Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 21:00   #101
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non è detto, se riuscisse, speriamo proprio di no, a conteggiare anche un eventuale consenso estero potrebbe pure oltrepassare la soglia del 100%.
asperiamo che non conti pure gli ipotetici italiani che nasceranno fra 10 anni
Old 16-05-2009, 22:19   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
?
lassa stà setz
Old 16-05-2009, 22:23   #103
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
lassa stà setz
Invece son curiosa
Old 16-05-2009, 22:27   #104
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Invece son curiosa
E' semplice se guardi il tg4 diventi subito allegra.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 22:34   #105
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
E' semplice se guardi il tg4 diventi subito allegra.
Non ne ho la possibilità.

Potreste semplicemente spiegarmi la questione?
Old 16-05-2009, 22:48   #106
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Non ne ho la possibilità.

Potreste semplicemente spiegarmi la questione?
E che ne so cosa volesse dire.

Magari il tristezza era perché concordava con te sul problema della disinformazione oppure il contrario era triste per te che pensi di trovare info migliori su internet.
Old 16-05-2009, 22:56   #107
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
?
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
E che ne so cosa volesse dire.

Magari il tristezza era perché concordava con te sul problema della disinformazione oppure il contrario era triste per te che pensi di trovare info migliori su internet.
la prima, banalmente.
anche se si potrebbe agiungere che in qualche caso la qualità dell'informazione su quotidiani e/o riviste è sottovalutata (soprattutto per quanto riguarda quelli settoriali) e quella di internet è invece sopravvalutata.
diciamo che vale sempre il principio che le notizie che si apprendono vanno filtrate attraverso il proprio vaglio critico
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:39   #108
master_of_pacalina
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
la prima, banalmente.
anche se si potrebbe agiungere che in qualche caso la qualità dell'informazione su quotidiani e/o riviste è sottovalutata (soprattutto per quanto riguarda quelli settoriali) e quella di internet è invece sopravvalutata.
diciamo che vale sempre il principio che le notizie che si apprendono vanno filtrate attraverso il proprio vaglio critico
hai pienamente ragione...infatti una persona per apprendere realmente le notizie dovrebbe guardarsi 3 tg diversi,e poi farsi un opinione propria..
master_of_pacalina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:52   #109
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da master_of_pacalina Guarda i messaggi
hai pienamente ragione...infatti una persona per apprendere realmente le notizie dovrebbe guardarsi 3 tg diversi,e poi farsi un opinione propria..
E non so neanche se basterebbe. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113

Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:56   #110
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tzor Guarda i messaggi
ah pero bell'analisi...e risultati veramente disgustosi..
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 05:42   #111
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Non ho seguito tutta la discussione, ma il fatto che qualcuno pensa che bastino tre tg per sentirsi edotti sui fatti, beh....

Comunque se a qualcuno ancora interessa (mi secca cercare il 3d preciso per postare il link, ma penso che qui vada bene comunque) http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116383903.html
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:16   #112
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non ho seguito tutta la discussione, ma il fatto che qualcuno pensa che bastino tre tg per sentirsi edotti sui fatti, beh....

Comunque se a qualcuno ancora interessa (mi secca cercare il 3d preciso per postare il link, ma penso che qui vada bene comunque) http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116383903.html
Se uno vuole approfondire certi temi i Tg non servono proprio ad una mazza, sopratutto i nostri che in realtà sono tutti identici.
Non solo si vedono spesso gli stessi servizi per tutti i tg rai quindi visto uno li hai visti tutti e stessa cosa fa mediaset, ma se fate zapping tra tg1 e tg5 vedrete che spesso hanno anche le stesse notizie in scaletta.
Varietà ZERO.
Old 17-05-2009, 13:30   #113
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Purtroppo chi ha un reddito medio-alto votera' sempre gente come berlusconi. Gli interessa solo il prorpio portafoglio. Solo un esigua minoranza di queste persone non e' egoista.
Ad una persona che conosco e che sta bene economicamente, quando ho cercato di aprire un dialogo per parlare degli sbagli e delle cazzate che dice e fa questo governo mi disse una frase che tutto spiega: "I comunisti non hanno fatto nulla, invece berlusconi ha tolto l'ICI e con lui non pago un tipo di tassa".
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:07   #114
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Purtroppo chi ha un reddito medio-alto votera' sempre gente come berlusconi. Gli interessa solo il prorpio portafoglio. Solo un esigua minoranza di queste persone non e' egoista.
Ad una persona che conosco e che sta bene economicamente, quando ho cercato di aprire un dialogo per parlare degli sbagli e delle cazzate che dice e fa questo governo mi disse una frase che tutto spiega: "I comunisti non hanno fatto nulla, invece berlusconi ha tolto l'ICI e con lui non pago un tipo di tassa".
Ma ROTFL

