|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Non ne ho la possibilità.
Potreste semplicemente spiegarmi la questione?
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari il tristezza era perché concordava con te sul problema della disinformazione oppure il contrario era triste per te che pensi di trovare info migliori su internet.
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
anche se si potrebbe agiungere che in qualche caso la qualità dell'informazione su quotidiani e/o riviste è sottovalutata (soprattutto per quanto riguarda quelli settoriali) e quella di internet è invece sopravvalutata. diciamo che vale sempre il principio che le notizie che si apprendono vanno filtrate attraverso il proprio vaglio critico |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non ho seguito tutta la discussione, ma il fatto che qualcuno pensa che bastino tre tg per sentirsi edotti sui fatti, beh....
![]() Comunque se a qualcuno ancora interessa (mi secca cercare il 3d preciso per postare il link, ma penso che qui vada bene comunque) http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116383903.html
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo si vedono spesso gli stessi servizi per tutti i tg rai quindi visto uno li hai visti tutti e stessa cosa fa mediaset, ma se fate zapping tra tg1 e tg5 vedrete che spesso hanno anche le stesse notizie in scaletta. Varietà ZERO. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Purtroppo chi ha un reddito medio-alto votera' sempre gente come berlusconi. Gli interessa solo il prorpio portafoglio. Solo un esigua minoranza di queste persone non e' egoista.
Ad una persona che conosco e che sta bene economicamente, quando ho cercato di aprire un dialogo per parlare degli sbagli e delle cazzate che dice e fa questo governo mi disse una frase che tutto spiega: "I comunisti non hanno fatto nulla, invece berlusconi ha tolto l'ICI e con lui non pago un tipo di tassa". |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Poi magari è a favore del federalismo fiscale. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insistono sempre che loro hanno tolto l'ICI e hanno provveduto per i rifiuti di Napoli, mentre la sinistra non ha mai fatti niente. In ogni santissima discussione, tirano fuori queste due cose.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io non so nè di destra nè di sinistra, non conosco benissimo la politica italiana (fino a meno di un anno fa mi disinteressavo COMPLETAMENTE)...però insomma certe cose si vedono, si vivono, non c'è bisogno d'esser ministri per capire. Poi vabbè, adesso per via degli incarichi che ho in Accademia sono costretta ad interessarmi per forza di cose su leggi, decreti e palle varie
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Più che altro, che incarichi mi son presa
Rappresentante della consulta studentesca e membro del consiglio accademico Sono costretta quindi ad informarmi sulle leggi, decreti, regolamenti didattici, statuto ecc ecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.