Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: .....
Cerco un altro partner perchè sono un erotomane 5 5.75%
Resto insieme tutta la vita perchè è molto ricco/a 2 2.30%
Non è un problema perchè cambio partner ogni 10 giorni 0 0%
Sono single e stò bene da solo 15 17.24%
Ho la mia vita, sarebbe un impegno troppo pesante 12 13.79%
Non sopporto la gente che ha difetti fisici 4 4.60%
Ormai l'ho sposato/a non torno indietro 18 20.69%
non mi viene in mente nulla. 31 35.63%
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2009, 08:54   #41
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La moglie di un mio cugino di primo grado (figlio di un fratello di mio padre) non si è messa a fare nemmeno quella, dopo che lui è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe e gli impedisce di parlare correttamente (benché sia lucidissimo e capisca tutto), dopo averlo tenuto con sé alcuni mesi (hanno anche una bambina) lo ha scaricato alla sua famiglia di origine, ora a lui provvedono di nuovo i suoi genitori non più giovanissimi (lui ha superato i 40 anni), e lei si è messa con un altro, lei coglioni da svuotare non ne ha usando il tuo linguaggio, vogliamo dire che non si è trattenuta dal doversi "riempire" la sorca?
No, in questo caso parlerei di irrefrenabili pruriti.
E direi che certamente il sentimento che la legava al marito non doveva essere dei più forti.

E comunque lei lo ha mollato, è diverso da quello che diceva Dream River, che parlava di stargli accanto ma andarsi a fare qualche allegra scopata altrove
Gemma è offline  
Old 17-05-2009, 11:25   #42
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
No, in questo caso parlerei di irrefrenabili pruriti.
E direi che certamente il sentimento che la legava al marito non doveva essere dei più forti.

E comunque lei lo ha mollato, è diverso da quello che diceva Dream River, che parlava di stargli accanto ma andarsi a fare qualche allegra scopata altrove
Appunto, lo ha scaricato dopo pochi mesi senza prestargli la minima assistenza (che poi col tempo le cose possono cambiare questo lo sanno anche i sassi) quindi diventa una semplice questione di punti di vista, per te è meglio, per è decisamente peggio dell'ipotesi prospettata da Dream River, e poi che vuol dire "lo ha mollato", nell'oggetto del sondaggio la domanda è ben precisa e si riferisce proprio a questo.
Insert coin è offline  
Old 17-05-2009, 11:53   #43
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Appunto, lo ha scaricato dopo pochi mesi senza prestargli la minima assistenza (che poi col tempo le cose possono cambiare questo lo sanno anche i sassi) quindi diventa una semplice questione di punti di vista, per te è meglio, per è decisamente peggio dell'ipotesi prospettata da Dream River, e poi che vuol dire "lo ha mollato", nell'oggetto del sondaggio la domanda è ben precisa e si riferisce proprio a questo.
Io non ho detto che sia meglio una o l'altra (dove lo avresti letto, scusa?). Ho detto che sono DIVERSI.
Personalmente trovo entrambi i risvolti squallidi.
Ed entrambi per me rientrano nella categoria "Non era amore manco per sogno".
Gemma è offline  
Old 17-05-2009, 17:01   #44
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
non ho risposto al sondaggio perchè ci manca una cosa fondamentale del tipo: rimarrei con lui/lei perchè ne sono molto innamorato
Old 17-05-2009, 17:39   #45
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Non cambierebbe nulla, resterei sempre vicino.
Forse ancor più di quanto non ho fatto finora.
Old 17-05-2009, 17:41   #46
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
A leggere certi commenti, sembra che molti siano "capaci" di amare solo quando le cose vanno bene...
E' proprio così. Guarda quello schifo che è diventata la nostra società: rapporti che vanno benissimo fin quando si è fidanzatini e si esce insieme, poi quando si va a vivere insieme, dinnanzi ai veri problemi, si entra in crisi e si separano.
Old 17-05-2009, 17:44   #47
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
non ho risposto al sondaggio perchè ci manca una cosa fondamentale del tipo: rimarrei con lui/lei perchè ne sono molto innamorato
La penultima è l'unica che si assomiglia. Anch'io avrei votato quella
Old 17-05-2009, 18:19   #48
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E' proprio così. Guarda quello schifo che è diventata la nostra società: rapporti che vanno benissimo fin quando si è fidanzatini e si esce insieme, poi quando si va a vivere insieme, dinnanzi ai veri problemi, si entra in crisi e si separano.
Beh quello dipende dal fatto che finchè non vivi sotto lo stesso tetto non puoi essere sicuro che non ti scannerai...succede anche quando vai a convivere...certo meglio sperimentare prima con una convivenza se si è capaci di mediare...almeno se scorpi di non essere compatibile su cose che magari non ti aspettavi...meglio lasciarsi prima del matrimonio...
Poi anche un tempo era così...solo che si abbozzava di più...secondo me se una coppia scopre di non funzionare meglio che si lasci...meglio anche un divorzio ma non c'entra nulla con il tema del 3d
D4rkAng3l è offline  
Old 17-05-2009, 18:36   #49
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
è lo stesso discorso che si può fare se una persona col tempo cambia....insomma io ti ho conosciuto in una certa maniera e col tempo mi trovo davanti una persona diversa, posso lasciarti o devo rimanere con te perchè ti am(av)o? Io amavo la persona prima, non quella dopo: l' incidente semplicemente affretta il cambiamento, ma ci sono altri fattori che possono prolungare il "cambiamento"
Old 17-05-2009, 19:36   #50
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
concordo