Poi magari è a favore del federalismo fiscale.
Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:28   #115
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Poi, non aspetto la manna dal cielo, mi do da fare come posso, ma in questo paese il mio ambito non viene calcolato...anche se il Berlusca la mena tanto che noi abbiamo il patrimonio artistico, e poi però l'arte e le accademie non se le incula nessuno.
Tra stage e lavori in nero mi sono rotta i coglioni, mi sono sentita rispondere palesemente "no, noi i giovani non li prendiamo in considerazione", beh sai che c'è? Resterete una nazione di vecchiacci rognosi, io vado lì dove TUTTI hanno possibilità di realizzazione.

So di quel che parlo, cortesemente restane fuori
Ri-*

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Non può esistere una qualità assoluta senza un controllo. Per questo la rete non avrà mai la qualità, anzi sarà sempre un enorme contenitore dove tutto è spacciato per un qualcosa di qualità.
Basta accendere la TV per rendersi conto della qualità dei controllori di ciò che viene proposto dalla TV stessa

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Nella rete puoi avere accesso sia al sito di Blondet, sia ai papers pubblicati da Harvard.

Puoi avere accesso alle dichiarazioni di Borghezio ma anche ai dati dell'Istat, nel loro complesso e nella loro evoluzione.

La qualità te la puoi cercare. Mentre in televisione non puoi cercare dati o verificare fonti. Puoi solo subire passivamente quanto viene proposto. Tenendo conto che una persona controlla cosa viene proposto nel 90% dell'offerta televisiva.
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 14:30   #116
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Beh ma è quello che ti rispondono pure loro eh.

Insistono sempre che loro hanno tolto l'ICI e hanno provveduto per i rifiuti di Napoli, mentre la sinistra non ha mai fatti niente. In ogni santissima discussione, tirano fuori queste due cose.
Old 17-05-2009, 14:37   #117
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Beh ma è quello che ti rispondono pure loro eh.

Insistono sempre che loro hanno tolto l'ICI e hanno provveduto per i rifiuti di Napoli, mentre la sinistra non ha mai fatti niente. In ogni santissima discussione, tirano fuori queste due cose.
chiedigli invece cosa ha fatto Ilvio nei 5 anni in cui ha governato per i rifiuti di napoli.
Old 17-05-2009, 14:43   #118
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
chiedigli invece cosa ha fatto Ilvio nei 5 anni in cui ha governato per i rifiuti di napoli.
solitamente alla domanda "...si, e poi?" farneticano qualcosa e fanno giri di parole, oppure ti danno del comunista
Guarda, io non so nè di destra nè di sinistra, non conosco benissimo la politica italiana (fino a meno di un anno fa mi disinteressavo COMPLETAMENTE)...però insomma certe cose si vedono, si vivono, non c'è bisogno d'esser ministri per capire.

Poi vabbè, adesso per via degli incarichi che ho in Accademia sono costretta ad interessarmi per forza di cose su leggi, decreti e palle varie
Old 17-05-2009, 15:11   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
solitamente alla domanda "...si, e poi?" farneticano qualcosa e fanno giri di parole, oppure ti danno del comunista
Guarda, io non so nè di destra nè di sinistra, non conosco benissimo la politica italiana (fino a meno di un anno fa mi disinteressavo COMPLETAMENTE)...però insomma certe cose si vedono, si vivono, non c'è bisogno d'esser ministri per capire.

Poi vabbè, adesso per via degli incarichi che ho in Accademia sono costretta ad interessarmi per forza di cose su leggi, decreti e palle varie
che incarichi t'hanno mollato?
Old 17-05-2009, 15:38   #120
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
che incarichi t'hanno mollato?
Più che altro, che incarichi mi son presa

Rappresentante della consulta studentesca e membro del consiglio accademico L'ultima è quella più pesante, seduti ad un tavolo decidiamo le sorti dell'accademia Sono costretta quindi ad informarmi sulle leggi, decreti, regolamenti didattici, statuto ecc ecc.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP