La gente pensava, questi del centrosinistra sono malati. Vabbè tutto ma dare la colpa a Berlusconi per ogni foglia che si muove è stato catastrofico. Dipietro oramai è irrecuperabile, ma Fanceschini continuando a dare addosso a berlusconi non andrà da nessuna parte. Qualcuno lo aveva capito e aveva smesso di parlare di Berlusconi, è stato segato Continuino cosi' e Berlusconi stà su 40 anni.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lavori in corso
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' comprensibile l'amarezza, ma evitiamo questo genere di esclamazioni. Visto che il post iniziale adesso è diventato quasi incomprensibile (si capisce solo che c'erano offese) invito gli utenti interessati a proseguire il discorso ad aprire un nuovo thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.