Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 12:39   #161
Darth Gabry
Member

L'Avatar di Darth Gabry

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
faccio una domanda da super niubbo. Quando vado a montare il dissi sulla mobo devo metterci le vitarelle quelle isolanti?.. le stesse messe all'attaccattura della mobo sul case?
Darth Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:21   #162
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
devi usare le viti che ti danno insieme al dissi, guarda sul libretto delle istruzioni.
Old 17-05-2009, 17:46   #163
cornholio
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
Ciao ragazzi!!! ho coprato questo dissi da qualche giorno, e ne sono abbastanza soddisfatto. fanless tiene il mio phenom a 60°, mentre con una ventola 12*12 di non so quale marca lo tengo a 30° (in full load)
ora ho ordinato due (purtroppo rumorosissime) Smart Fan della thermaltake, da abbinarci.
Ho letto di qualcuno che dice che bisogna avere un flusso d'aria nel case pari almeno al flusso che passa per le lamelle... è proprio così? io ho solo una 12*12 avanti, una 12*12 dietro (+ quella dell'ali) e una 8*8 sul lato.
dato che sto moddando il case "definitivo" per questo pc, mi conviene aumentare l'immissione? (in estrazione 2 12*12 dietro dovrebbero bastare, giusto? non sono 95+95 cfm, ma non metterò altre ventole di quel tipo penso...)
metto una 12* 12 sul lato, o ne metto un'altra davanti e lascio il lato senza alcuna ventola?
la ventola di immissione incontra subito gli hdd, mentre se ne metto un'altra non troverebbe ostacoli.
il case è un bigtower abbastanza "antico" a cui ho fatto io gli scassi per le ventole dove c'erano quelli per le 8*8.

grazie!!!
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian