|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ..... | |||
| Cerco un altro partner perchè sono un erotomane |
|
5 | 5.75% |
| Resto insieme tutta la vita perchè è molto ricco/a |
|
2 | 2.30% |
| Non è un problema perchè cambio partner ogni 10 giorni |
|
0 | 0% |
| Sono single e stò bene da solo |
|
15 | 17.24% |
| Ho la mia vita, sarebbe un impegno troppo pesante |
|
12 | 13.79% |
| Non sopporto la gente che ha difetti fisici |
|
4 | 4.60% |
| Ormai l'ho sposato/a non torno indietro |
|
18 | 20.69% |
| non mi viene in mente nulla. |
|
31 | 35.63% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E direi che certamente il sentimento che la legava al marito non doveva essere dei più forti. E comunque lei lo ha mollato, è diverso da quello che diceva Dream River, che parlava di stargli accanto ma andarsi a fare qualche allegra scopata altrove |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Personalmente trovo entrambi i risvolti squallidi. Ed entrambi per me rientrano nella categoria "Non era amore manco per sogno". |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
non ho risposto al sondaggio perchè ci manca una cosa fondamentale del tipo: rimarrei con lui/lei perchè ne sono molto innamorato
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non cambierebbe nulla, resterei sempre vicino.
Forse ancor più di quanto non ho fatto finora.
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
E' proprio così. Guarda quello schifo che è diventata la nostra società: rapporti che vanno benissimo fin quando si è fidanzatini e si esce insieme, poi quando si va a vivere insieme, dinnanzi ai veri problemi, si entra in crisi e si separano.
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi anche un tempo era così...solo che si abbozzava di più...secondo me se una coppia scopre di non funzionare meglio che si lasci...meglio anche un divorzio ma non c'entra nulla con il tema del 3d |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
è lo stesso discorso che si può fare se una persona col tempo cambia....insomma io ti ho conosciuto in una certa maniera e col tempo mi trovo davanti una persona diversa, posso lasciarti o devo rimanere con te perchè ti am(av)o? Io amavo la persona prima, non quella dopo: l' incidente semplicemente affretta il cambiamento, ma ci sono altri fattori che possono prolungare il "cambiamento"
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() non per nulla dovrebbe essere: nella buona e nella cattiva sorte
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
boh.. se sono innamorato.. beh .. per amore rimango..
Sennò.. magari senso di colpa.. cercherei di farmi un'altra di nascosto
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Di certo il mio rapporto non potrebbe mai essere con Daniele di "Infermiere/Paziente", per il semplice fatto che un Infermiere si fa pagare, mentre io vorrei stargli accanto per mia spontanea volontà, perchè alleviare le sue sofferenze e stargli accanto nelle difficoltà sarebbe ciò che io voglio. E non vedo come il fatto che io cercherei di soddisfare i miei impulsi biologici possa corrompere l'amore che provo per lui. Troverei molto più razionale togliermi la vita per poter permettergli di riacquistare tutte le sue capacità, almeno uno dei due di certo vivrebbe una vita piena Idealismo a parte naturalmente, perchè se volessi concedermi al idealismo farei qualcosa di più scenografico, che ne so, darmi fuoco su una pira come fanno le spose indiane
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi dev'essere sfuggito quando la cosa è passata dal teorico al personale, visto che io non ho affatto parlato del tuo attuale rapporto con una persona (ci mancherebbe anche, non sono certo tipo da permettersi questo genere di uscite), bensì ho ribattuto a quella che sembrava essere una tua linea di pensiero. Rimaniamo in astratto, per favore: un rapporto d'amore in cui i bisogni sessuali vengano ricercati (e trovati) al di fuori della coppia per me è squallido DI PRINCIPIO. Non mi interessa se i protagonisti sono Gianni, Anna, Stefano, Massimo o Vercingetorige. In secondo luogo bisognerebbe vedere come la "controparte" possa sentirsi in una situazione del genere: io se sapessi che la persona con cui ho una relazione mi accudisce e poi si soddisfa altrove non starei tanto tanto bene. (Tu?) Tu magari non vedi come il fatto di cercare di soddisfare i tuoi impulsi biologici possa corrompere l'amore che provi per una persona, molti, la maggior parte credo, non capiscono come si possa sostenere si amare una persona se poi si fa sesso con altre. Ma ripeto: in tutto questo, l'altra parte? |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Cioè, non ci vedrei l'utilità nel mantenere casto il mio partner
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io invece piuttosto che perdere la dignità fino a quel punto preferirei restare solo.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono più anima che corpo quindi...
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
finche' c'e' l'amore rimango con lei. quando finisce la mollo, come farei in qualunque altra storia.
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio che le starei accanto
ma voi con le vostre compagne ci state solo per scopare???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.