non per nulla dovrebbe essere: nella buona e nella cattiva sorte
Old 17-05-2009, 20:58   #51
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
boh.. se sono innamorato.. beh .. per amore rimango..

Sennò.. magari senso di colpa.. cercherei di farmi un'altra di nascosto
Old 17-05-2009, 21:22   #52
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

si vabbè.
Come trasformare una relazione in un rapporto infermiere/paziente.

Personalmente una scelta del genere la trovo al limite dell'egocentrismo.

Poi voglio vedere come si fa a parlare di amore.
"amore, sai, ti amo tanto quindi mi occupo di te, ma stasera ho bisogno di svuotare le sacche, quindi vado a fare sesso con qualcun altro. A dopo"

Bleah.
A me sembra che sei tu a voler ridurre ciò che provo per Daniele a una semplice questione di "svuotare le sacche".
Di certo il mio rapporto non potrebbe mai essere con Daniele di "Infermiere/Paziente", per il semplice fatto che un Infermiere si fa pagare, mentre io vorrei stargli accanto per mia spontanea volontà, perchè alleviare le sue sofferenze e stargli accanto nelle difficoltà sarebbe ciò che io voglio.
E non vedo come il fatto che io cercherei di soddisfare i miei impulsi biologici possa corrompere l'amore che provo per lui.
Troverei molto più razionale togliermi la vita per poter permettergli di riacquistare tutte le sue capacità, almeno uno dei due di certo vivrebbe una vita piena
Idealismo a parte naturalmente, perchè se volessi concedermi al idealismo farei qualcosa di più scenografico, che ne so, darmi fuoco su una pira come fanno le spose indiane
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 17-05-2009, 23:58   #53
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
A me sembra che sei tu a voler ridurre ciò che provo per Daniele a una semplice questione di "svuotare le sacche".
Di certo il mio rapporto non potrebbe mai essere con Daniele di "Infermiere/Paziente", per il semplice fatto che un Infermiere si fa pagare, mentre io vorrei stargli accanto per mia spontanea volontà, perchè alleviare le sue sofferenze e stargli accanto nelle difficoltà sarebbe ciò che io voglio.
E non vedo come il fatto che io cercherei di soddisfare i miei impulsi biologici possa corrompere l'amore che provo per lui.
Troverei molto più razionale togliermi la vita per poter permettergli di riacquistare tutte le sue capacità, almeno uno dei due di certo vivrebbe una vita piena
Idealismo a parte naturalmente, perchè se volessi concedermi al idealismo farei qualcosa di più scenografico, che ne so, darmi fuoco su una pira come fanno le spose indiane
Scusa?
Mi dev'essere sfuggito quando la cosa è passata dal teorico al personale, visto che io non ho affatto parlato del tuo attuale rapporto con una persona (ci mancherebbe anche, non sono certo tipo da permettersi questo genere di uscite), bensì ho ribattuto a quella che sembrava essere una tua linea di pensiero.

Rimaniamo in astratto, per favore: un rapporto d'amore in cui i bisogni sessuali vengano ricercati (e trovati) al di fuori della coppia per me è squallido DI PRINCIPIO. Non mi interessa se i protagonisti sono Gianni, Anna, Stefano, Massimo o Vercingetorige.
In secondo luogo bisognerebbe vedere come la "controparte" possa sentirsi in una situazione del genere: io se sapessi che la persona con cui ho una relazione mi accudisce e poi si soddisfa altrove non starei tanto tanto bene. (Tu?)

Tu magari non vedi come il fatto di cercare di soddisfare i tuoi impulsi biologici possa corrompere l'amore che provi per una persona, molti, la maggior parte credo, non capiscono come si possa sostenere si amare una persona se poi si fa sesso con altre.

Ma ripeto: in tutto questo, l'altra parte?
Gemma è offline  
Old 18-05-2009, 00:07   #54
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Scusa?
Mi dev'essere sfuggito quando la cosa è passata dal teorico al personale, visto che io non ho affatto parlato del tuo attuale rapporto con una persona (ci mancherebbe anche, non sono certo tipo da permettersi questo genere di uscite), bensì ho ribattuto a quella che sembrava essere una tua linea di pensiero.
Scusami, ho frainteso io

Quote:
Rimaniamo in astratto, per favore: un rapporto d'amore in cui i bisogni sessuali vengano ricercati (e trovati) al di fuori della coppia per me è squallido DI PRINCIPIO. Non mi interessa se i protagonisti sono Gianni, Anna, Stefano, Massimo o Vercingetorige.
In secondo luogo bisognerebbe vedere come la "controparte" possa sentirsi in una situazione del genere: io se sapessi che la persona con cui ho una relazione mi accudisce e poi si soddisfa altrove non starei tanto tanto bene. (Tu?)

Tu magari non vedi come il fatto di cercare di soddisfare i tuoi impulsi biologici possa corrompere l'amore che provi per una persona, molti, la maggior parte credo, non capiscono come si possa sostenere si amare una persona se poi si fa sesso con altre.

Ma ripeto: in tutto questo, l'altra parte?
Se fossi io quello paralizzato non avrei problemi se il mio partner soddisfa i propri bisogni sessuali con altre persone visto che io non sono più in grado di soddisfarli.
Cioè, non ci vedrei l'utilità nel mantenere casto il mio partner
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 18-05-2009, 00:17   #55
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se fossi io quello paralizzato non avrei problemi se il mio partner soddisfa i propri bisogni sessuali con altre persone visto che io non sono più in grado di soddisfarli.
Cioè, non ci vedrei l'utilità nel mantenere casto il mio partner
io invece piuttosto che perdere la dignità fino a quel punto preferirei restare solo.
-kurgan- è offline  
Old 18-05-2009, 00:20   #56
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io invece piuttosto che perdere la dignità fino a quel punto preferirei restare solo.
Idem.

E guarda, non so perchè ma ho la fortissima sensazione che parlare di una situazione sia molto più facile che viverla.
Gemma è offline  
Old 18-05-2009, 20:00   #57
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Idem.

E guarda, non so perchè ma ho la fortissima sensazione che parlare di una situazione sia molto più facile che viverla.
A bhe, è naturale che la prova di 9 è l'esperienza diretta, ma grazie al cielo non ne l'ho mai avuta e mi va bene continuare cosi
Dream_River è offline  
Old 18-05-2009, 20:04   #58
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
sono più anima che corpo quindi...
clusterdom è offline  
Old 19-05-2009, 13:57   #59
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
quoto.
finche' c'e' l'amore rimango con lei. quando finisce la mollo, come farei in qualunque altra storia.
Old 19-05-2009, 14:52   #60
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ovvio che le starei accanto
ma voi con le vostre compagne ci state solo per scopare???
plut0ne è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian